Cattiva esperienza con il sito di Brixiamoto

Tutte le altre moto o argomenti riguardanti il sito. Stradali, abbigliamento, problemi server, come mettere le foto...

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
Davide81
CENTOVENTICINQUE

Cattiva esperienza con il sito di Brixiamoto

Messaggio da Davide81 » 14/05/2008, 12:14

Spero di aver azzeccato la sezione ragazzi.... comunque,volevo segnalarvi in caso di acquisti presso questo negozio "lo trovate sia su ebay che sulla rete" di lasciare perdere....

Ha ottimi prezzi,ma il servizio che offre è PESSIMO!
Pensate che sto aspettando un pacco da loro PAGATO il giorno 07 corrente mese e ad oggi no non ho ancora ricevuto nulla di quello che ho pagato!non solo..... ma il giorno 09 mi hanno comunicato che il mio pacco era stato SPEDITO ma non mi hanno mai dato nessun tracking code :? :? morale della favola ieri ,dopo aver visto che nessun corriere arrivava,gli ho scritto 2 email chiedendo info e il tracking e non si sono nemmeno DEGNATI di una risposta!
Oggi preso dal nervoso gli ho riscritto un'email chiedendo sto benedetto Tracking e sapete cosa ho ricevuto come risposta?
Che spediscono oggi!
Il pacco non è MAI PARTITO! e io qua come un cretino in attesa del corriere!

Facendola breve.....se dovete fare acquisti online evitate di farli da Brixiamoto.

Aggiungo per correttezza nei confronti del venditore ,mi ha chiamato 5 minuti fa....dopo varie spiegazioni inutili mi ha assicurato che spedisce oggi con pacco ESPRESSO e domani dovrebbe arrivarmi.

come dicono a Milano : SPEREM!

Vi tengo informati :D
Ultima modifica di Davide81 il 14/05/2008, 12:37, modificato 2 volte in totale.

Sepiroth
MILLE
Contatta:

Messaggio da Sepiroth » 14/05/2008, 12:31

azz i spiace per te!....

Io per ora ho solo comprato da

Oj moto
canella moto
motostorm

e devo dire di essermi trovato molto bene

[url=http://img14.imageshack.us/i/bmw2l.jpg/][img]http://img14.imageshack.us/img14/7003/bmw2l.jpg[/img][/url]

mangiamo km!

Davide81
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da Davide81 » 14/05/2008, 12:38

Sepiroth ha scritto:azz i spiace per te!....

Io per ora ho solo comprato da

Oj moto
canella moto
motostorm

e devo dire di essermi trovato molto bene

Buono a sapersi :)

Winnie
CINQUECENTO

Messaggio da Winnie » 14/05/2008, 14:34

Io ho preso un faro da brixiamoto, è arrivato regolarmente e in tempo...mi spiace, forse hanno avuto dei problemi in negozio...

[img]http://img517.imageshack.us/img517/652/firmaog6.jpg[/img]

carlo-b

Re: Cattiva esperienza con il sito di Brixiamoto

Messaggio da carlo-b » 22/12/2014, 17:25

Buona comunicazione , ricevuto il copertone moto come previsto in buona confezione - tutto bene! :D

giammin
MILLE

Re: Cattiva esperienza con il sito di Brixiamoto

Messaggio da giammin » 22/12/2014, 23:15

carlo-b ha scritto:Buona comunicazione , ricevuto il copertone moto come previsto in buona confezione - tutto bene! :D
ti iscrivi al forum e dopo 5 minuti lasci questo messaggio riaprendo un topic vecchio di 6 anni....

sentivi proprio il bisogno di raccontare la tua esperienza positiva con brixiamoto

sa decisamente di fake

se devi fare queste cose per promuovere una attività commerciale o per recuperare ad una cattiva recensione almeno abbi l'accortezza di fare finta di essere un utente normale e magari prima scrivi qualche altro post.. così sei ridicolo e offendi la nostra intelligenza

se devi rispondere ad una recensione negativa è molto più onesto e fai + bella figura presentandoti come il venditore ed esponendo le tue ragioni (come gia successo + volte nel forum) piuttosto che fare il furbetto scrivendo un post finto... così non fai altro che fare la figura di quello che vuole fregare la gente e quindi confermare la storia di chi aveva avuto una brutta esperienza con te....

Rispondi