Truffa o non truffa?

Tutte le altre moto o argomenti riguardanti il sito. Stradali, abbigliamento, problemi server, come mettere le foto...

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
Giannicrf450

Truffa o non truffa?

Messaggio da Giannicrf450 » 28/11/2011, 19:50

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho scoperto che la mia moto è un 2003..... il problema e che il concessionario me la spacciata per 2005!!! :evil:
Cito anche il concessionario che sarebbe LATINI MOTO e si trova a Senigallia (AN)

Ora come posso procedere per farmi dare un risarcimento?? Accetto consigli.
Grazie

ftdavid
CINQUECENTO

Re: Truffa o non truffa?

Messaggio da ftdavid » 10/02/2012, 18:47

meglio che controlli anche che misure di cerchi e gomme sono omologate sul libretto visto che ti hanno mentito sull'anno...

Ma solo io quando compro una moto guardo anche il libretto?

Ps non è che sia un 2003 ma immatricolata nel 2005, a quel punto il venditore ha una scusante...

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

WildBillKelso91
CINQUECENTO

Re: Truffa o non truffa?

Messaggio da WildBillKelso91 » 05/03/2012, 15:19

in effetti le moto da cross/motard/enduro sono moto per le quali è più difficile risalire alla provenienza,quindi chissà che storia avrà dietro e chissà se il commerciante era in buona o cattiva fede..lasciamogli il beneficio del dubbio!!il mio consiglio è andare e parlargliene tranquillamente,tanto mettendola sul cattivo e sugli avvocati non risolvi niente e perdi sol tempo e soldi...magari vi accordate e ti farà qualche sconto o un tagliando gratis per scusarsi :wink:

MEZZI:BMW R45 1981-YAMAHA XT 600 TENERE 1986-SUZUKI VSTROM 650-BMW 535d-Aereo ultraleggero 2 posti..può bastare?
Midnight ha scritto:cioè non ti funziona bene il timer del microonde quindi compri un forno per ebrei da leroy merlin?
:lol:

Ultra Semper Fidelis

Rispondi