SCELTA ALLO STIVALE PIU OPPORTUNO

Tutte le altre moto o argomenti riguardanti il sito. Stradali, abbigliamento, problemi server, come mettere le foto...

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
simone gallo

SCELTA ALLO STIVALE PIU OPPORTUNO

Messaggio da simone gallo » 10/07/2014, 2:26

CIAO RAGAZZI !!!mi affido a voi per risolvere questo mio problema .
è da un po che vado in moto ,scampagnate domenicali con il mio husqvarna ,ma fino a un mese fa non avevo un abbigliamento adeguato.
da un mese a questa parte mi sto faccendo un abbigliamento piu sicuro ,e sono giunto all'acquisto di un paio di stivali .
ma la domanda e :STIVALI DA CROSS O STIVALI RECING ?? a me personalmente mi piacciono di piu quelli da cross ,ma i miei amici mi consigliano i recing perche sono piu confortevoi,voi cosa mi dite ? le scampagnate che mi faccio io durano una giornata ,anche meno ,minimo 2-3 ore ,vi prego rispondete perchè ne ho bisongno, grazie :oops: :oops:

giammin
MILLE

Re: SCELTA ALLO STIVALE PIU OPPORTUNO

Messaggio da giammin » 10/07/2014, 11:34

stivali da cross/ motard

all'inizio stai scomodo ma poi ti abitui

quelli normali li sfondi col motard

simone gallo

Messaggio da simone gallo » 11/07/2014, 17:35

ieri sono andato a sentire nel mio negozio di fiducia e mi hanno sconsigliato quelli da cross perche mi ''romperei i piedi '' nei viaggi lunghi :( non saprei proprio ...i recing non sono male ..e poi sono anche molto leggeri tutto sommato :?

giammin
MILLE

Messaggio da giammin » 11/07/2014, 17:46

simone gallo ha scritto:ieri sono andato a sentire nel mio negozio di fiducia e mi hanno sconsigliato quelli da cross perche mi ''romperei i piedi '' nei viaggi lunghi :( non saprei proprio ...i recing non sono male ..e poi sono anche molto leggeri tutto sommato :?
mah.. mica ci devi camminare stai in moto! e quelli che si fanno la giornata in pista come fanno?

si le prime volte ti faranno male le gambe per il peso degli stivali e farai fatica a cambiare marcia e a frenare col freno dietro ma poi ti abitui

io sabato sono stato tutto il giorno con gli stivali e i piedi non ne hanno mica risentito

pensa a quando metti il piede a terra quanto ti dura uno stivale da stradale? poi la motard si guida con le gambe incollate al telaio. se lo stivale è corto ti brasi le gambe.

tu fai come preferisci comunque ricorda che l'unico problema degli stivali da cross è il peso e il fatto che fai fatica a muovere la caviglia e quindi devi cambiare modo di usare i pedali. ma poi li dentro i piedi stanno bene mica sono scarponi da sci.

comunque per finire se prendi quelli da cross prendili con la suola intercambiabile e prima di comprarli stai una mezzora a camminare nel negozio con gli stivali in modo da prendere quelli giusti

simone gallo

Messaggio da simone gallo » 12/07/2014, 1:21

ti ringrazio infinitamente ,domani vedrò che fare...e proverò anche gli stivali da cross :D :D :D :D :mrgreen:

Rispondi