Porsche GT3 vs Husky Supermotard

(international section) per condividere la nostra passione con amici di tutto il mondo.

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
Avatar utente
Hurricane
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/04/2004, 17:25
Località: Novara - Borgomanero

Porsche GT3 vs Husky Supermotard

Messaggio da Hurricane » 23/08/2005, 14:45

from our aussie mates that outstanding vid (THANKX NMILNE)

http://vsmr.net/files/gt3%20vs%20husky%20supermoto.WMV


..."DERAPO ERGO SUM"...

http://www.ultramotard.com/bb/ftopic16100.php

Avatar utente
diegost73
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 264
Iscritto il: 07/02/2005, 20:03
Località: Napoli

Messaggio da diegost73 » 23/08/2005, 15:03

minchia che pilotino!


Gli astronauti al ristorante chiedono il conto..........alla rovescia!!!

Avatar utente
Tekkaberg
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 442
Iscritto il: 23/03/2005, 14:33
Località: Londonia, city dellaciccionasbronza

Messaggio da Tekkaberg » 12/10/2005, 14:14

video interessante, lo presi sul mulo lo scorso anno

...cmq deve essere proprio un pistino per far vincere una supermoto

in ogni circuito da velocità le due ruote (anche superbike) stanno veramente dietro alle 4 :? .....specie cm percorrenza delle curve :x


[img]http://img229.imageshack.us/img229/2720/senzatitolo1rr9.jpg[/img][img]http://img3.imageshack.us/img3/4631/i005006.jpg[/img] [i][b][color=#400000]Jeez!!....I've been credit crunched!!![/color][/b][/i]

Klod
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 343
Iscritto il: 21/12/2005, 14:13
Località: Lugano

Messaggio da Klod » 03/01/2006, 17:06

Tekkaberg ha scritto:
in ogni circuito da velocità le due ruote (anche superbike) stanno veramente dietro alle 4 :? .....specie cm percorrenza delle curve :x
a si... ma basta una r6 e dopo 3 curve chi guida 'lauto non vede + la moto...


[img]http://img148.imageshack.us/img148/2479/321198618860pv8.png[/img]

MARCK78
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/01/2006, 23:46
Località: GENOVA

Messaggio da MARCK78 » 27/01/2006, 15:04

NON SO SE AVETE VISTO QUELLA SPECIALE PROVA FATTA SU UN GIRO SULLA STESSA PISTA TRA VALENTINO ROSSI E "MICHAEL SCHUMACHER "RISULTATO LA F1 DAVA DEI DISTACCHI ABISSALI ROBA SE NON SBAGLIO DA 20 SEC. A GIRO ALLA M1 DI ROSSI LA DIFFERENZA PRINCIPALE STAVA NELLA PERCORRENZA IN CURVA E NELLE STACCATE......OSSIA LA F1 RITARDA ESAGERATAMENTE TANTO RISPETTO ALLA M1, LA STACCATA.........QUANDO L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI NON CI CREDEVO.....



Avatar utente
Tekkaberg
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 442
Iscritto il: 23/03/2005, 14:33
Località: Londonia, city dellaciccionasbronza

Messaggio da Tekkaberg » 29/01/2006, 17:32

Eh si Marck78 :wink: ...le auto hanno maggiore superfice e un carico aereodinamico assurdo, nn c'è proprio gioco.


Klod se metti una supersport contro un'auto stradale ci credo (ma prova contro una Enzo, se lo vuoi "tra pari"), ma le sportive omologate sn mooolto + vicine ad una M1 che nn un'auto stradale ad una monoposto.....che è + simile ad un'aereo :lol: :lol: :lol:


[img]http://img229.imageshack.us/img229/2720/senzatitolo1rr9.jpg[/img][img]http://img3.imageshack.us/img3/4631/i005006.jpg[/img] [i][b][color=#400000]Jeez!!....I've been credit crunched!!![/color][/b][/i]

Avatar utente
krestone5579
MILLE
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/10/2004, 1:49
Località: Flagstaff AZ Moto:K640 sm

Messaggio da krestone5579 » 29/01/2006, 19:06

un signor pilota....


saluri ha scritto:io mi farò cemare, e le mie ceneri le farò spargere nelle supposte, così lo metterò al culo a tutti
sgari ha scritto:PER ME:
da sinistra a destra sono tutti uguali ricchioni, piglianculo, troioni, ladri, transessuali, drogati e ignoranti tutti ma proprio tutti

Avatar utente
Motarder82
CINQUANTINO
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2005, 12:48

Messaggio da Motarder82 » 31/01/2006, 11:38

UN CONFRONTO TRA AUTO E MOTO DI PARI "CLASSE" SU UN CIRCUITO SERIO è IMPROPONIBILE...
UNA MOTO SU 180 SECONDI SI BECCA ALMENO 5 O 6 SECONDI...


BASTA DIRE CHE UN GSXR 1000 FA FATICA A STARE DIETRO COME TEMPO AL GIRO A UNA EXIGE A MONZA...NONSTANTE I 300 KM/H DI VELOCITà MAX DELLA MOTO...E I "SOLI" 235 DELLA EXIGE...


kappone powered by MP RACING

[url]http://www.forumfree.net/?c=49005[/url]

Avatar utente
Motarder82
CINQUANTINO
Messaggi: 88
Iscritto il: 23/12/2005, 12:48

Messaggio da Motarder82 » 31/01/2006, 11:40

Klod ha scritto:
Tekkaberg ha scritto:
in ogni circuito da velocità le due ruote (anche superbike) stanno veramente dietro alle 4 :? .....specie cm percorrenza delle curve :x
a si... ma basta una r6 e dopo 3 curve chi guida 'lauto non vede + la moto...
SI...FORSE SE MI PARAGONI L'R6 A UN CANCELLO DI PORSCHE TIPO CARRERA O BOXTER S ... MA SE MI PIGLI UN GT2 O UN GT3...


kappone powered by MP RACING

[url]http://www.forumfree.net/?c=49005[/url]

gt

Messaggio da gt » 01/02/2006, 16:43

se voglio faccio andare il mio 125 come una ENZO



Fabur
MINIMOTO
Messaggi: 41
Iscritto il: 05/04/2005, 12:43
Località: Roma (Talenti)

Messaggio da Fabur » 01/02/2006, 17:13

Questo dovrebbe fare un pò di chiarezza:

Auto:

F.3.000
ALESSANDRO ZANARDI (REYNARD) 1.38,361 - 190.790 kmh (23.6.1991)

GT
BERND SCHNEIDER (CLK MERCEDES) 1.45,013 - 179,606 kmh (28.09.1997)

F1 (Ufficioso)
RUBENS BARRICHELLO (F2004) 1.18,704 - 239,911 kmh (09.02.2004)

Moto:

125 cmc Gino Borsoi Aprilia (8.06.03) 1'58"969 158,713 kmh

250 cmc Shinya Nakano Yamaha (28. 5.00) 1'54"462 164,963 kmh

MotoGP Sete Gibernau Honda (6.06.04) 1'51"133 169,904 kmh

Questi sono i record sul giro al mugello presi dal sito del circuito stesso e aggiornati alla stagione 2004. I tempi dovrebbero riferirsi al giro in gara, perchè nelle prove della motogp quell' anno se non sbaglio ci fu un 1.49 e qualcosa di capirossi. In pratica in un giro di poco più di 5 km una motogp prende più di 30 secondi da una f1



Avatar utente
=JO=
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 435
Iscritto il: 25/09/2005, 18:02
Località: ravenna

Messaggio da =JO= » 17/02/2006, 23:11

raga, le formula 1 sono dei razzi nn delle auto

di prove su google video ne trovate a valanga

tra 999r e lambo gallardo la diff è di pochi centesimi
poi tra un suzzu e un'altra super sportiva, ha vinto l'auto ma sempre di poco
(ah, le piste erano da velocità, nn pistine)

quindi la diff è minima, (certo che l'auto ha una migliore percorrenza in curva, ma la moto
recupera dopo)
cmq lo vedete cercando dei video e guardandoli


[url=http://www.romagnamotard.com][size=150][b][i][color=red]R[/color][color=black]omagna[/color][color=red]M[/color][color=black]otard[/color][/i][/b][/size][/url]
[url=http://jonmotard.altervista.org][size=150][b]jonmotard.altervista.org[/b][/size][/url]

Avatar utente
-tizio caio-
CINQUANTINO
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/05/2006, 19:16
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da -tizio caio- » 25/05/2006, 19:38

carino il video...cmq il signor pilota in questione è bernd Himer....... :!:


"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico."

Albert Einstein

non chiedere come derapare...come impennare...i cv...la velocità...

DAI GAS E DIVERTITI

ho 23asini e un maiale come potenza massima


Avatar utente
NicoHusky
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 244
Iscritto il: 05/04/2006, 18:30
Località: Padova

Messaggio da NicoHusky » 11/07/2006, 19:43

himer c credo una vera e propria bomba d pilota!cmq dipende molto dal tracciato...


Nn importa cosa guidi ma come...Husky,ragazze e classe...nn c'è deserto + arido d una vita senza amici!

gasaperto78
MONOPATTINO
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/09/2004, 4:25
Località: bologna

Messaggio da gasaperto78 » 28/07/2006, 17:06

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/



Avatar utente
sms610
CINQUANTINO
Messaggi: 93
Iscritto il: 21/02/2007, 13:16
Località: Bologna

.

Messaggio da sms610 » 21/02/2007, 20:33

ragazzi xke io nn riesco a vedere il video???



BasY
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 222
Iscritto il: 17/06/2007, 13:31
Località: ANCONA

Messaggio da BasY » 15/07/2007, 10:11

nn lo vedo neanche io... BHOO... :cry:



->Gallo4<-
MILLE
Messaggi: 3478
Iscritto il: 09/08/2006, 20:10
Località: Carate Brianza (MI)

Messaggio da ->Gallo4<- » 08/08/2007, 21:27

MANCO IO..



Avatar utente
MAURO RR
ULTRABIKE
Messaggi: 6366
Iscritto il: 09/02/2007, 19:54
Località: ivrea (torino)

Messaggio da MAURO RR » 09/08/2007, 9:29

neanche io...


[img]http://img131.imageshack.us/img131/9759/kappale1.jpg[/img]

YOSH
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 136
Iscritto il: 29/01/2008, 23:14

Messaggio da YOSH » 20/04/2008, 0:40

manco io !!!!!!!!!!!!!!!


MIA NONNA DICEVA SEMPRE: BACIA LA MANO E POI METTILO NELL ANO.

Mark HM DERAPAGE
ULTRABIKE
Messaggi: 5640
Iscritto il: 04/09/2006, 22:23
Località: Torino (Bruino)

Messaggio da Mark HM DERAPAGE » 20/04/2008, 16:46




Avatar utente
Rocky motociclista
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/06/2008, 13:41
Località: ma trasferisciti da solo!

Messaggio da Rocky motociclista » 21/06/2008, 18:43

Mark HM DERAPAGE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=c1d_6sKdyKM :wink: :wink:


:mrgreen: :mrgreen: =D> =D> \:D/ bel video!!!


[url=http://img98.imageshack.us/my.php?image=malagutixtm50ry2.jpg][img]http://img98.imageshack.us/img98/7919/malagutixtm50ry2.th.jpg[/img][/url][url=http://g.imageshack.us/thpix.php][img]http://img98.imageshack.us/images/thpix.gif[/img][/url]


purin
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 316
Iscritto il: 14/06/2006, 17:41

Messaggio da purin » 17/10/2008, 16:18

ciao, la moto perde soprattutto perche' non ha carico areodinamico, sui tracciati con curve lente il carico diminuisce e influenza meno, in piu' la moto e' piu agile..
dipende troppo dai tracciati..
ma vuoi mettere l'emozione di una moto :?: :?: :?:



Avatar utente
vanni27motard
CINQUECENTO
Messaggi: 604
Iscritto il: 12/04/2008, 14:17
Località: Mareno
Contatta:

Messaggio da vanni27motard » 18/01/2009, 12:19

Tekkaberg ha scritto:Eh si Marck78 :wink: ...le auto hanno maggiore superfice e un carico aereodinamico assurdo, nn c'è proprio gioco.
E i quattro mega freni dove li metti???
:)


WAKATADAO SM Resing Tim - Fashion Victim
Immagine


Avatar utente
AleKite
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 355
Iscritto il: 03/11/2009, 22:22
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

Messaggio da AleKite » 29/11/2009, 22:51

purin ha scritto:la moto perde soprattutto perche' non ha carico areodinamico, sui tracciati con curve lente il carico diminuisce e influenza meno, in piu' la moto e' piu agile..
dipende troppo dai tracciati..

Quoto pienamente, e l'ultimo video ne è la dimostrazione....


ex Aprilia RX 50, ex Honda CR 125 '91, ex Kawasaki KX 250 '96, ora Vor 503 '01 e Tecstra 470 (TUTTE STUPENDE) :D
http://www.kitesurfer.it/index.php

Rispondi