Info Moto Morini Corsaro

Sezione dedicata ai mondi Street Naked & Special

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
Skid1989

Info Moto Morini Corsaro

Messaggio da Skid1989 » 14/08/2010, 17:13

Ciao a tutti,
fra pochi giorni compirò 21 anni ed essendo appassionato di moto da sempre mi stò guardando in giro alla ricerca di una moto che possa soddisfare i miei bisogni. La userei soprattuto per il tragitto casa-università (100 km in tutto) e per qualche gita fuori porta nel weekend così sono giunto alla conclusione che una naked possa fare al caso mio. Avendo un budget di max 4000€ stavo cercando fra le moto usate finchè per caso ho scoperto che la Moto Morini ha dichiarato il fallimento e stà cercando di svendere le moto rimaste a stock. Consideravo la Corsaro 1200 come uno dei sogni proibiti a causa del costo elevato, però ho scoperto che è in vendita fino a settembre al prezzo di 4800€! Purtroppo non conosco molto il marchio, so solo che la prima (ed unica) volta che ho visto una Corsaro ne sono rimasto totalmente affascinato. Vi chiedo gentilmente maggiori info sul marchio e su questa splendida moto, sulle sue caratteristiche tecniche e dnamiche ed altre info di ogni tipo, ad esempio mi chiedevo se vi saranno problemi di assistenza una volte che il marchio dovesse fallire. Inoltre ho poca esperienza in quanto ho posseduto solo una husqvarna 125 sms per 4 anni, così mi chiedevo se il passaggio ad una moto di quasi 120cv possa essere una "pazzia". Essendo anche di costituzione minuta (164cm per 56 kg) mi chiedevo se potrei incontrare problemi nel guidare una moto di 200kg. Inoltre mi chiedevo se fosse possibile strappare un ottimo affare con l'usato visto il basso prezzo proposto del nuovo. Insomma i dubbi sono molti e qualunque consiglio è ben accetto, l'unica certezza che ho è l'emozione che ho provato vedendola la prima volta :D !

Rispondi