Truzzi VS Metallari Official Topic

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
StarKoral
CENTOVENTICINQUE

Truzzi VS Metallari Official Topic

Messaggio da StarKoral » 23/03/2007, 22:10

Era da tempo che avevo intenzione di aprire un topic simile :D
Diamo inizio alla battaglia :twisted:
Sono meglio i Truzzi o i Metallari???

X factor
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da X factor » 23/03/2007, 22:17

metal!!!!! :twisted:

[size=184][color=red]Niko[/color][color=orange]Axel[/color][color=blue]eteroclub-MEMBRO-[/color][/size]

ShotInTheDark
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da ShotInTheDark » 24/03/2007, 0:24

Metallari!!!!

I truzzi sono omologati, oSseSsionati dai loghi e poco fantasiosi...Si adeguano tutti per paura di non eSsere accettati..andando contro loro steSsi e contro la loro autostima....poco cervello,sono tutti copie delle copie...e si permettono di giudicare me,dandomi della sfigata perchè non sono come loro,che tristezza..E perchè lo fanno?perchè andare in giro con la griffe fa figo...perchè così fanno vedere di avere tanti soldi,perchè hanno paura di uscire per strada e sentirsi dire dagli amici "ma come ti sei conciato oggi?Sicuramente chi si veste in modo simile o similare fa gruppo... eSsere soli non piace a neSsuno, a neSsuno piace eSsere giudicati diversi ed allontanati tranne a chi ha magari una personalità più forte e ci tiene a mentenere le proprie idee anche all'esterno..= IO

Con quella cinturozza della D&G (oscena tra l'altro) che non si può più vedereeeeee!!!!!!!i

[img]http://img218.imageshack.us/img218/7051/435h7oygi1.jpg[/img]
P.s. Non mi bannate :lol:

undershox
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da undershox » 24/03/2007, 0:40

si ma ognuno vive come cazzo gli pare..metal o truzzo l'importante è quello che uno ha dentro..

[color=red][size=200][b]GPR RaCinG 50 ReD ThE BeSt FuCK aLL ThE ResT :twisted: [/color][/size][/b]
[url=http://img76.imageshack.us/my.php?image=hihi4rlgf3.png][img]http://img76.imageshack.us/img76/400/hihi4rlgf3.th.png[/img][/url] :lol: :lol:

XxX Rider
ULTRABIKE
Località: Milano, Moto: ex Yamaha DT 50 R, ex KTM 125 Exc '04, Exc-F 250 '08, Sx 125 '07

Messaggio da XxX Rider » 24/03/2007, 0:44

ShotInTheDark ha scritto:Metallari!!!!

I truzzi sono omologati, oSseSsionati dai loghi e poco fantasiosi...Si adeguano tutti per paura di non eSsere accettati..andando contro loro steSsi e contro la loro autostima....poco cervello,sono tutti copie delle copie...e si permettono di giudicare me,dandomi della sfigata perchè non sono come loro,che tristezza..E perchè lo fanno?perchè andare in giro con la griffe fa figo...perchè così fanno vedere di avere tanti soldi,perchè hanno paura di uscire per strada e sentirsi dire dagli amici "ma come ti sei conciato oggi?Sicuramente chi si veste in modo simile o similare fa gruppo... eSsere soli non piace a neSsuno, a neSsuno piace eSsere giudicati diversi ed allontanati tranne a chi ha magari una personalità più forte e ci tiene a mentenere le proprie idee anche all'esterno..= IO

Con quella cinturozza della D&G (oscena tra l'altro) che non si può più vedereeeeee!!!!!!!i
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
guarda che non tutti i truzzi sono così...io ad esempio mi vesto attillato e griffato ma non azzecco per niente alla tua descrizione...per niente!!!

special130 ha scritto:Mi fa piacere che Rider non sia latitante o chiuso per rapina a mano armata!
special130 ha scritto:rider abita in uno stato a parte indipendente, un'isola sperduta nel mediterraneo autosufficente e con tanto di malavita organizzata

undershox
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da undershox » 24/03/2007, 0:49

tu dici che i truzzi sono così!??!?!parlano i metallari del forum..quelli che si riempioni di borchie,metallo e sanno vestirsi solo di nero :shock: e poi i truzzi sono i poco fantasiosi :shock: mah.. :roll:
cmq parli a priori e ti limiti all'estetica di una xsona..lo si vede chiaramente da come scrivi..avrei da ridire su ogni frase che hai scrtto ma mi astengo..nn li hai inquadrati x niente i "truzzi"..gia che usi questo termine.. :roll:

[color=red][size=200][b]GPR RaCinG 50 ReD ThE BeSt FuCK aLL ThE ResT :twisted: [/color][/size][/b]
[url=http://img76.imageshack.us/my.php?image=hihi4rlgf3.png][img]http://img76.imageshack.us/img76/400/hihi4rlgf3.th.png[/img][/url] :lol: :lol:

Salamilikki
MILLE

Messaggio da Salamilikki » 24/03/2007, 0:51

XxX Rider ha scritto:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
guarda che non tutti i truzzi sono così...io ad esempio mi vesto attillato e griffato ma non azzecco per niente alla tua descrizione...per niente!!!
Da "alternativo" mi sento di spezzare una lancia a favore dei cosiddetti truzzi: il tipo di persona di cui parli è un tipo insicuro (e spesso prepotente/strafottente per come si atteggia con chi è diverso) ma non rappresenta la maggioranza delle persone che vanno a ballare. Persone intelligenti, così come coglione stanno ovunque, ed è una tale banalità che non ci sarebbe bisogno di dirlo. E ripeto, te lo dice uno che in discoteca ci sarà stato due volte in vita sua, e per sbaglio... :D

Oh, se poi il topic è fatto solo per cazzeggiare ok, basta che non la si prendano sul serio gli insulti... :lol:

[img]http://img179.imageshack.us/img179/3668/firmajz3pj8.gif[/img]

XxX Rider
ULTRABIKE
Località: Milano, Moto: ex Yamaha DT 50 R, ex KTM 125 Exc '04, Exc-F 250 '08, Sx 125 '07

Messaggio da XxX Rider » 24/03/2007, 1:00

undershox ha scritto:

tu dici che i truzzi sono così!??!?!parlano i metallari del forum..quelli che si riempioni di borchie,metallo e sanno vestirsi solo di nero :shock: e poi i truzzi sono i poco fantasiosi :shock: mah.. :roll:
cmq parli a priori e ti limiti all'estetica di una xsona
..lo si vede chiaramente da come scrivi..avrei da ridire su ogni frase che hai scrtto ma mi astengo..nn li hai inquadrati x niente i "truzzi"..gia che usi questo termine.. :roll:
QUOTO!

special130 ha scritto:Mi fa piacere che Rider non sia latitante o chiuso per rapina a mano armata!
special130 ha scritto:rider abita in uno stato a parte indipendente, un'isola sperduta nel mediterraneo autosufficente e con tanto di malavita organizzata

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 24/03/2007, 1:02

poi alcuni metallari (non mi sto riferendo a voi) li vedi ubriachi da buttare via gia alle 20 di sera...aggressivi come pit bull in cattività...è x questo che li odio a morte :evil:

Salamilikki
MILLE

Messaggio da Salamilikki » 24/03/2007, 1:03

XxX Rider ha scritto:poi alcuni metallari (non mi sto riferendo a voi) li vedi ubriachi da buttare via gia alle 20 di sera...aggressivi come pit bull in cattività...è x questo che li odio a morte :evil:
Bah, questo vuol dire poco e niente, di gente ubriaca persa ce n'è di ogni tipo.

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 24/03/2007, 1:06

Salamilikki ha scritto:
XxX Rider ha scritto:poi alcuni metallari (non mi sto riferendo a voi) li vedi ubriachi da buttare via gia alle 20 di sera...aggressivi come pit bull in cattività...è x questo che li odio a morte :evil:
Bah, questo vuol dire poco e niente, di gente ubriaca persa ce n'è di ogni tipo.
si lo so ma io ho avuto a che fare con un metallaro, il classico tipo con capelli lunghi, barba e giubbotto alla matrix ubriaco da far cagare che cercava di creare scompiglio..cmq dicevo questo xkè io li vedo sempre a sorseggiare birra e a urlare come zombie...
non so ma nn ho mai visto un truzzo, un rapper, un gabber ubriaco straccio che rompe le balle..

Salamilikki
MILLE

Messaggio da Salamilikki » 24/03/2007, 1:10

Boh, a me non è mai capitato, mi farò dire da mio cugino se concorezzo è così pericoloso per quello che riguarda i metallari. Certo che se trovi qualcuno che ha voglia di menare le mani ed è ubriaco, che sia truzzo, metallaro, punk, skin o che so io, so sempre c***i...

undershox
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da undershox » 24/03/2007, 1:12

Salamilikki ha scritto:Boh, a me non è mai capitato, mi farò dire da mio cugino se concorezzo è così pericoloso per quello che riguarda i metallari. Certo che se trovi qualcuno che ha voglia di menare le mani ed è ubriaco, che sia truzzo, metallaro, punk, skin o che so io, so sempre c***i...
bè certo,il problema è che i metallari sono sempre i + grossi e col sangue agli occhi :shock:

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 24/03/2007, 1:13

Salamilikki ha scritto:Boh, a me non è mai capitato, mi farò dire da mio cugino se concorezzo è così pericoloso per quello che riguarda i metallari. Certo che se trovi qualcuno che ha voglia di menare le mani ed è ubriaco, che sia truzzo, metallaro, punk, skin o che so io, so sempre c***i...
come fai a conoscerlo? :shock:
cmq non sto parlando della mia città...l'esempio di prima...ero in metro (stavo tornando da milano) si siede sto metal...un armadio 8x10..bastava che c'era scritto sulla fronte IKEA ed era pronto da vendere....si alza e mi fa...cazzo guardi?..avra avuto 20 anni....cioè una persona deve essere coglione nell'anima x rompere le balle a un 15enne che se ne sta tornando a casa e che si sta facendo i cazzi suoi...cmq sul fatto che se becchi un truzzo, metal ecc. hai ragione ma ti dicevo io x ora ho avuto rogne solo con i metal poi cmq sn fatti xsonali e riguardano me :wink:

Kentucky kid
MILLE

Messaggio da Kentucky kid » 24/03/2007, 1:14

metal...anzi rock n' roll...che significa nn essere ossessionati da alcuna moda o convenzione

vespa special '76
cr 250 '90

cerco abbigliamento cross usato, contattami per trattare qualsiasi pezzo!

e vendo piaggio NRG lc a pezzi!funzionanti..fatemi sapere cosa vi interessa!

scrambler
MILLE

Messaggio da scrambler » 24/03/2007, 14:08

undershox ha scritto:

tu dici che i truzzi sono così!??!?!parlano i metallari del forum..quelli che si riempioni di borchie,metallo e sanno vestirsi solo di nero :shock: e poi i truzzi sono i poco fantasiosi
Io sono e mi definisco metallaro nel senso che mi piace e apprezzo la musica metal più di ogni altra, ma non mi vesto mai "a lutto" o con i pantaloni di pelle e borchie, ho un chiodo (il giubbotto di pelle) che metto spesso e magliette varie ma mi fermo lì.
Ah anche a me è capitato di essere ubriaco fradicio alle 9 di sera e ritrovarmi a cantare a squarciagola "Hallowed by the name" ma ti posso assicurare che non ho mai minacciato nè alzato le mani a nessuno! :lol: :lol: :lol:

[url=http://imageshack.us][img]http://img483.imageshack.us/img483/5134/lemmymotorhead1nl0.jpg[/img][/url] [url=http://imageshack.us][img]http://img217.imageshack.us/img217/8108/200pxmetallarowx5.jpg[/img][/url]

Kentucky kid
MILLE

Messaggio da Kentucky kid » 24/03/2007, 14:10

bravo scrambler!
spesso si associano il metal e le borchie ma nn ha sempre senso!

vespa special '76
cr 250 '90

cerco abbigliamento cross usato, contattami per trattare qualsiasi pezzo!

e vendo piaggio NRG lc a pezzi!funzionanti..fatemi sapere cosa vi interessa!

Chazy Chaz
MILLE

Messaggio da Chazy Chaz » 24/03/2007, 14:14

se c'è una cosa che odio a morte sono i luoghi comuni del cazzo.... :evil:

[img]http://img165.imageshack.us/img165/8409/userbar562183ib1.gif[/img]

undershox
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da undershox » 24/03/2007, 14:29

Chazy Chaz ha scritto:se c'è una cosa che odio a morte sono i luoghi comuni del cazzo.... :evil:
luoghi comuni?e questo come lo chiami?

Salamilikki
MILLE

Messaggio da Salamilikki » 24/03/2007, 14:32

XxX Rider ha scritto:
come fai a conoscerlo? :shock:
cmq non sto parlando della mia città...l'esempio di prima...ero in metro (stavo tornando da milano) si siede sto metal...un armadio 8x10..bastava che c'era scritto sulla fronte IKEA ed era pronto da vendere....si alza e mi fa...cazzo guardi?..avra avuto 20 anni....cioè una persona deve essere coglione nell'anima x rompere le balle a un 15enne che se ne sta tornando a casa e che si sta facendo i cazzi suoi...cmq sul fatto che se becchi un truzzo, metal ecc. hai ragione ma ti dicevo io x ora ho avuto rogne solo con i metal poi cmq sn fatti xsonali e riguardano me :wink:
Concorezzo la conosco per due motivi:
1) Sono nato a monza, e sono vissuto a C. fino a quando avevo 3 anni
2) I miei cugini abitano lì, e li vado a trovare praticamente ogni anno

Per quello che riguarda gli incontri, ovviamente è un fatto personale, a me non ha mai dato fastidio nessuno, tu invece sei stato sfortunato ad incontrare un metallaro prepotente, e adesso ce l'hai con loro (il che è più che giustificabile).
Poi ovviamente come notava scrambler bisogna distinguere tra chi è metallaro nel senso che ascolta metal, e chi lo è nel senso che va in giro con borchie etc., così come c'è il "truzzo" che si veste tutti i giorni come se andasse a ballare, e chi lo fa solo il sabato sera. Comunque si, bisognrebbe andare oltre i luoghi comuni (parlo in generale, non riferito a te)

Cmq che i metallari a milano sono pericolosi, lo conferma un signor gioco, cioè Tabboz, stupendo... :lol:

simo mhr
MILLE
Contatta:

Messaggio da simo mhr » 24/03/2007, 16:11

secondo me questo topic è al quanto stupido :lol: nel senso ke una fazione offende l'altra e viceversa...cmq ragazzi voi confondete un pò la parola truzzo con la gente ke ha stile...i truzzi son ben altri fidatevi :wink:

[url=http://imageshack.us][img]http://img206.imageshack.us/img206/2353/bellajq5.png[/img][/url]
[url=http://imageshack.us][img]http://img140.imageshack.us/img140/522/ilovehardstyle4gh4lorc2hh1.gif[/img][/url]

scrambler
MILLE

Messaggio da scrambler » 24/03/2007, 20:09

Ma dico io... lo avete conosciuto mai un metallaro vero????

Uno di quelli che invece che col pigiama dorme vestito in "denim&leather" con tanto di borchie, fa colazione con birra ghiacciata e Lucky Strike d'ordinanza e poi si spara thrash metal a manetta, che segue la sua band preferita pure in capo al mondo e guai a guardarlo storto o a sparlare della sua band del cuore...

Che vi aspettate? Un ometto gentile che vi porge una margheritina? Il metallaro è, per definizione, un "ass kicker" ...... diffidate delle imitazioni! :lol: :lol: :lol:

[url=http://imageshack.us][img]http://img483.imageshack.us/img483/5134/lemmymotorhead1nl0.jpg[/img][/url] [url=http://imageshack.us][img]http://img217.imageshack.us/img217/8108/200pxmetallarowx5.jpg[/img][/url]

ShotInTheDark
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da ShotInTheDark » 25/03/2007, 1:35

PREMESSA = NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO...RICONOSCO CHE C'E' GENTE DI ME***A E GENTE PER BENE SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA...QUINDI NON PRENDETALA COME UN OFFESA,STIAMO SOLO DISCUTENDO... :wink:
XxX Rider ha scritto: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...io ad esempio mi vesto attillato e griffato ma non azzecco per niente alla tua descrizione...per niente!!!
Pensi di essere originale? :lol: ....sai quanti miei amici si vestono così...
undershox ha scritto:tu dici che i truzzi sono così!??!?!parlano i metallari del forum..quelli che si riempioni di borchie,metallo e sanno vestirsi solo di nero Shocked e poi i truzzi sono i poco fantasiosi Shocked mah.. Rolling Eyes
cmq parli a priori e ti limiti all'estetica di una xsona..lo si vede chiaramente da come scrivi..avrei da ridire su ogni frase che hai scrtto ma mi astengo..nn li hai inquadrati x niente i "truzzi"..gia che usi questo termine.. Rolling Eyes
No,sbagli...Non si vestono tutti uguali...io mi vesto normale...
Il mio ragazzo anche...I metallari che si vestono come hai descritto sono in tanti...ma...molto meno dei truzzi!!!!! :twisted:
P.s. Pensa che la moda dei vestiti di pelle neri l'ha lanciata un cantante (inutile dire il nome) che si vestiva così proprio perchè era omosessuale...

XxX Rider ha scritto:poi alcuni metallari (non mi sto riferendo a voi) li vedi ubriachi da buttare via gia alle 20 di sera...aggressivi come pit bull in cattività...è x questo che li odio a morte
E se loro si divertono così fregatene!!
Meglio che in disco con la coca e l'ecstasy!

Domanda per i fighetti...
Ma se non è per assomigliare agli altri e far gruppo..perchè vi vestite sempre e solo griffati??...Vestiti "belli" si possono trovare anche non di marca!Eppure voi,solo vestiti griffati!...e cmq ricordatevi che le industrie da cui comprate importano le maglie dalla cina a 1 euro l'una e poi ci mettono sopra il logo...ed ecco a voi a 90 euro! :lol: un po' di testa rega!...pensate ai soldi che buttate!!!!...

[[[[Se io avessi detto a un truzzo di mettersi una maglietta rosa 2 anni fa mi avrebbe risposto "sono forse un frocio?" ora che vanno di moda hanno tutti cambiato opinione simultaneamente.]]]]]

fradi_90
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da fradi_90 » 25/03/2007, 11:10

come non quotare la cara ShotInTheDark :wink:
io tecnicamente sono un metallaro (nel senso che ascolto dall'heavy metal degli iron maiden al progressive metal dei dream theater, + qualcosa del buon vecchio rock...) ma se mi si vedesse in giro nn credo che mi si potrebbe "etichettare" come tale... se non per il chiodo e le all star nere, si intende... io spesso e volentieri mi vesto con colori sgargianti, dal rosso acceso al giallo (però quando sono in moto -nera- vestito da moto -casco nero, guanti neri, giacca nera e pantaloni neri- un dubbio può venire :lol: ) oppure con maglie varie, (tipo guns n' roses, dream theater o quella dell'hard rock cafè appena presa a madrid) e con jeans o blu chiaro, o blu scuro, oppure nero.
i miei migliori amici (peraltro ex componenti della mia band) sono tutti strametallari... ma a parte i capelli lunghi nn lo si potrebbe dire.
3/4 dei truzzi ormai vestono esattamente allo stesso modo ovvero: cappelino appena appoggiato sulla testa, maglietta attillata -a style soprattutto-, jeans larghi alle chappe, stretti ai polpacci e con risvolti fino a metà gamba (preferibilmente amk con cintura d&g), e prada o nere o bianche; colori preferiti: nero o rosa. va beh ke nn si discute sui gusti, ma questa accozzaglia spesso è obrobriosa, altro che stile!!
(p.s. avete notato che prima le all star erano utilizzate solo da rockettari e punkettoni, poi da quando le mettono i truzzi ce le hanno tutti? ma il tipo "rock" le tiene zozze, consumate, distrutte... il tipo "house" le tiene perfettamente linde :lol: )

con questo messaggio non voglio denigrare nessuno, è solo la mia opinione, sia chiaro

ShotInTheDark
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da ShotInTheDark » 25/03/2007, 13:52

fradi_90 ha scritto: (p.s. avete notato che prima le all star erano utilizzate solo da rockettari e punkettoni, poi da quando le mettono i truzzi ce le hanno tutti? ma il tipo "rock" le tiene zozze, consumate, distrutte... il tipo "house" le tiene perfettamente linde :lol:
Eh già...dai Ramones e Kurt Cobain....

Immagine
Immagine

Sono arrivate fino ai truzzi... :roll:
Quindi io credo di essere rimasta l'unica persona al mondo a non avere le Converse...
Pensate che due anni fa stavo con un ragazzo che aveva le Converse Nere...la mia migliore amica mi diceva "Ma che schifo di scarpe che ha il tuo ragazzo,Mai visto scarpe così brutte!"..
Pochi mesi fa se l'è comprate a pois!... -.-
Gli ho detto : "scusa ma non ti facevano ca**re?!?!?!"
Lei : "Mmmh...ehhh...mmm..uhmmm.....ohhh...Bhè devo dire che adesso mi piacciono! hihihihihi"
...L'avrei sgozzata all'istante.. -.-[/img]

simo mhr
MILLE
Contatta:

Messaggio da simo mhr » 25/03/2007, 13:58

le anke io a pois :lol: personalmente di solito sono in giro con le all star o le munich pantaloni vita bassi nn larghi maglietta e una felpa col cappuccio con sopra il kelto...niente di partikolare...ma se vi postassi una foto di come mi vesto x andare al bolgia...potrei sembrarvi stupido però mlt originale :lol:

[url=http://imageshack.us][img]http://img206.imageshack.us/img206/2353/bellajq5.png[/img][/url]
[url=http://imageshack.us][img]http://img140.imageshack.us/img140/522/ilovehardstyle4gh4lorc2hh1.gif[/img][/url]

ShotInTheDark
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da ShotInTheDark » 25/03/2007, 14:04

simo mhr ha scritto:le anke io a pois
nulla contro i pois...a me piacciono..però...riguardo alla mia amica,un po' di coerenza non fa male..

scrambler
MILLE

Messaggio da scrambler » 25/03/2007, 14:30

Pensa che la moda dei vestiti di pelle neri l'ha lanciata un cantante (inutile dire il nome) che si vestiva così proprio perchè era omosessuale...
Sarà per caso Rob Halford? ;)

Priests rule!
Ultima modifica di scrambler il 25/03/2007, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Chazy Chaz
MILLE

Messaggio da Chazy Chaz » 25/03/2007, 15:07

ROCK HARD! RIDE FREE!!
OOOHHHHH YEEEEE OOOOHHH YEEEEEEEEEEE

[img]http://img165.imageshack.us/img165/8409/userbar562183ib1.gif[/img]

darksoul
MILLE

Messaggio da darksoul » 25/03/2007, 20:03

l'abito non fa il monaco....

ciò non toglie che il truzzo è una razza inferiore in genere... morirete tutti

Rispondi