Truzzi VS Metallari Official Topic

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
marux
MILLE

Messaggio da marux » 14/06/2007, 13:55

XxX Rider ha scritto:
NicoHusky610 ha scritto:mmmhhhh....era giusto per chiamarti in causa, anche perchè l'argomento da difendere era:
musica...urla rutti e scoregge di 4 poveri pirla che vogliono il pane x arrivare a domani
in un argomento dove si stava prendendo una brutta piega; non ho bisogno di essere difeso da nessuno, e mi rammarica che avete sottolineato questo fatto, ripeto , ti ho chiamato in causa nel rispondere a quello solo perchè , Scrambler, mi sembri molto più diplomatico del sottoscritto.

XXX, se chiamo mia madre nel difendermi dalla citazione su riportata la stessa ti darebbe ragione :shock: , poi magari nel vederti come sei uscito ritornerebbe sui propri passi, e quindi rispondendo ai tuoi punti, o caro XXX truzzarello (vocativo):
1 personalmente dormo abbracciato ad una bottiglia di birra , quindi quei luoghi comuni che dici sono veri
2 io non paragono neanche il metal o rock che sia alla tua, poichè non la considero neanche musica quella che ascolti
3 già il nome diabolika hanno voluto fare i fighetti i tipi nel mettere un nome "pauroso" al locale, "satanico" ...wèè XXX dove andiam staser? al diabolik? vai che si pompa
4 aggiungo un 4 punto, il mio Sì sicuramente se prendeva il tuo caro pisellino DT , ripeto, se lo metteva nel taschino dello ZiPPO

dato che ci sono, punto 5 ,...ok,...mi faccio portare al diabolika da te. prima però ti darò tante di quelle mazzate (portati almeno il casco)..e poi ti faccio vedere come si beccano le fighettine truzzarelle, a cui piaciono molto i tipi rock! :wink:

caro Chazy, non mi sentivo così idiota da tempo, poichè la mia indole è quella, ed il truzzo XXX me ne da la possibilità,..mi son buttato a capofitto,..magari un giorno digli chi è il Frank che hai in firma :wink:
caro metallino ora se permetti 4 cose te le dico io...
PUNTO NUMERO 1 : io non paragono l'house o tecno al rock o metal xke mi fa cagare (aggiungo...senza offesa caro ragazzo non ostante l'eta sei davvero idiota..fattelo dire...sn 20 messaggi che ripeti che il metal e miglione dell house...SONO GUSTI!!!!!!!!!!!!!!!
PUNTO NUMERO 2 : tu fatti un giro al diabolika poi dimmi...wèè niko metal stasera sotto quale ponte andiamo a ubriacarci? quello dell'autostrada o quello della tangenziale...minchia siamo troppo dei giusti , 666 mefisto yeah.! vai a cag****
PUNTO NUMERO 3 : il mio dt ci passa sopra 8 volte a quel cesso a pedali e non lo metto in tasca ma lo butto in un fossato che faccio prima
PUNTO NUMERO 5 : anche io mi faccio portare da te sotto qualche ponte pero prima ti tiro sotto 6 volte in macchina..ah nn metterti neanche protezioni perche sprecheresti solo tempo..tanto come h0 gia detto ti passo sopra 6 volte...oppure semplicemente ti prendo a cartelle in faccia finche nn chiedi pietà......(MI STO SOLO DIFENDENDO ALLE PROVOCAZIONI DI UNA PERSONA CHE PRESUMO SIA PIU GRANDE DI ME)

scusa l'ultima cosa...con le tue minacce credi di farmi paura...sono proprio curioso di vederti..sarai il classico 1.90 x 10 kg tra schifo e puzza...se ti vedo ti piego e ti metto nel portafogli....
:lol: :lol: =D> =D> =D> =D> =D>

[img]http://img212.imageshack.us/img212/5303/fotografie0039xd7.jpg[/img]

El_Diablo 92
MILLE

Messaggio da El_Diablo 92 » 14/06/2007, 14:03

bel discorso.. xxx rider

[size=200][color=green]AXEL[/color][color=white]eteroclub[/color][color=red]MEMBRO[/color]()[/size]

BOCE DA SANTA MEMBER

NicoHusky610
MILLE

Messaggio da NicoHusky610 » 14/06/2007, 16:05

XxX Rider ha scritto:caro metallino ora se permetti 4 cose te le dico io...
PUNTO NUMERO 1 : metal xke mi fa cagare (aggiungo...senza offesa caro ragazzo non ostante l'eta sei davvero idiota..fattelo dire...sn 20 messaggi che ripeti che il metal e miglione dell house...SONO GUSTI!!!!!!!!!!!!!!!
PUNTO NUMERO 2 : tu fatti un giro al diabolika poi dimmi...wèè niko metal stasera sotto quale ponte andiamo a ubriacarci? quello dell'autostrada o quello della tangenziale...minchia siamo troppo dei giusti , 666 mefisto yeah.! vai a cag****
PUNTO NUMERO 3 : il mio dt ci passa sopra 8 volte a quel cesso a pedali e non lo metto in tasca ma lo butto in un fossato che faccio prima
PUNTO NUMERO 5 : anche io mi faccio portare da te sotto qualche ponte pero prima ti tiro sotto 6 volte in macchina..ah nn metterti neanche protezioni perche sprecheresti solo tempo..tanto come h0 gia detto ti passo sopra 6 volte...oppure semplicemente ti prendo a cartelle in faccia finche nn chiedi pietà......(MI STO SOLO DIFENDENDO ALLE PROVOCAZIONI DI UNA PERSONA CHE PRESUMO SIA PIU GRANDE DI ME)

scusa l'ultima cosa...con le tue minacce credi di farmi paura...sono proprio curioso di vederti..sarai il classico 1.90 x 10 kg tra schifo e puzza...se ti vedo ti piego e ti metto nel portafogli....

premetto che forse Chazy Chaz ha pienamente ragione, sicuramente anzi..
allora bel ragazzo e tutti i lecchini truzzi, io minaccio?? quando mai?? come ti permetti solo di dirlo,..lecchino lo vai a dire ad i tuoi amici(senza offendere la tua famiglia)..tutti i tuoi truzzarelli,..mò mi stai facendo INCAZZARE,..leggi prima sto post prima che lo cancellano,..piccoletto,..quanti cazzo di anni hai?? 18,..non ero così COGLIONE, caro mio COGLIONE,...ma non hai palle sotto??..

puoi ascoltare tutta la cazzo di musica fottuta che vuoi, ma cazzo, sei proprio un cazzo di pirla..:
sto cazzo di diabolika, solo col nome tremo, ma il resto d'italia che cazzo fa??...ma credete di stare al centro del mondo,..fottutissimi diabolici.???? ma nn fatemi ridere, e cambiate nome a quel locale del cazzo

190 non sono, ti aspetto quando mi vorrai investire colla macchina(hai la patente??) mah...ma ti assicuro che sto inzazzato e chiama i tuoi amici che applaudono e vi faccio vedere come applaudono le vostre teste al muro-non scherzo..
sti stava scherzando ma forse hai esagerato, porta un pò di rispetto, se come dici pensi sia più grande di te,..3-4 anni fa sarei salito su e ti avrei massacrato

comunque solo un consiglio,.cresci e nn prenderti più paste che nn fanno crescere il cervello,..ed il pisellino

Immagine

Meoni sempre nel cuore.

Immagine
The BoSS

XxX Rider
ULTRABIKE
Località: Milano, Moto: ex Yamaha DT 50 R, ex KTM 125 Exc '04, Exc-F 250 '08, Sx 125 '07

Messaggio da XxX Rider » 14/06/2007, 16:52

NicoHusky610 ha scritto:
XxX Rider ha scritto:caro metallino ora se permetti 4 cose te le dico io...
PUNTO NUMERO 1 : metal xke mi fa cagare (aggiungo...senza offesa caro ragazzo non ostante l'eta sei davvero idiota..fattelo dire...sn 20 messaggi che ripeti che il metal e miglione dell house...SONO GUSTI!!!!!!!!!!!!!!!

premetto che forse Chazy Chaz ha pienamente ragione, sicuramente anzi..
allora bel ragazzo e tutti i lecchini truzzi, io minaccio?? quando mai?? come ti permetti solo di dirlo,..lecchino lo vai a dire ad i tuoi amici(senza offendere la tua famiglia)..tutti i tuoi truzzarelli,..mò mi stai facendo INCAZZARE,..leggi prima sto post prima che lo cancellano,..piccoletto,..quanti cazzo di anni hai?? 18,..non ero così COGLIONE, caro mio COGLIONE,...ma non hai palle sotto??..

puoi ascoltare tutta la cazzo di musica fottuta che vuoi, ma cazzo, sei proprio un cazzo di pirla..:
sto cazzo di diabolika, solo col nome tremo, ma il resto d'italia che cazzo fa??...ma credete di stare al centro del mondo,..fottutissimi diabolici.???? ma nn fatemi ridere, e cambiate nome a quel locale del cazzo

190 non sono, ti aspetto quando mi vorrai investire colla macchina(hai la patente??) mah...ma ti assicuro che sto inzazzato e chiama i tuoi amici che applaudono e vi faccio vedere come applaudono le vostre teste al muro-non scherzo..
sti stava scherzando ma forse hai esagerato, porta un pò di rispetto, se come dici pensi sia più grande di te,..3-4 anni fa sarei salito su e ti avrei massacrato

comunque solo un consiglio,.cresci e nn prenderti più paste che nn fanno crescere il cervello,..ed il pisellino
COGLIONE lo vai a dire a qualcun'altro (come hai detto tu..nn alla tua famiglia x nn offendere)
caro il mio RINCOGLIONITO ora ti dico due cosette io...
1 tu non mi fai paura ma mi fai ridere...2 cosa cazzo centra il diabolika...noi ci crediamo i capi del mondo? ma fammi il piacere...tutti quanti sn li a osannare il metal...metal di qua metal di la...ma va a cagà
devo dire che una cosa giusta l0hai detta...io posso ascoltare quel cazzo che voglio...finalmente lo hai capito
e poi 3-4 anni fa cosa? ma smettila vai...fai pena cosa dici salgo e ti massacro...guarda ho quasi 16 anni tu puoi averne 23-24-25 ti accolgo a braccia aperte...si magari me le dai anzi scontro 1 vs 1 diciamo che e matematico che me le dai pero io nn ho paura le palle sotto ce le ho a differenza tua...e cmq nn ti permettere di dire che mi prendo paste che nn ne ho mai presa 1 e mai la prendero...
un consiglio che do a te...scrivi da sobrio la prossima volta ok?..
ah la mia mazza sta bene cosi...pero vedo un po troppi riferimenti alla parola pisello nn e che ti piace?

special130 ha scritto:Mi fa piacere che Rider non sia latitante o chiuso per rapina a mano armata!
special130 ha scritto:rider abita in uno stato a parte indipendente, un'isola sperduta nel mediterraneo autosufficente e con tanto di malavita organizzata

XxX Rider
ULTRABIKE
Località: Milano, Moto: ex Yamaha DT 50 R, ex KTM 125 Exc '04, Exc-F 250 '08, Sx 125 '07

Messaggio da XxX Rider » 14/06/2007, 16:53

cazzo di pirla lo sarai tu al massimo ;)
e poi cn tutte le tue cazzate e battutine stupide hai rovinato 1 topic di oltre 20 pagine che ormai e da chiudere...complimenti =D> =D> =D>

special130 ha scritto:Mi fa piacere che Rider non sia latitante o chiuso per rapina a mano armata!
special130 ha scritto:rider abita in uno stato a parte indipendente, un'isola sperduta nel mediterraneo autosufficente e con tanto di malavita organizzata

Chazy Chaz
MILLE

Messaggio da Chazy Chaz » 14/06/2007, 17:12

ma hai finito di fare il piagnone dopo che hai rialimentato i flame quando le acque erano calme e i parlava di musica? ( http://www.ultramotard.com/bb/ftopic87614-0-asc-105.php ) cercando la rissa...
complessi di inferiorità?

facciamo che ognuno sta nel suo dato che non credo ci sia bisogno di confronti... poi se li vuoi cercateli da un altra parte....

quà finisce così... e chi continua lo banno, mi avete stancato e dal 1 aprile che andate avanti...
avete un vostro topic sulla discoteca parlatene li, nessuno vi disturba...

ripeto.. qua nessuno ha bisogno di confronti

[img]http://img165.imageshack.us/img165/8409/userbar562183ib1.gif[/img]

NicoHusky610
MILLE

Messaggio da NicoHusky610 » 14/06/2007, 18:35

personalmente IO chiedo scusa a tutti , anche se non è nella mia indole ,ma:
XxX Rider ha scritto: COGLIONE...
caro il mio RINCOGLIONITO
poi non ho più letto...
guarda che ti strappo quelle biglie che ti porti appeso alle gambe e te le faccio ingoiare,..
:lol: :lol:
tutte le faccine che vuoi ma piantala
STOP

Immagine

Meoni sempre nel cuore.

Immagine
The BoSS

simo mhr
MILLE
Contatta:

Messaggio da simo mhr » 14/06/2007, 19:44

bè nico c'è da dire ke tu l'hai stuzzikato finke nn gli è girato il kazzo...

PREMIO DI UTENTI BRAVI BIMBI VA A:::::
SIMO MHR E SCRAMBLER :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[url=http://imageshack.us][img]http://img206.imageshack.us/img206/2353/bellajq5.png[/img][/url]
[url=http://imageshack.us][img]http://img140.imageshack.us/img140/522/ilovehardstyle4gh4lorc2hh1.gif[/img][/url]

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 14/06/2007, 19:54

NicoHusky610 ha scritto:personalmente IO chiedo scusa a tutti , anche se non è nella mia indole ,ma:
XxX Rider ha scritto: COGLIONE...
caro il mio RINCOGLIONITO
poi non ho più letto...
guarda che ti strappo quelle biglie che ti porti appeso alle gambe e te le faccio ingoiare,..
:lol: :lol:
tutte le faccine che vuoi ma piantala
STOP
guarda ti stacco quelle..ops nn ce gia niente..vabbe ti faccio ingoiare la natura morta in mezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

STOP
Ultima modifica di XxX Rider il 14/06/2007, 20:02, modificato 1 volta in totale.

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 14/06/2007, 19:55

pure io chiedo scusa pero ho sfasato dopo innumerevoli provocazioni
Ultima modifica di XxX Rider il 14/06/2007, 20:01, modificato 1 volta in totale.

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 14/06/2007, 19:56

Chazy Chaz ha scritto:ma hai finito di fare il piagnone dopo che hai rialimentato i flame quando le acque erano calme e i parlava di musica? ( http://www.ultramotard.com/bb/ftopic87614-0-asc-105.php ) cercando la rissa...
complessi di inferiorità?

facciamo che ognuno sta nel suo dato che non credo ci sia bisogno di confronti... poi se li vuoi cercateli da un altra parte....

quà finisce così... e chi continua lo banno, mi avete stancato e dal 1 aprile che andate avanti...
avete un vostro topic sulla discoteca parlatene li, nessuno vi disturba...

ripeto.. qua nessuno ha bisogno di confronti
ma piagnone cosa? ma ti sei letto tutto il topic? sbaglio o io nn ho mai provocato nessuno...nn comincio mai x primo...se nn ci credi ho come prova TUTTI....TUTTI i miei messaggi su ultra...
e poi voglio vedere cosa succedeva se uno rispondeva a te nel modo che hanno risposto a me....cadeva il mondo...
finiamola e basta...

scrambler
MILLE

Messaggio da scrambler » 14/06/2007, 20:46

Basta, non siete più divertenti, avevo voglia io a scrivere che era periodo di tonni, ovvero di prese per il culo.... XXX Rider non ci voleva un laureato in psicologia della persona per capire che erano solo prese per il culo tutto sommato anche amichevoli, non credo che il vero succo della questione fosse il confronto truzzi/metallari o musica house-vs-musica metal, anche perchè la prima non è degna di merito e sulla seconda sappiamo tutti benissimo che potremmo discutere 10 anni ma ognuno rimarrebbe delle proprie idee.

Ma uno ve la deve mandare per PM la frase: TI STO PRENDENDO PER IL CULO????

Non offendete così la vostra intelligenza (vera o presunta).

Hi PIGS

[url=http://imageshack.us][img]http://img483.imageshack.us/img483/5134/lemmymotorhead1nl0.jpg[/img][/url] [url=http://imageshack.us][img]http://img217.imageshack.us/img217/8108/200pxmetallarowx5.jpg[/img][/url]

NicoHusky610
MILLE

Messaggio da NicoHusky610 » 14/06/2007, 21:16

grande Scrambler... :wink:
cioè,..io dico, ad uno che ti dice questo che gli vuoi fà??:
guarda ti stacco quelle..ops nn ce gia niente..vabbe ti faccio ingoiare la natura morta in mezzo
che gli fai?..che gli dici..
te lo tieni e basta.. :wink:

caro amico XXX, forse non hai capito che quando leggo ste cose,..sorrido, mi diverte e mi diverti, ti avevo già detto che sei simpatico ovvero, il titolo stesso truzzivsmetal è già di per sè uno sfottò,..quindi come prenderla sul serio??

quando mi dici metallino me fai impazzì :twisted:
PS ora prendila come uno sfottò e rispondi male, mi raccomando... :evil:

Immagine

Meoni sempre nel cuore.

Immagine
The BoSS

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 15/06/2007, 13:43

NicoHusky610 ha scritto:grande Scrambler... :wink:
cioè,..io dico, ad uno che ti dice questo che gli vuoi fà??:
guarda ti stacco quelle..ops nn ce gia niente..vabbe ti faccio ingoiare la natura morta in mezzo
che gli fai?..che gli dici..
te lo tieni e basta.. :wink:

caro amico XXX, forse non hai capito che quando leggo ste cose,..sorrido, mi diverte e mi diverti, ti avevo già detto che sei simpatico ovvero, il titolo stesso truzzivsmetal è già di per sè uno sfottò,..quindi come prenderla sul serio??

quando mi dici metallino me fai impazzì :twisted:
PS ora prendila come uno sfottò e rispondi male, mi raccomando... :evil:
senti ascolta...finiamola qui e basta che sta storia mi ha rotto le balle..anzi che inquinare il topic discutiamo di musica e basta

NicoHusky610
MILLE

Messaggio da NicoHusky610 » 15/06/2007, 16:17

ehm,..scusa, ora ho letto quello che avevi scritto sù,..hai 16 anni...ti chiedo scusa allora,..pensavo ne avessi di più;

mi raccomando però, sto fine settimana vai al diaboliKKA
ciao ciao e dìvertiti

una domanda ai truzzi, ma i dj usano ancora i vinili od usano i cd per mixare?..(o non so che cosa,.ad es. direttamente da PC..)..

Immagine

Meoni sempre nel cuore.

Immagine
The BoSS

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 15/06/2007, 16:21

NicoHusky610 ha scritto:ehm,..scusa, ora ho letto quello che avevi scritto sù,..hai 16 anni...ti chiedo scusa allora,..pensavo ne avessi di più;

mi raccomando però, sto fine settimana vai al diaboliKKA
ciao ciao e dìvertiti

una domanda ai truzzi, ma i dj usano ancora i vinili od usano i cd per mixare?..(o non so che cosa,.ad es. direttamente da PC..)..
secondo te a 16 anni mi lasciano fuori tutta la notte? mi va di culo qnd sto fino all 1.00

simo mhr
MILLE
Contatta:

Messaggio da simo mhr » 15/06/2007, 16:52

c'è gente ke usa i vinili e gente ke usa i cdj ke diciamo è come un vinile elettronico...il cd gira all'interno del cdj e può essere rallentato-fermato premendo sulla superfice superiore del lettore...si potrebbe eventualmente mixare con vaqri programmi x pc ma qst metodo viene usato solo da amatori i professionisti ovviamente vanno solo di cdj o vinili...io cmq al diabolika al bolgia vado il 30 anke se nn è ke mi piaccia un gran ke...ho 16 ma basta avere un pò di responsabilità..

[url=http://imageshack.us][img]http://img206.imageshack.us/img206/2353/bellajq5.png[/img][/url]
[url=http://imageshack.us][img]http://img140.imageshack.us/img140/522/ilovehardstyle4gh4lorc2hh1.gif[/img][/url]

darksoul
MILLE

Messaggio da darksoul » 19/06/2007, 19:35

:lol:

Bosky
CINQUECENTO

Messaggio da Bosky » 20/06/2007, 12:52

ma come si fa a definire musica una cosa che non si suona con gli strumenti e che quando viene creata (a computer) viene pensata solo per far impasticcare la gente?

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 20/06/2007, 13:28

va che nn e che tutti si impasticcano..esempio: io mai preso pasta ma conosco gente della mia età che le prende..cosa che io nn faro mai ;)

simo mhr
MILLE
Contatta:

Messaggio da simo mhr » 20/06/2007, 15:05

Bosky ha scritto:ma come si fa a definire musica una cosa che non si suona con gli strumenti e che quando viene creata (a computer) viene pensata solo per far impasticcare la gente?
ankora con sto computer...NN SI USAAAAAA :lol:

driftgoak
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da driftgoak » 20/06/2007, 15:11

Bosky ha scritto:ma come si fa a definire musica una cosa che non si suona con gli strumenti e che quando viene creata (a computer) viene pensata solo per far impasticcare la gente?

http://it.wikipedia.org/wiki/Musica

:lol: :lol: :lol:

NicoHusky610
MILLE

Messaggio da NicoHusky610 » 20/06/2007, 16:04

...appunto, io darei la definizione
-Musica come cura del corpo e/o dello spirito Musicoterapia

mia interpetrazione: sfigati che si rendono fighettini e cercano di piacere, bypassando i limiti che mamma natura li ha IMPOSTI
dello spirito, beh, le solite paste

Immagine

Meoni sempre nel cuore.

Immagine
The BoSS

NicoHusky610
MILLE

Messaggio da NicoHusky610 » 20/06/2007, 16:06

PS :Musica come cura del corpo e/o dello spirito Musicoterapia
lo trovate a "le diverse eccezzioni" nel link

Immagine

Meoni sempre nel cuore.

Immagine
The BoSS

Bosky
CINQUECENTO

Messaggio da Bosky » 20/06/2007, 18:32

ma non lo dico mica io che i locali notturni e le musiche da sentire in essi siano fatti in funzione delle droghe che si devono prendere là. fate qualche ricerca e vedete se non ho ragione. poi che ad uno piaccia l'ambiente e non si vuole drogare meglio per lui! per il fatto del computer non mi potete dire che non è così, ho sentito addirittura "You Shook Me All Night Long" degli AC DC rifatta con la base tunz tunz!

simo mhr
MILLE
Contatta:

Messaggio da simo mhr » 20/06/2007, 19:48

si adesso nn mettela sul piano della droga perkè se nelle discoteche girano kale e cocaina ai concerti c'è la gente ke mangia lsd e si fa le spade qnd evitate di dire ke ai concerti metal sono ttt sani e in disco sono ttt ke smascellano...

crossettaro13
CINQUECENTO

Messaggio da crossettaro13 » 20/06/2007, 23:33

simo mhr ha scritto:si adesso nn mettela sul piano della droga perkè se nelle discoteche girano kale e cocaina ai concerti c'è la gente ke mangia lsd e si fa le spade qnd evitate di dire ke ai concerti metal sono ttt sani e in disco sono ttt ke smascellano...
=D>

Bosky
CINQUECENTO

Messaggio da Bosky » 21/06/2007, 20:18

ma ci sei mai stato a un concero metal? vedi che se ti fai l'LSD probabilmente muori. non hai idea di cosa è il pogo per esempio con i mitici Exodus

Siro
MILLE

Messaggio da Siro » 21/06/2007, 20:38

io metal e il primo ke mi dice andiamo in discoteca lo mando a fan....... senza pensarci mezza volta

ci sono andato solo una volta ed è stata una cosa bruttissima

W metal

[img]http://img444.imageshack.us/img444/4142/firmazo7.png[/img]
W l'home made

El_Diablo 92
MILLE

Messaggio da El_Diablo 92 » 21/06/2007, 22:18

Siro ha scritto:io metal e il primo ke mi dice andiamo in discoteca lo mando a fan....... senza pensarci mezza volta

ci sono andato solo una volta ed è stata una cosa bruttissima

W metal
xk e stato brutto?

[size=200][color=green]AXEL[/color][color=white]eteroclub[/color][color=red]MEMBRO[/color]()[/size]

BOCE DA SANTA MEMBER

Rispondi