I Chitarristi di Ultra!

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Re: I Chitarristi di Ultra!

Messaggio da gavatheartist » 21/12/2010, 11:55

ne ho un paio anche io, si sono abbastanza buoni ma ronzano un pochetto..io mi sono sempre trovato da dio con i j&bl con jack dorato..ne ho preso uno da 5 metri 2anni e mezzo fa e lavora ancora come fosse nuovo..infatti ieri me ne sono preso un'altro,veramente ottimi!!

Immagine
Zazzy92 ha scritto:LA CLASSE NON E' ACQUA, E' GAVA!
![@rU$™ ha scritto: No, gava no. Rimarrà sempre sull'xt, al tramonto, con una fender collegata alla batteria, pronta a fracassarla sul primo bbk in mito

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 24/12/2010, 21:49

auguri a tutti i chitarristi di ultra!!!!! ;)

Immagine
![@rU$™ ha scritto: No, gava no. Rimarrà sempre sull'xt, al tramonto, con una fender collegata alla batteria, pronta a fracassarla sul primo bbk in mito

Haker32
MILLE

Messaggio da Haker32 » 26/12/2010, 19:12

auguri e buone schitarrate a tutti

:-({|= \:D/ :-({|= \:D/ :-({|= \:D/ :-({|= \:D/

[url=http://www.userbars.com][img]http://i151.photobucket.com/albums/s149/themancars/Usebars/Chessplayer.png[/img][/url]
[url=http://www.userbars.com][img]http://img184.imageshack.us/img184/4751/2706hq6.png[/img][/url]

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 19/01/2011, 13:05

eseguita alla perfezione con intensa approvazione del pubblico!
http://www.youtube.com/watch?v=qDaGIw08YUo
sono contentissimo, è un pezzo che richiede molta concentrazione, ma a fine serata sudati stanchi, fumatie ubriachi eravamo così gasati e sincronizzati che è venuta da dio! Sono più che soddisfatto :mrgreen: basta guardare lui in faccia, sembra che stia avendo un orgasmo di mezz'ora come i maiali.
a proposito, voglio cambiare battipenna alla mia Fender srv, quale mi consigliate? Tartarugato?

Immagine
XxX Rider ha scritto:mi fa : vuoi conoscere una tipa in cerca di cazzo?
io cretino : SISISISISISISSISISIISISISIISISISIISSIISISISIISISI

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 25/01/2011, 21:30

mah o tartarugato o lo lascerei nero consumato...
il mio chitarrista si è appena preso l'ampli nuovo...eravamo andati a essemusic con l'idea di prendere un peavey valveking 100watt valvolare bicono,arrivati lì l'ha provato,stupendo,e poi per curiosità ha provato pure gli altri ampli su quella fascia di prezzo ( io io con lui :P )...blackstar ht club, 40watt valvolari, amore a prima vista.MERAVIGLIOSO preso subito xD

Immagine

Haker32
MILLE

Messaggio da Haker32 » 08/02/2011, 19:14

gavatheartist ha scritto:mah o tartarugato o lo lascerei nero consumato...
il mio chitarrista si è appena preso l'ampli nuovo...eravamo andati a essemusic con l'idea di prendere un peavey valveking 100watt valvolare bicono,arrivati lì l'ha provato,stupendo,e poi per curiosità ha provato pure gli altri ampli su quella fascia di prezzo ( io io con lui :P )...blackstar ht club, 40watt valvolari, amore a prima vista.MERAVIGLIOSO preso subito xD
fatto benissimo =D>

il valveking è un valvolare per chi vuole solo gain e potenza e basta... a me non è piaciuto per niente.

il blackstar è moolto piu caldo, pur avendo anche lui cattiveria da vendere.
venerdi sera ho un concerto :P

[url=http://www.userbars.com][img]http://i151.photobucket.com/albums/s149/themancars/Usebars/Chessplayer.png[/img][/url]
[url=http://www.userbars.com][img]http://img184.imageshack.us/img184/4751/2706hq6.png[/img][/url]

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 08/02/2011, 21:36

e poi è mooolto più curato anche come dettagli...pensa che monta pure coni celestion!! all'inizio sembra più scarico,ma poi imparando a conoscerlo...BOOM!:P

Immagine

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 28/02/2011, 15:52

grande acquisto il valveking ;)
io invece mi sono innamorato del Fender Blues Deville
Immagine
in tweed con gli angoli mangiati e sfilacchiate waaah che vintaggiosità sexy...
sentilo http://www.youtube.com/watch?v=n8dGb3pmBYY
madre de dios è proprio l'ampli valvolare che corrisponde al mio feeling, al mio modo di suonare e a quello che voglio sentire!
il denaro da parte appena possibile mi frutterà lui e un setup di cui ho bisogno per affinare i gusti che ho sviluppato da quando suono... pedale espressione UNIVIBE, wah-wah della VOX e un tube screamer IBANEZ, collegati in serie al blues deville... un sogno erotico. mi bagno.
Invece sono lieto di comunicarvi che con il mio chitarrista abbiamo finito di restaurare la Eko ranger XII del 1979 che avevo in casa... una delle 12 corde più famose! La comprò mio padre a Milano nel 79,... è stata svariati anni sfondata e ferma, dopo un mesetto di restauro è tornata a splendere! Vi lascio le foto:
qui è la settimana prima di essere finita... il top era già stato incollato alle fasce, l'elettronica rivista, il condensatore cambiato e il pickup risistemato con nuovi avvolgimenti di rame
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 8163_n.jpg
la trastiera lì è sotto un morsa perchè la paletta era spaccata quasi a metà... abbiamo ordinato 50€ di roba tra colle super potenti di diversa densità per le spaccature più ampie e quelle più fini, fasce in osso da scavare e incidere per fare il ponte nuovo... insomma tanta passione, anche grazie a lui che è praticamente un apprendista liutaio e ha insegnato anche a me diverse cose.
Quindi reincollao la paletta, rimontato le meccaniche e messi a nuovo i tasti, abbiamo unito il tutto e voilà;
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2566_n.jpg
bella come un quadro!
adesso ho invece i potenziometri e le cover dei pckup della mia fender srv a bagno nel tè. 1 oretta dopo averli trattati con la lana di vetro e assumeranno quel colore sbiadito vintage... anche se non è il modo migliore questo del tè forte... ho fatto anche così per il ponte della 12 corde di cui sopra, ed è venuto il giusto beige vintage che sembra dimostrare gli anni che non ha ;) Il modo giusto sarebbe metterli sotto gli UV. ma non sono un parucchiere

Immagine

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 01/03/2011, 16:53

eh il tube screamer fa sempre gola su un buon valvolare...;)
stupenda la eko ranger 12,la conosco ed è una grande acustica!!!mostraci quando l'hai finita come è venuta!!!;)
il discorso dei pot e delle cover dei pickup lo fai col tè? io quando ho reliccato la mia strato (solo per quanto riguarda il body)avevo cercato un pò in internet...e su vaari posti consigliavano di farlo con il caffè,non con il thè...bhè se viene bene fai una piccola guida e lo faccio pure io;)

Immagine

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 02/03/2011, 1:44

con il caffè ottieni un effetto eccessivo e finto, un tè nero, pazienza e tenerli sotto controllo... nulla più. Importante è trattarli con la lana di vetro prima dell'infusione ;) mi sono permesso solo di ingiallirle i potenziometri e le cover dei single coil... per vedere il body smangiato dal tempo e dai concerti dovrò aspettare parecchio e sudarci su! (non c'è cosa migliore del sudore per rovinare la vernice al nitro)
da così
Immagine
a così
Immagine
passeranno un pò di anni! :) ma tanto non la venderò mai... è la mia number one, ha già 11 anni e non li dimostra, è così come nella prima foto, con qualche graffietto in basso sul body... dalla california alla sicilia in 11 anni e ancora bella e giovane! :)
voi invece che corde usate? che misura? Io Ernie Ball .013, la accordo mezzo tono sotto

Immagine

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 02/03/2011, 11:36

madonna quella chitarra è veramente stupenda...
io uso ernie ball 0.11,avevo provato pure le 12 ma non mi ci trovavo...le o.11 per me sono il compromesso migliore...anche xk se voglio trovare un suono più pieno,medioso,basso metto giù la chitarra e prendo il mio caro vecchio jazzbass( ricordo che io sono principalmente un bassista) che con le sue 0.45 - 1.05 basta e avanza;)

Immagine

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 02/03/2011, 14:08

grazie :D
ahh il basso! io ho la scimmia di prendermi un basso per cazzeggiarci... un basso acustico... già me lo vedo lì al tramonto in spiaggia con i miei amici, davanti un fuocherello... birre, sizze, gnocche, chitarre acustiche, bonghi, basso acustico uohhh ci vorrebbero solo delle fiaccole sulla riva, dei cappelli di paglia e se proprio proprio ci vogliamo mettere del vino bianco con delle patatine è la buona volta che muoio di infarto :sbav: criiiiiiiisto sono un terone da costa pieno di vizi :cry:

Immagine

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 02/03/2011, 21:01

cosa vorresti prenderti?come basso acustico da combattimento si trovano alcuni cort carini..altrimenti ibanez..
noi d'estate facciamo esattamente quello che hai descritto te!!!!!!:P compreso il cappello di paglia!solo che al posto di un basso acustico( che non possiedo,ma se avessi grana in eccesso prenderei subito) ho la mia eko classica distrutta da 30anni e più di serate come quelle(era di mio padre)

Immagine

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 03/03/2011, 1:35

grandissimi! In laguna? anche noi anche noi.. io per fortuna ho l'amato golfo a pochi passi da casa http://www.msc-fantasia.it/wp-content/u ... ndello.jpg :p ho fatto sto revival perchè mi son rotto le balle di sentire freddo, voglio l'estate!
Grazie per le dritte sul basso ;)

Immagine

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 03/03/2011, 8:58

in laguna ci mettiamo a suonare col mio chitarrista e il cantante nei pomeriggi d'autunno o di primavera,leggera brezza tra i capelli,tramonto,sigarette e ti vengono fuori di quelle canzoni stupende...no quello che dicevo prima lo facciamo in spiaggia! ( abito al lido, l'isola che separa venezia dal mare,dove a fine estate fanno la mostra del cinema per intenderci, che è bagnata a ovest dalla laguna e a est dal mare:)

Immagine

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 04/03/2011, 2:00

siamo due chitarristi da costa sognatori :lol:
ma ci hai fatto caso che sriviamo solo io e te in sto topic, vecio? :lol: ma che oh!

Immagine

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 04/03/2011, 20:53

praticamente è vero xD
bhè in fondo ci son poche cose che ti danno le emozioni che ti danno la moto e la musica...no?

Immagine

manu_93
MILLE

Messaggio da manu_93 » 04/03/2011, 23:30

gavatheartist ha scritto:praticamente è vero xD
bhè in fondo ci son poche cose che ti danno le emozioni che ti danno la moto e la musica...no?
le donne, solo quando le monti :lol: :lol:

...un pezzo di cuore che se ne va...

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 05/03/2011, 0:15

giusta osservazione.. :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

manu_93
MILLE

Messaggio da manu_93 » 05/03/2011, 0:33

gavatheartist ha scritto:giusta osservazione.. :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 05/03/2011, 2:25

esatto... Comfort mediterraneo caldo e sensuale di sei labbra morbide che aspettano solo di essere leccate tra profumo di donna e odore di ammorbidente delle lenzuola.
Una camera a sud dell'estate. Persiane semi aperte e tendine che svolazzano sopra un golfo blu notte. Fuori il mare calmo, la sabbia ghiacciata e l'aria della sera intrista di salsedine. Dentro luci calde e soffuse, riflesse sul parquet... con una fresca aria condizionata che solletica la vostra pelle bollente. Come sottofondo la migliore musica che solo tu da musicista ed estimatore puoi scegliere... ti solletica le orecchie. Le tue, perchè quelle sue le stai mordendo dolcemente durante il più orgasmico degli amplessi... ...e la mattina seguente, dopo una dolce colazione insieme, tra risate che paiono champagne e capelli arruffati, andare via in moto, raggiungere gli amici... con la brezza del mattino che ti accompagna insieme al rumore di pistoni scoppiettanti sotto il tuo culo.
Sono un porco... e un sognatore, giacchè trovo solo turbotroie da monta, e una con la quale io stia bene me la posso solo sognare, ma d'altronde Leo Fender ha inventato qualcosa di incredibilmente utile per sfogare quella rabbia depressa in un blues crudo e malato, con la malinconia valvolare in reverb che ti parte dalle vene... a pensarci bene è un cazzo di pezzo di legno con dei magneti e un circuito elettrico, con sopra sei corde in tensione... ma tutto ciò, accompagnato da una birra e una sigaretta in una serata tra amici, è la migliore cura contro ogni male che affligge chiunque abbia un minimo di sensibiltà in questo mondo di merda.
Si. In definitiva, credo che la musica, farla e sentirla, sia la cosa più bella e duratura della vita.

Immagine

AlexRariSXV
ULTRABIKE

Messaggio da AlexRariSXV » 05/03/2011, 2:58

noi uomini di mare sognamo immancabilmente rivolti al Sud.....

Immagine
Ultra Semper Fidelis
L'AleRari ha scritto:Siamo sognatori rivolti a Sud...

gavatheartist
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da gavatheartist » 05/03/2011, 10:10

e cmq io non mi lamenterei troppo delle turbotroie :D:D
e cmq non ridurre la chitarra a quella visione fredda di un pezzo di legno,pensa anche solo a un quadro,non è altro che dei grumi di pittura buttati su una tela,o una poesia o un bel libro o la moto...non conta di cosa è composto un'oggetto per farci emozionare,conta ciò che attraverso tale oggetto possiamo trasmettere a noi stessi e agli altri...in realtà la chitarra,come la moto,non fanno altro che liberare la melodia che abbiamo già insita in noi stessi..

Immagine

manu_93
MILLE

Messaggio da manu_93 » 05/03/2011, 14:28

Midnight ha scritto:esatto... Comfort mediterraneo caldo e sensuale di sei labbra morbide che aspettano solo di essere leccate tra profumo di donna e odore di ammorbidente delle lenzuola.
Una camera a sud dell'estate. Persiane semi aperte e tendine che svolazzano sopra un golfo blu notte. Fuori il mare calmo, la sabbia ghiacciata e l'aria della sera intrista di salsedine. Dentro luci calde e soffuse, riflesse sul parquet... con una fresca aria condizionata che solletica la vostra pelle bollente. Come sottofondo la migliore musica che solo tu da musicista ed estimatore puoi scegliere... ti solletica le orecchie. Le tue, perchè quelle sue le stai mordendo dolcemente durante il più orgasmico degli amplessi... ...e la mattina seguente, dopo una dolce colazione insieme, tra risate che paiono champagne e capelli arruffati, andare via in moto, raggiungere gli amici... con la brezza del mattino che ti accompagna insieme al rumore di pistoni scoppiettanti sotto il tuo culo.
Sono un porco... e un sognatore, giacchè trovo solo turbotroie da monta, e una con la quale io stia bene me la posso solo sognare, ma d'altronde Leo Fender ha inventato qualcosa di incredibilmente utile per sfogare quella rabbia depressa in un blues crudo e malato, con la malinconia valvolare in reverb che ti parte dalle vene... a pensarci bene è un cazzo di pezzo di legno con dei magneti e un circuito elettrico, con sopra sei corde in tensione... ma tutto ciò, accompagnato da una birra e una sigaretta in una serata tra amici, è la migliore cura contro ogni male che affligge chiunque abbia un minimo di sensibiltà in questo mondo di merda.
Si. In definitiva, credo che la musica, farla e sentirla, sia la cosa più bella e duratura della vita.
cazzo mid, stavi per farmi piangere :lol: :lol:

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 05/03/2011, 16:18

io non scrivo mai perchè mi autoescludo.

voi siete chitarristi con la C maiuscola,io uno stupido strimpellatore autodidatta.

manu_93
MILLE

Messaggio da manu_93 » 05/03/2011, 18:46

useless ha scritto:io non scrivo mai perchè mi autoescludo.

voi siete chitarristi con la C maiuscola,io uno stupido strimpellatore autodidatta.
anche io lo sono use, ma non vedo il motivo per escluderci come dici tu :| :|

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 05/03/2011, 19:05

sono IO che mi escludo,da solo,in quanto sega.

tu puoi fare il cazzo che ti pare :lol:

manu_93
MILLE

Messaggio da manu_93 » 05/03/2011, 19:14

useless ha scritto:sono IO che mi escludo,da solo,in quanto sega.

tu puoi fare il cazzo che ti pare :lol:
Ma infatti io ci sono tranquillamente, ci sono i più e meno bravi, non vedo perchè dovresti escluderti :lol: :lol:

Midnight
ULTRAMOTARD

Messaggio da Midnight » 07/03/2011, 1:47

ma non dite minchiate, se uno è più skilled di un altro mica è più bravo.
e puoi edo tu stai imparando... poco a poco... otterrai ciò che vuoi, vedi snow che prima non la sapevi fare e poi mel'hai stappata live a casa tua a Novembre quando sono salito. Nessuno nasce imparato!

Immagine

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 07/03/2011, 11:31

sempre sega rimango :lol:

Rispondi