Progetto universitario

I partner di ultramotard

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
road619runner

Progetto universitario

Messaggio da road619runner » 05/03/2012, 0:55

Sono un laureando in architettura e come ultimo esame stò progettando una città dedicata agli amanti degli sport estremi...il che comprende un extreme park(con rock climbling ed altre attrazioni), una pista di motocross e svariati percorsi ciclabili

Mi sarebbe piaciuto ricevere qualche consiglio esperto e magari anche qualche info concreta, per esempio i costi per una realizzazione di una pista di motocross o quanto può costare realizzare effettivamente un extreme park...anche perchè mi rendo conto che catalogare come semplici attrezzature sportive le attrazioni sopracitate mi sembra diuttivo, inoltre ci sarebbero delle norme da rispettare...

Oltre a questo, beh, sono un grande appassionato di moto, macchine e tutto ciò che concerne la velocità e lo sport!
Purtroppo la mia unica sella è stata quella del glorioso scarabeo 50! Che portavo come fosse una moto da corsa, lo dimostrano gli incidenti fatti...diciamo che quando me l'hanno rubato i miei sono stati contenti!

(spero sia la sezione adatta)

Oltre a questo dovrei trovare anche un impotetico finanziatore del progetto [-o<

Rispondi