problema mozzo alpina

Sezione dedicata alle gare, alle preparazioni più estreme ed ai piloti

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
anto 26
MONOPATTINO
Moto: kxf450 / zx10r
Contatta:

problema mozzo alpina

Messaggio da anto 26 » 27/05/2016, 15:29

Ciao a tutti.
sulla mia kxf 450 2006 monto cerchi tubeless alpina a-system 16,5 - 17 e al posteriore mi si è spezzato il mozzo.. non ho capito ancora cosa possa aver causato la rotture.. i cuscinetti sono in ottimo stato, tiro catena va bene, regolazione catena (slitte/pattini) identici.. mi si è spezzato subito dopo il cuscinetto lato sx (corona) in una giornata a Pomposa. Ogni giro passavo sul cordolo (altino) dell'entrata in rettilineo. probabilmente le ripetute "botte" lo hanno rotto, ma sono sicuro che prima non avesse la minima crepa in quanto il mozzo è nero e prima e dopo ogni uscita pulisco i cerchi in tutti i punti.!
Fatto sta che ora non riesco a trovare un mozzo compatibile per quel cerchio. La stessa alpina mi ha detto che non ha nulla in quanto quei cerchi (a-system) sono fuori produzione da tempo e non hanno mozzi compatibili. Ho contattato anche la kite e nemmeno loro hanno il mozzo per il mio cerchio.
sono disperato :(
sapete dirmi quale mozzo potrei montare mantenendo il mio canale/lama, raggi con nipples verso il cerchio e non verso il mozzo (tutto alpina) ??
ho cercato anche un cerchio posteriore completo usato ma non ho trovato nulla in rete.. i cerchi del Suzuki rmz sono compatibili?
Ringrazio anticipatamente chiunque risponda

Strigo
CINQUECENTO

Re: problema mozzo alpina

Messaggio da Strigo » 27/05/2016, 18:29

Può succedere. O meglio, so che i mozzi ktm hanno quel problema. Gli alpina non so, potresti provare a contattarli.

prato
DUECENTOCINQUANTA

Re: problema mozzo alpina

Messaggio da prato » 27/05/2016, 20:18

prova a sentire la talon

Rispondi