ELIMINAZIONE SISTEMI ANTI INQUINAMENTO SU DRZ 400 05'

Manutenzione, trips a tricks

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bastardinside
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Messaggio da bastardinside » 29/06/2007, 15:04

motopino43 ha scritto:
bastardinside ha scritto:grazie per la info e per quanto riguarda la valvola ???
tu l'hai levata. e hai lasciato i buchi aperti ??'
oppure li hai chiusi con qualcosa?
Per la valvola non ho tolto nulla, ho staccato la spina che lo comanda, visto che una volta bloccato l'ingresso d'aria sulla parte superiore del carb la valvola non fa + la sua funzione. Pertanto i tubi puoi lasciarli collegati solo per non lasciare i tubi liberi.
Spero di esserti stato di aiuto.

chiarissimo
grazie mille


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tatopower
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Messaggio da tatopower » 05/04/2008, 0:12

...domanda : come tappare il foro lasciato dall'eletromagnete ???

Senza sostituire i getti e quant'altro ma solo eliminando il sistema antiinquinamento e l'elettrovalvola vi sono delle differenze o bisogna forzatamente sostituire anche il getto e regolare la carburazione ????



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Messaggio da motopino43 » 05/04/2008, 10:55

tatopower ha scritto:...domanda : come tappare il foro lasciato dall'eletromagnete ???

Senza sostituire i getti e quant'altro ma solo eliminando il sistema antiinquinamento e l'elettrovalvola vi sono delle differenze o bisogna forzatamente sostituire anche il getto e regolare la carburazione ????
Levare solo il sistema anti inquinamento non fà nessuna differenza... fai il passo mettendo almeno il kit Dynojet con un filtro + aperto allora senti la differenza.
Capiti a puntino, se ti interessa ho il kit che avevo montato sulla mia Suzuki completo di confezione manca solo il getto n°155 che è reperibile facilmente. Cedo il kit al costo di 30 euro.
Fammi sapere :wink:


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Messaggio da tatopower » 08/04/2008, 8:33

..sarei interessato al kit, da cos'è composto ????



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Kit

Messaggio da motopino43 » 08/04/2008, 8:39

tatopower ha scritto:..sarei interessato al kit, da cos'è composto ????
Il kit è completo di confezione ed è composto da una serie di getti del max (ne manca solo uno, il n° 155 reperibile facilmente) da una molla che comanda l'alzata della valvola e dallo spillo speciale, molletta di ricambio.
Lo cedo a 30 euro (in quanto ho venduto la moto) + 4 di spedizione. :wink:


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Messaggio da tatopower » 08/04/2008, 9:20

nome del kit ? produttore ?
roba affidabile e roba giapponesissima...?



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kit

Messaggio da motopino43 » 08/04/2008, 13:15

tatopower ha scritto:nome del kit ? produttore ?
roba affidabile e roba giapponesissima...?
Marca Dynojet, prodotto americano, affidabile.
Se ti interessa per il pagamento puoi farmi una ricarica Postepay...fammi sapere che ti invio i miei dati.
G :wink:


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diefio
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carburazione fcr39mx

Messaggio da diefio » 17/04/2008, 22:35

salve, qkuno puo darmi una mano?
ho fatto queste modifiche, carburatore fcr39mx con g 160 vite aria 1 giro, scarico completo akra, filtro bmc e scatola filtro aperta, la moto parte ke è una meraviglia ma nn è pronta in acellerazione e la candela mi esce sempre nera,cosa posso fare?
grazie


diefio

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fly#07
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Messaggio da fly#07 » 17/04/2008, 23:17



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dierre
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Messaggio da dierre » 19/08/2009, 18:15

Non sapevo che il drz 400 SM avesse una specie di EPC, cmq ho seguito le istruzioni in testa al topic, però poi non sapendo come tappare il vuoto lasciato dalla valvola ho fatto così:
- Ho staccato il connettore elettrico della valvola e l'ho rimontata,
- Sul portagomma in uscita dalla vaschetta ho messo un tubicino
chiuso e fascettato.
- Il portagomma sul coperchio dove si accede allo spillo l'ho
tappato con una vite.
Ho fatto bene?? Oppure la valvola va tolta del tutto??? Se è così come si tappa il tutto???
Per quanto riguarda i getti ho montato il Dynojet con:
- Spillo 3a tacca dall'alto
- Getto max 155
- Opportuno sforacchiamento della fiancata con tappi estraibili per
regolare meglio l'aria in ingresso.
Grazie a chiunque mi risponda.


Dierre


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