KEIHIN FCR-MX ...

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Re: Re:

Messaggio da paulìn » 14/04/2010, 11:19

ricky822 ha scritto:
:?: :?: :?: :?:

piccola contraddizione, per ingrassare il circuito di minima si svita giusto?? mi confermi paulìn???
complimenti per il topic =D>
Si confermo, correggo ...


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da ricky822 » 14/04/2010, 18:37

:!: sorpresa :!: oggi allento il carb, lo giro per ingrassare la carb di minima e.... la vite non c'e ma al suo posto una testa di vite con un forellino da 2 mm circa..a prima vista sembrava un foro esagonale pr una brugola ma...

qualcuno di voi ha mai visto una cosa del genere???? :?: :?:

help me!...



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da paulìn » 14/04/2010, 20:46

Hai perso la vite ...


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da ricky822 » 15/04/2010, 16:06

nooooooooooooo!!!! ma il foro è minuscolo!?!!??! ed ora.... posso tapparlo temporaneamente e girare cosi????



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da ricky822 » 16/04/2010, 21:31

risolto grazie...



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 17/04/2010, 0:46

dami ha scritto:tolgo 0.5 andrà bene? la vite di regolazione l ho allentata, tra registro e camma della pompa ci sono 2 millimetri pari pari.di gioco ne ha un niente la lascio così oppure nn deve avere nessun gioco?

fatto?



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da dami » 17/04/2010, 21:17

si l ho fatto poi ho messo un getto max più grande,soloche nn ho avuto tempo x rimontare il carburatore e provare,appena fatto ti avverto!


sull asciutto o sul bagnato il traverso è assicurato!!!

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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 17/06/2010, 22:30

Ciao ragazzi una piccola info: sto per acquistare un Keihin MX41 usato da montare su Husqvarna 570 e vorrei avere delucidazioni su dove procurare i cavi del gas adatti. Ho già preso un gas rapido Domino a 2 fili. Grazie!


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 17/06/2010, 22:44

prendi cavi e morsetti e guaine da un qualsiasi meccanico



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 17/06/2010, 22:56

Ok, nulla di più semplice!!!! ;)


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Giosqvarna » 23/06/2010, 20:06

Ragazzi io sul mio 570one ho appena fatto il salto di qualità!
son passato dal dell' orto phm 40(senza pompa di ripresa) al keihin fcr 41!
La moto quasi non la riconosco più!Ora è un mostro!
C' è da dire un' altra cosa,seguendo il consiglio del mitico Anacleto
ho modificato la pompa di ripresa sia in pressione che in portata...
Ragazzi se ancora non avete il keihin..procuratevelo!
ne vale davvero la pena!
ho eliminato tutti i problemi che avevo col dell' orto,perdite,vuoti di potenza,effetto on/off a dir poco
imbarazzante!tutti spariti!e la soddisfazione ora è a 1000!



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 23/06/2010, 20:27

Io ti sto seguendo a ruota! :D Il dell'orto 40 non mi da manco mezzo problema, ne vuoti, ne on-off tangibili, ne problemi di accensione, ma sappiamo tutti che cosa offre il Caino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dicci di più, più nello specifico!!!


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Giosqvarna » 23/06/2010, 21:31

GUARDA TI DICO SOLO CHE PRIMA SI ALZAVA IN SECONDA...MA CON ME CHE LA CONOSCO BENE...ORA 2, 3 TI FA VEDERE IL CIELO SOLO DI GAS!E POI ORA ALLUNGA CHE è UNA BELLEZZA!è DAVVERO PERFETTO!POI SE VUOI TI DICO SULLO SPECIFICO LE MODIFICHE CHE HO FATTO!
GUARDA IO SONO PIù CHE SODDISFATTO!



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 23/06/2010, 21:51

La ia si alza già di terza fina da subito, chissà che succederà! Ma certo che voglio sapere nello specifico!!! Spiega le modifiche!!! Hai emsso un gas rapido a 2 fili?


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Giosqvarna » 24/06/2010, 8:47

Si,la tua si alzerà anche di terza,ma con che pignone-corona???
Io ho pignone 17 e corona da 46 e caro mio ci arrivo eccome a 190 km/h!!
Allora io ancora ho lo scarico originale,ovviamente svuotato e modificate le paratie interne,
con l' adozione del keihin ho modificato:
cassa filtro forata con 3 buchi da 55mm,
getto max 190
min 48
filtro aria black wind by htm racing
e ovviamente la modifica alla pompa di ripresa spiegata da Anacleto qui sopra!
Il comando gas rapido doppio cavo è in arrivo,ma essendo la mia
curiosità più forte di me ieri per provarlo ho adattato il vecchio
comando gas monocavo del dell' orto!!
Guarda io ora mi son reso conto che la frizione slitta un pò quindi
considera che non scarica completamente sulla ruota...e di terza apro il gas e su a candela!



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 24/06/2010, 15:22

rimetti il filtro twin air originale quello che hai te lascia passare polvere e sassetti, parlo per esperienza diretta



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 24/06/2010, 16:29

La mia si è sempre alzata di terza, anche con lo scarico originale svuotato. Ho su i rapporti originali e un cannone in titanio full open che in teoria allunga di più la moto, airbox con 5 fori giganti come il 630 Seel Replica, pistone Wiseco, testa flussata e valvole in titanio.
Per il filtro quoto Anacleto, ce l'ho anche io messo da parte pronto per la vendita, in quanto lascia passare qualunque cosa, prova a soffiarci da molto vicino, o se non ti schifi con le labbra poggiate, praticamente non esiste. Ora ho su un TwinAir inzuppato di quella sbobba spray azzurra idrorepellente e stà tranquillo che il suo compito lo fa! :D

Una curiosità, come hai fatto ad usare il comando ad 1 cavo sul Keihin? E per il ritorno??


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Giosqvarna » 24/06/2010, 18:18

:( :( Si infatti ho rimesso il twinair che già avevo....e va ancora meglio!
ho buttato 30 euro...
si ma ti ripeto,la mia frizione è andata,quindi la ruota non asseconda il motore
che sale in un lampo!!!!
il funzionamento del comando gas è uguale,solo che non colleghi il ritorno!
Hai presente quelle testine con la vitina???
taglia il cavo a misura e metti la testina sull' estremità della cordicella,
e la infili nel boco basso della puleggia che fa alzare la ghigliottina,
e al ritorno ci penserà la molla!
però bada,io l' ho fatto provvisoriamente!giusto per provarla,
c' è il rischio che quando spalanchi la testina parta!!
se poi hai problemi contattami che ti mando una foto della modifica così capisci al volo! :) :wink:



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 24/06/2010, 19:21

No grazie Giò, a me è appena arrivato il domino a doppio filo! :wink: Piuttosto, mi sapresti indicare la pagina dove Anacleto spiega la modifica alla pompa di ripresa? Ne ho trovata una, ma sono sparite le immagini!!!


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 24/06/2010, 22:21

c' è il rischio che quando spalanchi la testina parta!!
no se poi la saldi a stagno


mtq_ hai un om ben spiegato



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Giosqvarna » 25/06/2010, 12:05

Si,con lo stagno terrà di più sicuramente!e se per qualche motivo ti si
impalla l' acceleratore???col ritorno lo puoi far tornare di forza,se è
così ci sarà un motivo no??e poi un doppio cavo fa la sua figura! :wink: :wink:



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 15/07/2010, 19:55

Ritorno qui! Gente che vi risulti il collettore della mia moto (570) va bene per ospitare il Keihin???? Ricordo che ora monta il Dell'orto da 40. Forse mi serve il collettore aspirazione del 610 2005/2006 che montava il Kaino di serie???

EDIT:

Codice Collettore Dell'Orto 40 : 1615 23801

Codice Collettore Keihin 41 Husqvarna 06 : 8000 98205

Se ci sono collettori specifici mi sa che devo prenderlo!!!! (per farvi capire, esiste anche un codice adatto per il Mikuni!!!)


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 15/07/2010, 21:19

ti ho risposto di la



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da ...last wild angel... » 25/12/2010, 16:17

...Non si vedono più le foto della guida... :cry: :cry: :cry:

Qualcuno se l'era salvata da qualche parte?? :cry:


Ho letto una volta su una moto: At 200 MPH You Have No Friends....

Per questo io preferisco il misto stretto! :twisted:

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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da paulìn » 27/12/2010, 21:22

E mi sono incazzato come non ti dico... Ho passato notti insonni a sigarette e vin rosso nel fare sto canchero de 3d... :evil:

Mandami un PM con la tua mail e ti spedisco qualcosa in inglese...


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 27/12/2010, 21:40

Paulin, ma non potresti sistemare le foto che sicuramente Imageshcak ha rimosso a tempo perso? [-o<


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da pier_rn » 28/12/2010, 21:59

quindi se ho ben capito x potenziare il carburatore bisogna modificare la pompa di ripresa con l'oring ke mi sembra facile poi accorciare il rullino ke ce nella vaschetta e mettere la vite 25 diversa giusto?????
c'è altro?????



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 30/12/2010, 11:01

pier_rn ha scritto:quindi se ho ben capito x potenziare il carburatore bisogna modificare la pompa di ripresa con l'oring ke mi sembra facile poi accorciare il rullino ke ce nella vaschetta e mettere la vite 25 diversa giusto?????
c'è altro?????

cè la vite di fermo acceleratore che impedisce alla ghigliottina di alzarsi tutta, questo SOLO nelle moto DEpotenziate

la modifica alla pompa di ripresa va fatta con oring regolazione vite , potenziamento molla di ritorno membrana e limando il cilindretto della membrana SOLO se hai un bombardone da 600cc magari con scarico e filtro

questo dà una risposta all apertura del gas + vigorosa, ma SOLO mentre si spalanca il gas

se hai un 450 non serve tutta quella benza e bAsta assicurarsi (fallo anche sulla tua) che li leak jet sia chiuso



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da pier_rn » 30/12/2010, 20:47

io ho un 610 cmq domani controllo il lake jet e modifico la pompetta di ripresa gg ho visto in un negozio un registo ke monta sui keihin a 28€ circa ke mi sa ke è compreso nel kit htm ma il resto del kit serve o è solo estetica????



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da MQuake » 30/12/2010, 20:53

Sicuramente parli del pomello mixer, per la carburazione. Io ho il kit completo rosso, e a parte il pomello che è ipercomododirei che è una vaccata se originale. Ho tornito all'osso sia la vaschetta del getto che il coperchio della pompa di ripresa, uguale all'originale.


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