KEIHIN FCR-MX ...

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JollyRR
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Messaggio da JollyRR » 24/04/2009, 11:59

alla fine hai dovuto cambiare qualcosa?


Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.

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prestige640
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Messaggio da prestige640 » 25/04/2009, 2:51

no no ho montato tutto tranquillamente...l'unica cosa che non mi convince sono proprio i cavi...la curva di raccordo che va al carburatore tiene i cavi in una posizione che non mi convince molto

funziona tutto benissimo...ma ho preso due cavi nuovi e voglio provare a fargli fare un giro diverso...vediamo un pò


[b]Dicono che ultra sia un forum di gente assurda!!! Credetemi HO TROVATO DI PEGGIO!!!! MA MOLTO PEGGIO!!! [/b]

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Messaggio da JollyRR » 25/04/2009, 13:49

ok grazie,la differenza si sente cosi tanto come dicono?


Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.

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Messaggio da prestige640 » 26/04/2009, 18:25

allora il mio va ancora carburato a dovere...anche perchè qui a ct piove...il giorno dopo sole e 25 gradi quindi ancora non ho trovato la carburazione perfetta...PERò :shock: cambia una moto ti giuro!!!! Se poi hai un full akra la goduria è ancora più grossa :wink:


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Messaggio da JollyRR » 27/04/2009, 15:30

bene io per vari motivo non sono ancora riuscito a montarlo e non vedo l ora...


Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.

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Messaggio da crescio » 01/05/2009, 21:15

buon giorno signori... ho appena montato on keihin fcr 41 mx su un vor 530 sme del 2002 e adesso la moto nn si vuole accendere..... qualcuno mi puo' aiutare????



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Messaggio da lurix » 07/12/2009, 17:49

paulìn ha scritto:Basta solo chiudere (in senso orario) la vite di regolazione dell'aria sotto la vaschetta, procedendo di 1/4 di giro per volta... :wink:

(con quei 50 euro mi offri una birretta) :lol:

Tutto ciò comunque se ha una configurazione di base ottimale, altrimenti si deve modificare il diametro del getto di minima... Se però si avvia normalmente e bene, il getto di minima è da considerarsi ok... Il circuito di minima infatti, interviene nella sola fase di avviamento del motore, ed in fase di rilascio, per consentire un carburazione ottimale necessaria per farlo girare ... :wink:
Secondo te se sblocco la moto da 25 a 41kw per ricarburare è abbastanza regolare la vite sotto o devo per forza cambiare getti e spilli? ti ringrazio già per la risposta



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Messaggio da paulìn » 07/12/2009, 22:19

Intanto provaci e poi ne riparliamo ...


[color=red][u][b]WAKATADAO[i] Resing Tim[/b][/u][/i] [/color]
[img]http://img142.imageshack.us/img142/2585/saltoskuomno1wb5.gif[/img]

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Messaggio da lurix » 07/12/2009, 22:22

ma la vite di controllo miscela quindi è solo per piccoli aggiustamenti, per es. se volgio sbloccare il mio crf portandolo da 25 a 41 kw, potrei riuscire a ricarburare solo con il controllo miscela oppure devo per forza cambiare spilli e getti vari?


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Messaggio da pacatti » 08/12/2009, 18:51

nel mio kappa si cambia getto minimo e spillo (e forse anche getto max)...poi vedi tu...devi provare prima a sbloccarla e poi senti come gira il motore...


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Messaggio da lurix » 08/12/2009, 19:17

ci proverò!


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Vacco
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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Vacco » 30/03/2010, 11:43

non si vedono più le foto!
giusto adesso che ho preso il keihin anche io... si può fare qualcosa?



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da paulìn » 30/03/2010, 16:05

Appena ho un po di tempo vedo di settare sto topic ...


[color=red][u][b]WAKATADAO[i] Resing Tim[/b][/u][/i] [/color]
[img]http://img142.imageshack.us/img142/2585/saltoskuomno1wb5.gif[/img]

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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Vacco » 30/03/2010, 17:17

grazie saresti davvero gentilissimo! \:D/



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da paulìn » 31/03/2010, 8:52

Ho tentato di settare le img ma con il passaggio dal vecchio forum al nuovo, molte delle immagini si sono perse non so dove :roll:


[color=red][u][b]WAKATADAO[i] Resing Tim[/b][/u][/i] [/color]
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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da ricky822 » 08/04/2010, 21:01

PECCATO!! :evil:



Anacleto
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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 08/04/2010, 23:49

paulìn ha scritto:Ho tentato di settare le img ma con il passaggio dal vecchio forum al nuovo, molte delle immagini si sono perse non so dove :roll:
se ti servono io dovrei averle in una pagina web salvata :lol: ma il condizionale è d obbligo



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da paulìn » 08/04/2010, 23:55

mandami i link ( se ancora on line) immediatamente in PM :lol: te ne sarei grato, altrimenti le foto ci dobbiamo mettere daccordo per mail, dopodichè vedo di implementare il topic :wink:


[color=red][u][b]WAKATADAO[i] Resing Tim[/b][/u][/i] [/color]
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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 09/04/2010, 14:32

eh , il link non cel ho perchè vngono salvate in automatico nelle cartelle del pc
cmq ho controllato le foto le ho

in pm il mio indirizzo msn



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Re:

Messaggio da ricky822 » 09/04/2010, 18:26

paulìn ha scritto:Per ingrassare di un pelo la carburaziione:
LA VITE DI CONTROLLO MISCELA
La vite di controllo (1) serve per aggiustare la carburazione del circuito di minima. Girare la vite in senso orario "SMAGRA"; in senso antiorario "INGRASSA".
Agisci su di essa 1/4 di giro per volta, ricordandoti tutte le variazioni che apporti, senza fare a casaccio...
#-o #-o #-o
paulìn ha scritto:Basta solo chiudere (in senso orario) la vite di regolazione dell'aria sotto la vaschetta, procedendo di 1/4 di giro per volta... :wink:
:?: :?: :?: :?:

piccola contraddizione, per ingrassare il circuito di minima si svita giusto?? mi confermi paulìn???
complimenti per il topic =D>



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Re: Re:

Messaggio da Anacleto » 10/04/2010, 10:28

ricky822 ha scritto:
paulìn ha scritto:Per ingrassare di un pelo la carburaziione:
LA VITE DI CONTROLLO MISCELA
La vite di controllo (1) serve per aggiustare la carburazione del circuito di minima. Girare la vite in senso orario "SMAGRA"; in senso antiorario "INGRASSA".
Agisci su di essa 1/4 di giro per volta, ricordandoti tutte le variazioni che apporti, senza fare a casaccio...
#-o #-o #-o
paulìn ha scritto:Basta solo chiudere (in senso orario) la vite di regolazione dell'aria sotto la vaschetta, procedendo di 1/4 di giro per volta... :wink:
:?: :?: :?: :?:

piccola contraddizione, per ingrassare il circuito di minima si svita giusto?? mi confermi paulìn???
complimenti per il topic =D>

si si svita, perchè agisce sul passaggio benzina. su altri carburatori invece è verso il filtro. in tal caso agirebbe sul passaggio aria e si dovrebbe chiudere. ma sul keihin fcr si apre per ingrassare



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da ricky822 » 10/04/2010, 16:16

grazie mille!



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da dami » 10/04/2010, 23:58

ciao ragazzi volevo sapere come faccio a vedere se sulla mia kappa 625 smc sono stati tolti i fermi al carburatore,ho visto quello che limita l apertura della valvola è stato tolto,ma ci sono altre cose da sostituire? tipo alcuni getti?il getto di massimo è di 165 e infatti con gli akra e il filtro bmc è magra, devo sostituire il getto quanti punti mi consigliate di salire?basta quello del massimo o devo cambiare qualcos altro? :?:


sull asciutto o sul bagnato il traverso è assicurato!!!

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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 11/04/2010, 11:39

x intanto cambia solo il massimo ma mi sembra piccino . sulla husky 610 che è in realtà un 576 monto un 180 .. va beh che non vuol dire niente però....

cmq già che ci sei modifica la pompa di ripresa e poi si che godi



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da dami » 11/04/2010, 13:11

cosa devo sostituire?la membrana?o faccio il lavoro che c è nel post con il fil di ferro sul registro?


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 12/04/2010, 20:52

assucurati che il leak jet sia chiuso.
poi limi un po il fondo della mambrana, o lo stop centrale della vaschetta, poi setti la vite di registro per la massima escursione poi metti 2 oing al posto del fil di ferro che son + delicati ma hanno la stessa funzione



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da dami » 12/04/2010, 22:30

quanto devo togliere di spessore sulla battuta della membrana?


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 13/04/2010, 20:16

direi 0,7 già uno è troppo.
fallo alla vaschetta se riesci . una mambrana costa 30 euro ocio a non romperla



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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da dami » 13/04/2010, 22:42

tolgo 0.5 andrà bene? la vite di regolazione l ho allentata, tra registro e camma della pompa ci sono 2 millimetri pari pari.di gioco ne ha un niente la lascio così oppure nn deve avere nessun gioco?


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Re: KEIHIN FCR-MX ...

Messaggio da Anacleto » 13/04/2010, 23:52

vite di regoazione e camma devono muoversi di paripasso senza che la camma stia mai ferma a qualsiasi apertura deve toccare la vite

una volta regolata metti 2 oring uno a cavallo dell altro



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