regionale abruzzo e molise motard(ANNULLATA LA 2° PROVA)

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
motocross20
CINQUANTINO

regionale abruzzo e molise motard(ANNULLATA LA 2° PROVA)

Messaggio da motocross20 » 19/05/2008, 13:45

come volevasi dimostrare....qui in abruzzo oltre le conche di Scanno e gli orsi della Marsica, altro non si può fare...la seconda prova del regionale abruzzo e molise in programma a termoli kartodromo Sinarca, non si è disputata, è stata annullata il sabato mattina quando gia diversi piloti con i loro furgoni, in ferie o liberi da impegni importanti,si accingevano a varcare i caselli autostradali abruzzesi marchigiani campani laziali e pugliesi. INSOMMA arrivavano da tutte le regioni limitrofe carichi di voglia e speranza per un campionato di supermotard che già da un anno era fermo per mancanza di organizzazione e di volontà di impegnarsi per uno sport che non vuole proprio decollare....se non a livello mondiale o italiano dove i team carichi di forti interessi economici hanno "l'interesse di scaric... ecccccc....." e sappiamo bene a cosa mi riferisco...ora mi chiedo di chi è la colpa?? tutti si tirano indietro...la federazione regionale dice "noi eravamo a posto tutto in ordine per disputare la gara" il proprietario della pista IDEM "tasse pagate autorizzazioni in regola omologazione della pista pagata eccc".......e quindi?????? mah....mi chiedo ancora ma ne vale la pena perdere giorni di lavoro liberarsi da impegni improcastrinabili, comprare treni di gomme nuove per non parlare delle moto,e poi regalare agni anno soldi alla federazione motociclistica italiana per fare le licenze che tra l'altro sono arrivate a costi alle stelle per che cosa???gare su gare annullate ecc...ecc..ecc..

okkio sono un "CAZZARO"

X_Fight
CINQUANTINO

Messaggio da X_Fight » 29/05/2008, 16:35

Come al solito...............no comment

[img]http://img74.imageshack.us/img74/3569/firma2sp2.jpg[/img]
GSXR750k6 & SXV450

Rispondi