III prova Italiano Major 16/6 by CalabriaEnduro

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
Avatar utente
peppino
MILLE
Messaggi: 1462
Iscritto il: 09/04/2004, 18:15
Località: Cosenza - Roma
Contatta:

III prova Italiano Major 16/6 by CalabriaEnduro

Messaggio da peppino » 20/05/2013, 20:53

Giorno 16 Giugno 2013 presso Camigliatello Silano (Cosenza),grazie agli uomini del Motoclub Calabria Enduro, si terrà la terza prova del CAMPIONATO ITALIANO MAJOR ENDURO.


Il percorso di gara elaborato dagli enduristi cosentini è articolato in due Prove speciali per un totale di 13 km facilmente raggiungibili dal pubblico, che lasceranno incantati i partecipanti per bellezza e difficoltà,oltre a diversi km di trasferimento off-road in un tracciato che si estende nei boschi di conifere che circondano l'area urbana del ridente villaggio dell'altopiano silano.

Noto centro turistico della Sila, Camigliatello Silano è facilmente raggiungibile dallo svincolo autostradale di Cosenza.
La località scelta come sito per la gara offre molteplici possibilità di intrattenimento e relax, servizi di ristorazione e pernottamento nonchè la possibilità di trascorrere due giorni a contatto con la natura.

Lo staff del CalabriaEnduro non ha lasciato nulla al caso:
Per consentire agli appassionati di Enduro di vivere l'atmosfera della gara per tutto il weekend ha fatto in modo che tutte le strutture convenzionate (alberghi,ristoranti,bar,ecc...) siano disposte negli immediati pressi dell'area paddock dedicata a piloti&Crew.

Una lista dettagliata dei recapiti delle strutture convenzionate è presente nel sito http://www.calabriaenduro.it .

Abbiamo fatto la nostra parte spendendo molto tempo e risorse nella preparazione di una cosi importante manifestazione.ora tocca a TE!

ISCRIVITI!!!!
&
VIENI AD ASSISTERE AD UN EVENTO SPETTACOLARE!!!


Ricordiamo che il termine ultimo per iscriversi tramite il sito http://www.axiver.com è giorno 2 Giugno 2013
Contacts:
http://www.calabriaenduro.it
web@calabriaenduro.it
Presidente MC Roberto Romiti 347 544 13 20

http://img849.imageshack.us/img849/5001/locandina1j.jpg



Rispondi