[lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Una sezione dove organizzare i vostri incontri o segnalare eventi del settore.

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 21/12/2016, 14:27

ihihihihiihihih


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

=D> =D> =D>

tutto molto divertente :mrgreen: :mrgreen:



nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 21/12/2016, 14:29

ma scusa Sebring, il primo utilizzatore andava in giro senza acqua e senza olio? ma chi era un demente?
anzi direi che lo era....

tu lo sapevi all'acquisto?



Avatar utente
prato
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/09/2014, 19:55

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda prato » 21/12/2016, 18:24

sebring vai di cr 500!!

dai che a maggio dovrei tornare in sella e poi me lo fai provare.



Avatar utente
Theo_SM
CINQUECENTO
Messaggi: 652
Iscritto il: 31/07/2014, 20:21
Località: vicino a Treviglio

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Theo_SM » 21/12/2016, 19:19

Interessante il fatto che KTM monti batterie al litio di serie.

Comunque nemmeno io ho capito questa cosa della scaldata alla moto di Sebring e del fatto che ha funzionato senza acqua.


Moto:
Husqvarna SM 610 I.E. 2008,
Yamaha YZ 250 2001

Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 22/12/2016, 8:58

nasicaa ha scritto:tu lo sapevi all'acquisto?


Indovina... :shock: :shock: :shock:

nasicaa ha scritto:ma scusa Sebring, il primo utilizzatore andava in giro senza acqua e senza olio? ma chi era un demente?
anzi direi che lo era....


Duuuuuuuunque... La storia è lunga...
Le cose si sono svolte così... Once upon a time, c'era un omino di cui non farò il nome (chi mi ha venduto la moto) che a sua volta l'ha comprata praticamente nuova e l'ha trasformata in supermotard.
l'omino suddetto fa veramente poche ore (sia a detta del suo amico cello che è stato opportunamente interpellato, sia a detta di oreste che mi ha anche detto "'sta moto qua si è rovinata a stare ferma") e poi me l'ha venduta in condizioni che effettivamente facevano presumere uno scarsissimo utilizzo. La prima volta che l'ho mostrata pubblicamente, a busca nel giugno 2015, tutti hanno convenuto che si trattasse di una moto veramente poco usata.

Bene, faccio 14 ore e poi comincio ad avere rumorini dal basamento, cazzetti di qua, cazzetti dila, pistoni bucati, ecc. E non voglio pensare che cazzo succede al prossimo giro... Vabbè... :roll: :roll:

Quando oreste mi ha smontato pezzo per pezzo il motore (era giugno 2016) alla ricerca dell'origine del rumorino, trovandosi un po' in difficoltà nel fare la diagnosi, suppone che la colpa sia della catena di distribuzione PERCHE' l'omino di cui sopra gli aveva portato la moto dicendo che NON FUNZIONAVA PIU'.
Oreste ha smontato e ha trovato pochissima acqua nel radiatore, i pattini scorricatena sciolti (SCIOLTI) e un prigioniero del cilindro che girava a vuoto nel basamento. Ha quindi sostituito i pattini, rifatto la filettatura con helicoil e rettificato la testata.
L'omino, a suo tempo, si è ovviamente guardato bene dal dirmi 'sta roba, mi ha accennato solo al fatto che aveva cambiato la guarnizione della pompa dell'acqua. Ma di tutto sto intervento non mi aveva detto una mazza.

Ciò che mi sembra davvero strano è che se la moto è rovinata, non fa 14 ore in modo perfetto prima di avere rogne. Ce le ha subito e basta...



Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 22/12/2016, 9:06

prato ha scritto:sebring vai di cr 500!!

dai che a maggio dovrei tornare in sella e poi me lo fai provare.


E' stata una cagata che ho cercato di fare, poi ho scelto la via della ragione.

E l'ho preso nel culo...

La prossima volta seguo il cuore e prendo il CR500 di gallina, vado piano ma faccio un pistone ogni dieci anni, le valvole ogni..... ah no, quelle no... Poi svernicio tutti sul rettilineo di otto... E mi stampo in fondo alla staccata.
Entro nello sterro, faccio il panettoncino e atterro nella pista da cross, mi giro, torno nella pista, faccio le wave, arrivo lungo e mi ritrovo nella caresana...
Un giro da 5 minuti e 02...



Avatar utente
jerrySM
MILLE
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29/05/2007, 16:13
Località: Seregno - MB

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda jerrySM » 22/12/2016, 9:21

Sebring ha scritto:La prossima volta seguo il cuore e prendo il CR500 di gallina, vado piano ma faccio un pistone ogni dieci anni, le valvole ogni..... ah no, quelle no...

Mah, non ne sarei tanto sicuro. Io non ho mai avuto un 500 mono 2t ma un 350 bicilindrico 2t abbastanza tirato si (yamaha), ho avuto amici con 250 2t tirati (suzuki) e non è che erano esenti da manutenzione. Tra carburazioni ballerine, candele, valvole imbrattate, marmitte belle imbrattate anche loro, centraline che saltavano ogni due per tre ...ecco i loro problemi li avevano anche loro. Senza considerare i consumi ....quando l'ho venduta il benzinaio vicino casa è andato in giro vestito a lutto per una settimana.
Certo rifare un motore di un 2t non è come rifarlo a un 4t ...ma i pistoni li cambi anche li, eccome se li cambi.
In fin dei conti se da Aprile 2015 a Novembre 2016 c'hai cambiato un pistone, beh ecco non ci vedo poi tutta sta tragedia (tenendo presente che l'hai presa anche usata per cui a ore mi sa che era giunto il suo tempo).



Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 22/12/2016, 10:21

Jerry, da aprile 2015 a Novembre 2016, tra cross e motard, ho fatto meno di 20 ore...

Riguardo al 2T ti do più ragione se parli di moto stradali. Parlando di moto solo uso pista, di certo la manutenzione del 2T non è neanche paragonabile a quella del 4T.

Oltretutto il CR500 non ha il riporto nel cilindro. Ha la canna in ghisa, quindi se anche arrivi a consumare SVARIATI pistoni, il diametro nel cilindro lo puoi riportare al nuovo cambiando la vecchia canna con una nuova. Lavoro non semplice, ammetto, ma probabilmente il costo è inferiore a quello del fare un nuovo riporto e una lucidatura...
Rimane il fatto che prima di fare fuori tre pistoni ad un 500 di gas ne devi dare a tonnellate.



Avatar utente
jerrySM
MILLE
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29/05/2007, 16:13
Località: Seregno - MB

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda jerrySM » 22/12/2016, 11:07

Sebring ha scritto:Jerry, da aprile 2015 a Novembre 2016, tra cross e motard, ho fatto meno di 20 ore...

Tu, ma il precedente proprietario?
Sebring ha scritto:Riguardo al 2T ti do più ragione se parli di moto stradali. Parlando di moto solo uso pista, di certo la manutenzione del 2T non è neanche paragonabile a quella del 4T.

Parlavo di manutenzione per tenere in efficienza la moto. Come saprai benissimo i 2t (race) sono molto più sensibili e difficili da tenere a posto rispetto ai 4t. Se non sbaglio quando sei andato a vederlo neanche il conce dove si trovava era riuscito a farla partire.

Non sto dicendo che in assoluto uno è meglio dell'altro, ma non pensare che se ti prendevi un 500 2t erano tutte rose e fiori. Se guardiamo poi al puro divertimento ...mah, avrei i miei dubbi

Se invece, come ti avevo anche detto ai tempi, volevi toglierti lo sfizio fregandotene di tutto, solo soddisfazione a livello personale, allora ti davo ragione.



Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 22/12/2016, 11:19

E appunto lo sfizio volevo togliermi... :mrgreen:

Si, quando sono andato la a inculandia a vederlo, hanno dovuto dare una pulita alla candela per farla partire, poi tra l'altro ho provato ad accenderla anch'io... e ci sono riuscito, con le scarpette da ginnastica... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Il dolore mi è passato dieci giorni dopo, all'epifania... :lol: :lol: :lol: :lol:



nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 22/12/2016, 11:22

concordo pienamente con jerry!!!

vi dico solo che voi non avete idea di cosa significhi portare un 5002t in pista....

io nella mia vita provai un maico 490 e scesi dopo un giro
un mio amico ha un cr500 e un cr125
il 500 l'ultima volta che l'ha usato era il raduno mxbars di luglio a otto, da allora solo il 125.
due settimane fa ha voluto provare la mia a Malpensa perché è in dubbio se usarlo ancora oppure no.
è sceso con un sorriso imbarazzante e sono andato a guardarlo: la guidava come se fosse una cosa normale....
dopo la mia ha provato un ktm250 4t . è sceso sorridendo.
ha dichiarato: sto seriamente pensando si spegnere per sempre il 500...

ergo occhio ragazzi che farsi male con quei motori è facile, più facile di quello che credete...

poi fate voi :):)



Avatar utente
jerrySM
MILLE
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29/05/2007, 16:13
Località: Seregno - MB

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda jerrySM » 22/12/2016, 11:49

nasicaa ha scritto:ergo occhio ragazzi che farsi male con quei motori è facile, più facile di quello che credete...

ecco Sebring, sta frase stampatela e tienila appesa ben in mostra in garage. Ogni volta che ti torna la voglia di una moto del genere vai li e ripassatela per bene.


PS: comunque c'è da dire che quando a monca ho usato la moto di fede messa motard di certo non mi aspettavo di guidare un vecchio gamma 250 o peggio ancora una vecchia gp. ...non so che cosa gli aveva fatto free ma non era minimamente paragonabile ai 2t race che avevo provato ai tempi ....più che un 2t sembrava un 1/2 t :lol: :lol: :lol:
Ripeto, non so com'è un 500 mono costruito per la terra ma sono sicuro che lo si può addolcire finchè vuoi ma se ci vuoi andare forte devi avere un bello spazio sotto la sella per fare posto a degli attributi esagerati altrimenti, come ha detto il buon nasica, è un attimo.......
Ultima modifica di jerrySM il 22/12/2016, 11:56, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 22/12/2016, 11:54

Faccio tesoro delle lezioni di voi VECCHI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ed esperti motociclisti...

Comunque più o meno le stesse cose me le hanno dette quando ho comprato il CR250...

ahahahahahahahahah


Ma si, poi so che un affare del genere per fare supermotard deve essere divertente da guidare ma difficilmente gestibile. Anche il 650 era difficilmente gestibile, dicevano, poi mi divertivo...
Ecco, per farci motocross lo escluderei, diciamo... :mrgreen:


Ora restano solo parole. Alla fine vedete che ho puntato su ciò che la massa stabiliva essere il meglio... il 450.
Per fare motocross ho sempre questo pallino del 250, ma il mercato mi ha detto di NO... mortacci sua...



Avatar utente
jerrySM
MILLE
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29/05/2007, 16:13
Località: Seregno - MB

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda jerrySM » 22/12/2016, 11:58

Sebring ha scritto:Comunque più o meno le stesse cose me le hanno dette quando ho comprato il CR250...

ahahahahahahahahah


Leggi bene quello che abbiamo scritto prima: ste moto diventano pericolose quando si inizia ad ANDARCI FORTE. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 22/12/2016, 12:02

Sebring credo che tu faccia confusione... un cr250 non è il fratello piccolo del 500 credimi.
se lo vuoi portare in pista cross sei un folle.
se lo vuoi portare in pista motard credo tu stia proprio sbagliando tutto.
hai citato il 650, ma è un motorone fluido e corposo. il 450 idem. qui stai parlando di un 5002t che quando entra in coppia ti allunga le braccia. il motore non ha un comportamento fluido ma nervoso e cattivo e tu vorresti portarlo in pista motard? ma per farci cosa? avresti un motore che ti allunga che strappa e che ti costringe ad attaccarti ai freni perchè ha un freno motore nullo...
tutto l'opposto di quello che ti servirebbe per primeggiare... mah mah
credo che non ti divertiresti nemmeno tu...
proprio non ti capisco :)



Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 22/12/2016, 12:23

Francè... non hai mica torto, dico solo che mi sarebbe sfagiolato almeno provare.
E poi è un vecchio discorso quello dell'andare forte. Io non vado forte neanche col 450. Solo che per fare il mio 1.43 a otto faccio meno fatica, e su qua non ci piove.
Sul divertirmi non sono d'accordo. Però non avendolo provato non posso dire ne che ho ragione ne che ho torto.

Citavo il 250 per dire che a suo tempo, quando l'ho preso per fare motocross, mi è stato detto da più persone che era una pazzia, che era ingestibile, che mi sarei fatto male. Poi alla fine con quello ho imparato e mi ci sono divertito. Il 500 da cross è roba troppo cazzuta e non ci penso nemmeno, ma da supermotard non mi spiacerebbe provare.
Ma ormai è andato.

Quando diventerò un pezzo grosso (un pezzettone) da 6000€ al mese [per fare niente altro che seghe] mi toglierò lo sfizio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 22/12/2016, 12:25

Una sola nota: il 650 è bello fluido e corposo e aveva una castagna a bassi giri che il 450 non conosce, ma quando ho finito di dover pelare la frizione a centro curva per evitare l'on-off ho tirato davvero un sospiro di sollievo, questo lo ammetto...
Poi senza antisaltellamento... che figata... VERO MOTARD... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Avatar utente
Zio Brembo
ULTRABIKE
Messaggi: 9241
Iscritto il: 24/02/2006, 11:23
Località: Oggiono on the lake (Lecco)
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Zio Brembo » 22/12/2016, 13:54

650 fluido? :-D

andava bene pero' dopo la cura free, niente da invidiare ai vari 570, lc4 e compagnia...

scusate ma devo lavorare :-(


Ktm 450 SmR

Avatar utente
Theo_SM
CINQUECENTO
Messaggi: 652
Iscritto il: 31/07/2014, 20:21
Località: vicino a Treviglio

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Theo_SM » 23/12/2016, 0:00

La mia YZ penso abbia la tipica erogazione da 250 2T (quando va :lol: ).
La mia impressione è che in genere, specie nello stretto, sia meglio guidarla sottocoppia, perché se do gas sgomma e non fa strada.
Questo mi sembra evidente specie sui salti: se esco dalla curva prima del salto senza sgommate, salto più lontano, quindi penso di essere arrivato al salto più velocemente. Forse se riuscissi ad essere più veloce in curva schiaccerei la moto contro l'appoggio, cioè il canale o ancora meglio la sponda, e così facendo presumo che guadagnarei trazione.
Secondo me una furbata potrebbe essere quella di prendere la Beta 300 RR, che ha il miscelatore che inietta l'olio automaticamente dopo il carburatore, semplificando la carburazione, e un motore che se ho capito bene è moderno e da enduro e quindi più graduale nell'erogazione. Svantaggi che ci vedo: la limitata diffusione del sistema dell'olio fa presumere che ci siano dietro una ricerca e sviluppo limitati e chissà quale affidabilità (o è la stessa cosa che si trova ad esempio sull'RS 125?) e poi le sospensioni probabilmente andrebbero riviste. Inoltre mi sa che è una cosa abbastanza recente e quindi l'usato sarà caro.


Moto:
Husqvarna SM 610 I.E. 2008,
Yamaha YZ 250 2001

nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 23/12/2016, 9:27

la RR300 è una vera enduro racing
il sistema di miscelazione automatica venne inventato decenni dalla Dall'orto ma ebbe scarso successo e fu abbandonato. forse non fu mai nemmeno prodotto, ora sembra che anche KTM l'abbia testato ma è un casino inimmaginabile.
non so se la nuova 2t ad iniezione KTM sarà con miscelatore automatico, dalle immagini che girano non si capisce..
iniettare la miscela richiede diametri e pressioni di esercizio degli iniettori fuori dallo standard..
l'olio della miscela "sporca" gli iniettori
sperimentazione limitata al mondo beta, ovvero quasi nulla.

comunque è una enduro racing quindi non ci fai cross e nemmeno motard.
il motore è fatto per le estreme di enduro ovvero il moderno endurotrial, grande tiro ai bassi e poca velocità
ma comunque sempre enduro è...

comunque ragazzi domani noi si festeggia ad otto, se vi va sapete dove siamo... :D

altrimenti vi auguro un interessante e profiquo anno nuovo



Avatar utente
Zio Brembo
ULTRABIKE
Messaggi: 9241
Iscritto il: 24/02/2006, 11:23
Località: Oggiono on the lake (Lecco)
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Zio Brembo » 23/12/2016, 10:56

nasicaa ha scritto:altrimenti vi auguro un interessante e profiquo anno nuovo


:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie :-D

tanti auguri a tutti voi...


Ktm 450 SmR

Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 23/12/2016, 11:16

Auguri a tutti...
Domani non penso che ci sarò visto che devo fare un po' di cose...
Come dicevo ieri a jerry, io penso mi farò una crossata il 30. Zio consiglia cadrezzate, ci può stare..

Non ingrassate troppo... :mrgreen:



nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 23/12/2016, 13:50

m siete mai stati in pista a cadrezzate?
pista molto impegnativa e salti da pelo sullo stomaco lungo lungo...
in media stai più in aria che in terra....

complimenti a voi..



Avatar utente
jerrySM
MILLE
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29/05/2007, 16:13
Località: Seregno - MB

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda jerrySM » 23/12/2016, 15:16

Sebring ha scritto:Come dicevo ieri a jerry, io penso mi farò una crossata il 30

come ti avevo detto, previa verificia a lavoro. purtroppo lo so solo all'ultimo momento :( :(

nasicaa ha scritto:salti da pelo sullo stomaco lungo lungo...


quali salti? :roll:


Buone feste a tutti e...

DATECI DENTRO COL COLESTEROLO!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 23/12/2016, 15:22

hahaahha jerry sei un simpatico zuzzurellone!!!!

a cadrezzate stai più in aria per tempo e distanza che con le ruote a terra.

forse non la conoscete o non ci siete mai stati...
buon per voi comunque, spero vi divertiate là....



Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 02/01/2017, 8:50

Eccomi tornato al lavoro... E quindi torno a scrivere sul forum... :mrgreen:
La moto è sempre li, nel box... All'ultimo dell'anno avevo appuntamento con francesco e jabba per andare a malpensa e ci sono andato, ma senza moto. Mi è venuta l'ansia da bottoncino: "e se vado li e poi non parte?"... Faccio brutti sogni la notte per sta cosa qua... :lol: :lol:

La pista di malpensa comunque pareva bella. Francesco si lamentava di un po' di parti molli in alto, ma nel complesso non mi pareva brutta. Mi è venuta una gran voglia di tornarci... L'ultima volta che ci sono andato era marzo dell'anno scorso!!! Avevo ancora il CR.

Vabbè, buon anno e buona stagione di gare, marcions... =D> =D> =D>



nasicaa
CINQUANTINO
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/10/2016, 14:59
Moto: ktm450

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda nasicaa » 02/01/2017, 16:24

presentarsi a Malpensa senza moto è stato quantomeno oltraggioso :lol:
offensivo :lol:
denigratorio :lol:
irreale :lol:
inspiegabile :lol:
inaccettabile...... :lol:

insomma da bischero [-X [-X [-X



monocilindro
MILLE
Messaggi: 2798
Iscritto il: 17/05/2007, 14:13
Località: seregno

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda monocilindro » 02/01/2017, 16:25

Sebring ha scritto:Vabbè, buon anno ....


Altrettanto to all :)

Sebring ha scritto:... buona stagione di gare, marcions... =D> =D> =D>



Immagine


monocilindro

Avatar utente
Sebring
ULTRABIKE
Messaggi: 6001
Iscritto il: 10/09/2006, 1:02
Località: Seregno - M&B
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Sebring » 02/01/2017, 17:05

Mono va che te a metà stagione torni e ci inchiappetti tutti... :lol:



Avatar utente
jerrySM
MILLE
Messaggi: 3210
Iscritto il: 29/05/2007, 16:13
Località: Seregno - MB

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda jerrySM » 02/01/2017, 17:49

nasicaa ha scritto:presentarsi a Malpensa senza moto è stato quantomeno oltraggioso :lol:
offensivo :lol:
denigratorio :lol:
irreale :lol:
inspiegabile :lol:
inaccettabile...... :lol:

insomma da bischero [-X [-X [-X


Quasi quanto presentarsi a una grigliata giammangiato [-o<




Torna a “Incontri & Raduni & Eventi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite