[lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Una sezione dove organizzare i vostri incontri o segnalare eventi del settore.

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Zio Brembo
ULTRABIKE
Contatta:

Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!

Messaggioda Zio Brembo » 16/05/2017, 16:45

secondo me non passano i pdf ad Aldo tutto li

Ktm 450 SmR

Theo_SM
CINQUECENTO

Messaggioda Theo_SM » 16/05/2017, 22:40

Zio Brembo ha scritto:ma in realta non sono incavolato con lui ma con me stesso per aver avuto una prestazione davvero pietosa...
pietossissima. una merda in pratica.

adesso la moto è lavata e a posto. sono indeciso se andare nel we a borgo a spippolarla e cercare un po della confidenza persa sull'asfalto o se attaccare il mantenitore e lasciarla li fino al 2018, dandole fuoco magari nel frattempo.

[...]

ci vediamo in pista, io porto la griglia!

Mi dispiace dell'esperienza di cacca, zio. Queste parole di rabbia mi ricordano la mia frustrazione motociclistica, che fra parentesi mi perseguita quando sono giù dalla moto: mentre giro mi diverto molto, poi scendo e penso anzitutto ai miei risultati pessimi e poi alla stanchezza, alla nausea, alle varie rotture di maroni correlate alle preparazioni per andare in pista e al tempo richiesto, eccetera.
Tu mentre andavi ti divertivi o è proprio stata una giornata totalmente schifosa?
Comunque c'è di buono che eravate in tanti ed eravate in A! Forse il motivo dei tempi non belli (comunque non mi sembrano poi brutti) è questo:
sterro secco e bucato, a ottobiano si fanno sempre riconoscere

Perfino Sebring si lamentava dello scalino sulla rampa del salto e lui mi sembra uno che di solito non si fa problemi di buche o liscio, gomme nuove o fruste, eccetera. Quindi mi aspetto che tutti abbiano fatto dei tempi un po' più alti; sbaglio? Io personalmente ritengo che la facilità di quello sterrato sia molto influenzata dalle sue condizioni e mi pare un'opinione comune.

Dunque se i risultati sono quelli per me siete andati bene, dopodiché le varie sensazioni spiacevoli sono cose piuttosto personali e capisco che quando ci sono rogne come stanchezza, pioggia, sterrati rovinati, forcelle impossibili, ecc. il divertimento sia compromesso.

Sebring è sempre una brava persona e questo lo apprezzo, però voglio dirgli che per me non è da stronzi lasciare indietro un amico in una gara. Io personalmente sono stato sverniciato e doppiato da dei professionisti e manici vari che però mi portavano rispetto e mi sono sentito quasi onorato di essere nella stessa pista con loro, a condividere la stessa cosa, anche se fatta a livelli molto diversi. Lo zio non mi sembra uno che se lo batti si mette a piangere e penso di conoscerlo abbastanza per capire che la sua posizione se la vuole guadagnare, anche se non gli piace perdere (come a tutti).

Moto:
Husqvarna SM 610 I.E. 2008,
Yamaha YZ 250 2001

Sebring
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Sebring » 17/05/2017, 9:07

Theo_SM ha scritto:Sebring è sempre una brava persona e questo lo apprezzo, però voglio dirgli che per me non è da stronzi lasciare indietro un amico in una gara. Io personalmente sono stato sverniciato e doppiato da dei professionisti e manici vari che però mi portavano rispetto e mi sono sentito quasi onorato di essere nella stessa pista con loro, a condividere la stessa cosa, anche se fatta a livelli molto diversi. Lo zio non mi sembra uno che se lo batti si mette a piangere e penso di conoscerlo abbastanza per capire che la sua posizione se la vuole guadagnare, anche se non gli piace perdere (come a tutti).

Ferma ferma ferma theo... non è che vedo un amico in gara dietro e rallento...
Con il normale spirito agonistico mica mi faccio problemi... In gara 1 ho dato tutto quello che potevo dare... e lo zio dov'era??????? mmmaaaahhhhhhhhhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In gara2 sono partito già scarico... Ma a sto punto ho pensato che forse era meglio non partire neanche... Certo che però 100€ per fare prove, qualifiche e una gara è inconcepibile per un brianzolo... Quindi ho fatto anche gara 2... :lol: :lol: :lol:

Alla prossima a cogliate spengo il cervello e ci do al massimo...

monocilindro
MILLE

Messaggioda monocilindro » 18/05/2017, 11:45

Ieri per me grande giornata del rientro… mmmhhh è la terza oramai.. #-o #-o #-o

Allora dopo 6 mesi finalmente risalgo in moto, ho scelto Ottobiano di mercoledì per non trovare nessuno e girare su una pista conosciuta facile e morbida… infatti eravamo una decina! 8)

Sono abbastanza teso ma subito scopro che in realtà se non vuoi correre non è che sei mesi ti fanno dimenticare dove sono freno e frizione, inizio a girare cercando di curare piedi, gambe, culo, gamba in avanti, guarda lontano, salta poco ma bene, ecc.…. per lo meno io ci provo.

6 giri ed esco con le mani informicolate dopo una mezz’oretta ritorno e mi sento benissimo, ancora cerco di curare il curabile e vado abbastanza forte, grazie a franci che mi stava dietro e mi segnala le mie cazzate (tipo gambe larghe) cerco di essere sicuro senza forzare. La mia preparazione fisica direi che è andata bene, non mi stanco, sono solo un po’ troppo teso e nel pome mi faccio altri 3 turni. Parlando con franci mi segnala che salto sempre stortando la moto (non capisce che in realtà sto wippando!! :lol: :lol: :lol: :lol: ) e inoltre spesso tiro in piedi la moto attaccandomi al manubrio. :(
Ma io so che sbaglio col gas: esco dalla rampa sempre troppo accelerato e la moto va in piedi… [-X

Ultimo turno inizio a essere stanco: due giri poi mi impongo di rallentare e già che rallento mi forzo di saltare controllando il gas, la moto salta sempre storta verso sinistra :( ma almeno riesco ad atterrare di punta, vado pianino e arrivo all’ultimo salto prima dell’arrivo: cerco di pelare il gas, la moto atterra (chissà come cazzo fa) in cima alla cuspide e rimbalza con la ruota post proiettandomi in alto il culo, naturalmente ben storto, atterro sulla discesa con la ruota posteriore che vuole sorpassarmi in alto a sinistra, #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
le poche energie rimaste (e un po’ di preparazione alle braccia) mi salvano miracolosamente da un cappottone ospedaliero pure storto … è uno degli spaventi più memorabili della mia vita anche perché avevo rallentato e non cercavo affatto di forzare….
:cry: :cry: :cry:
Dietro franci ha visto il fattaccio e forse le sue preghiere mi hanno dato una mano in più… poi per non guardare cosa era successo nelle mutande ho continuato a girare per 3/4 giri sempre più piano forse saltavo di 50 cm….

Morale: gran bella giornata fino al fattaccio, andavo bene con abbastanza fiato ma sto cazzo di sport non ti permette proprio nulla anche andando piano (o forse è successo proprio perché ero poco concentrato), un errore ti cioè mi porta un situazioni da ospedale… merdaaaaa che paura!!!!!!!!!!! :o

Un grande grazie a franci che mi ha fatto da balia tutto il giorno!!!!! :) :) :)

Siamo andati a vedere la nuova pista internazionale: è superbellissima!!!!!!!!!! Impossibile da fare per noi mortali (ieri c’era Yamaha/Philippaerts che provava con i suoi ragazzetti) con salti frequenti e molto spettacolari, c’è un triplo un po’ in discesa da incubo!!!!), dalle tribune si vede tutto e benissimo io di sicuro vado almeno a vedere le prove, se avete un po’ di soldi da buttare ve lo consiglio proprio. Da fare è invece impossibile a meno di dimenticare che sui salti si salta. :mrgreen:

monocilindro

nasicaa
CINQUANTINO
Moto: ktm450

Messaggioda nasicaa » 18/05/2017, 11:59

un crf che fuma marrone... :lol: :lol: :lol: mai visto in vita mia. =D> =D>

io però da bravo iscritto alla UAAR non prego! . ti è andata bene...
però ricorda, non si chiude il gas sul salto d'arrivo a otto

bravo comunque , sino a quel momento sei andato bene =D> =D> =D>

Sebring
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Sebring » 18/05/2017, 12:06

Mono, ma proprio non ce la fai a non cercare di sacramentarti eh?????

Comunque bravo... alla fine mi pare di capire che dopo mesi di stop tu non abbia fatto niente meno (in termini di numero di turni e durata) di quello che normalmente si fa... Ottimo.

Io invece ho fatto in tempo a sciopare in una gara di supermoto... pensa te...

Come dicevo su whatsapp, se giovedì la sfizzera va a otto con lo zio, ci vado pure io...
Anche a me è tornata una certa voglia di crosseggiare, ma sento che se vado a dorno mi devasto il fisico... :mrgreen:
Per quanto sia estremamente attraente la cosa...

Zio Brembo
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Zio Brembo » 18/05/2017, 13:36

lo zio non va da nessuna parte di giovedi... va a Milano Leonardo...

Ktm 450 SmR

Sebring
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Sebring » 18/05/2017, 14:08

Ma la elena va o è solidale con te e va a Milano Leonardo? :mrgreen:

Zio Brembo
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Zio Brembo » 19/05/2017, 10:55

viene a imparare a fare le mappe in java pure lei, ovviamente!

Ktm 450 SmR

Sebring
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Sebring » 19/05/2017, 11:15

Vabbè, mi faccia sapere cosa fa... Nel caso mi aggrego...
Mono, tu faresti il bissss??? :mrgreen: :mrgreen:

monocilindro
MILLE

Messaggioda monocilindro » 19/05/2017, 19:20

non riesco ancora a decidere, vorrei non fare motard per riprendere confidenza prima col cross, devo capire cosa fare per essere più sicuro...

sono un po ossessionato dai miei errori :cry: :cry: :cry:

monocilindro

Sebring
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Sebring » 22/05/2017, 10:16

monocilindro ha scritto:non riesco ancora a decidere, vorrei non fare motard per riprendere confidenza prima col cross, devo capire cosa fare per essere più sicuro...

sono un po ossessionato dai miei errori :cry: :cry: :cry:

Va che se giovedì elena va col motard, io comunque vado col cross...
Il motard è attualmente in manutenzione...

Però facciamo gruppo... dai!

Ad ogni modo, segnalo che a me stanotte è venuto un mal di gola da paura... quindi fatemi aspettare a confermare...

Zio Brembo
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Zio Brembo » 22/05/2017, 10:40

Col motard abbassi di un fattore 4 la possibilità di scatavoltarti :-D

Ktm 450 SmR

Sebring
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggioda Sebring » 22/05/2017, 11:48

Ma se picchi giù il muso, picchi duro... :mrgreen:

monocilindro
MILLE

Messaggioda monocilindro » 22/05/2017, 12:15

Io non scherzo mica: picchio sempre duro!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

monocilindro

Torna a “Incontri & Raduni & Eventi”