Test Dunlop MUTANT (strada e pista)

Le tue recensioni. Moto, ricambi, parti speciali, abbigliamento…

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Test Dunlop MUTANT (strada e pista)

Messaggio da mura » 29/08/2006, 16:42

Dopo aver macinato per bene la Diablo posteriore, volevo assolutamente montare un intagliato (o tassellato, chiamatelo come volete) dopo la positiva esperienza con l uso dell MT60R ant..ed ecco il Mutant, tassellato e specifico per il Motard..!
cosa volere di piu :?: :D

A 2 giorni dal montaggio (dopo un breve rodaggio "stradale"), l ho sverginato in pista e devo dire che è veramente una gomma eccezionale: rispetto ad un Diablo o ad un Supercorsa ha un profilo un po piu spiattellato e meno a pera;se questo fa perdere un po' di maneggevolezza, aumenta di molto la stabilita e la sincerita della gomma: non mi ha mai fatto gli scherzetti che mi faceva il Diablo, cioe uno scarso preavviso del superamento dei limiti di aderenza in piega e una una propensione a "chiudere" bruscamente e con poca progressione. :(

Dopo svariati giri in circuito la resa era ancora molto valida e la gomma nn dava segni di stanchezza o di cedimento (a differenza del "pilota", ormai un po' cotto :lol: ).

l aderenza è veramente elevata (a mio avviso addirittura superiore a quella del Supercorsa Omologato [non SC1, Sc2 etc] che, a suo tempo, avevo al post) e anche la controllabilita in staccata con ruota in spazzolata.

Appena l MT60r che monlto alla anteriore sara da sostituire, ordinero un Mutant anche per l avantreno..

Come tutti i Dunlop, la larghezza è piuttosto elevata: sebbene sia un 160 sembra quasi un 170 (con il conseguente contatto gomma-catena, nn molto desiderabile).

Pressione a cui l ho utilizzato, su strada e in 2 uscite in pista: 1,7BAR

Eccovela :arrow: Immagine Immagine

Ottimo acquisto, se ve lo prenderete non ne rimmarete insoddisfatti, anzi :!: :wink:
Ultima modifica di mura il 27/02/2007, 11:57, modificato 3 volte in totale.


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

Avatar utente
Barte955
CINQUECENTO
Messaggi: 642
Iscritto il: 18/09/2005, 0:13
Località: BORGO TRE CASE Fraz. di Borgo Dieci Case

Messaggio da Barte955 » 29/08/2006, 20:35

Ciao,
alcuni durante le stagioni "fredde" montano all'anteriore le MT60RS, dici che una Mutant può assolvere alla stessa funzione o sono comunque gomme "estive", per intenderci?
Sono morbide e facili da mandare in temperatura tipo le MT60RS o le MT60RS rimangono "una categoria a parte"?
Volevo montarle anche io al prossimo treno, però mi scoccia vedere ancora la gomma mangiata (ho già delle 208RR che toccano la catena) :?
Il prezzo è allineato alle altre Dunlop?

Ciao e grazie :wink:


[url=http://www.jhp.it/JHP.wmv][b]O|||||||O[/b] Jeep High Performance[/url]

[b]TREND[color=red]KILLER[/color][/b]
[b][i]XR: Made To Resist[/b][/i]
[img]http://www.aquadesign.be/im/news/images/img-4739.jpg[/img]

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 29/08/2006, 21:20

ciao ho usato (e sto usando) l MT60R e il Mutant solo nei periodi caldi (l MT60R l ho montato a giugno, il Mutant 1 settimana fa) quindi non so dirti la velocita con la quale tali gomme entrano in tempareratura..posso solo dirti che entrambe si scaldano rapidamente e mantengono prestazioni costanti (perlomeno secondo le sensazioni di un motociclista "della domenica", non professionista, come me)..

per il contatto gomma/catena, potresti provare a campanare leggermente la ruota post per evitare o quantomeno ridurre l inconveniente..se cmq monti gia un Dunlop, il peggio che potra succedere è che ti si riduca come quella che monti ora..

Prezzo: reperita a 155euro..(160/60R17)


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

Avatar utente
Barte955
CINQUECENTO
Messaggi: 642
Iscritto il: 18/09/2005, 0:13
Località: BORGO TRE CASE Fraz. di Borgo Dieci Case

Messaggio da Barte955 » 29/08/2006, 21:37

Grazie!
Chiedevo delle Mutant perchè ho letto che le MT60RS si usurano moooolto velocemente (specie sull'asciutto e con il caldo)..
Sulle MT60RS aveva scritto un bel post, che ora non trovo, GIANT SQUID.

Per la gomma che tocca ho già scampanato il cerchio e montato una catena stretta senza o-r per guadagnare qlc mm..
Sono indeciso se rimettere dunlop perchè nel caso montassi delle pirelli potrei, credo, rimettere la catena con O-R (+ robusta e con meno manutenzione)..
Mah.. vedremo..

Il prezzo mi sembra, purtroppo, allineato alla concorrenza (promozioni escluse) :wink:


[url=http://www.jhp.it/JHP.wmv][b]O|||||||O[/b] Jeep High Performance[/url]

[b]TREND[color=red]KILLER[/color][/b]
[b][i]XR: Made To Resist[/b][/i]
[img]http://www.aquadesign.be/im/news/images/img-4739.jpg[/img]

distruggigomme
CINQUECENTO
Messaggi: 735
Iscritto il: 20/06/2004, 2:19
Località: roma-soer king de montesacro

Messaggio da distruggigomme » 30/08/2006, 0:05

ma se neanche hai usato tutta la spalla come fai a parlare di aderenza?


[url=http://img429.imageshack.us/my.php?image=img4611ez4vy3.jpg][img]http://img429.imageshack.us/img429/3729/img4611ez4vy3.th.jpg[/img][/url]

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 30/08/2006, 12:18

ti consiglio un buon oculista :lol: ...guarda bene le foto... :arrow:


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

Avatar utente
ciaoroma
CINQUECENTO
Messaggi: 583
Iscritto il: 09/07/2003, 9:37
Località: Roma (Aurelia)
Contatta:

Messaggio da ciaoroma » 30/08/2006, 16:10

Ottima recensione mura, te la sposto in Recensioni tecniche

Quando metterai l'anteriore, ti aspettiamo per le news :D



Avatar utente
NicoBent.
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 343
Iscritto il: 08/11/2004, 3:09
Località: Trento

Messaggio da NicoBent. » 30/08/2006, 21:55

sinceramente mi sembra strano che abbia più aderenza di un supercorsa..se così fosse sarebbe veramente la gomma totale..cioè, va bene sul bagnato,va bene sullo sterro,va come una slick su asfalto?????


WWW.BIEMMEMOTO.NET

sponge bob
CINQUECENTO
Messaggi: 697
Iscritto il: 13/01/2005, 23:25

Messaggio da sponge bob » 30/08/2006, 21:57

quoto se veramente ha più aderenza sull'asciutto di una supercorsa, sarebbe una gomma miracolosa :shock:


(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.

Avatar utente
PAPARICO11
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 222
Iscritto il: 17/03/2006, 15:05
Località: genova

Messaggio da PAPARICO11 » 31/08/2006, 16:00

qualcuno ha provato la posteriore sugli lc4??tocca nella catena il 160?



Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 31/08/2006, 19:00

NicoBent. ha scritto:sinceramente mi sembra strano che abbia più aderenza di un supercorsa..se così fosse sarebbe veramente la gomma totale..cioè, va bene sul bagnato,va bene sullo sterro,va come una slick su asfalto?????


alcune considerazioni a riguardo..

non ho provato lo pneumatico in questione sul bagnato e sullo sterrato, quindi non so dire se su tali fondi la resa della gomma sia valida o meno..la parola a chi la abbia gia testata in tali condizioni.

Il Supercorsa che ho usato al posteriore era la versione omologata, il piu morbido SC1 lo usavo solo alla avantreno, quindi le mie considerazioni sono relative all SC succitato..non ho mai provato al post un SC1 o un SC2 e quindi nn so se queste siano in grado di assicurare prestazioni effettivamente superiori al "fratello " omologato..

La miglior aderanza e trazione l ho riscontrata quando, dopo essere entrati in un tornante o in una curva a gomito, con la moto molto inclinata, si da gas abbastanza bruscamente e con veemenza: evidentemente la presenza di tasselli ed intagli fin sulla spalla (a differenza dell SC che ha le spalle "slick") contribuisce alle migliori performance ( a mio avviso) rispetto al SC da me precedentemente utilizzato..


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

distruggigomme
CINQUECENTO
Messaggi: 735
Iscritto il: 20/06/2004, 2:19
Località: roma-soer king de montesacro

Messaggio da distruggigomme » 31/08/2006, 19:56



[url=http://img429.imageshack.us/my.php?image=img4611ez4vy3.jpg][img]http://img429.imageshack.us/img429/3729/img4611ez4vy3.th.jpg[/img][/url]

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 01/09/2006, 9:47

distruggigomme ha scritto:http://img432.imageshack.us/img432/7939/distuggigommmeuz4.jpg



e allora? :lol:

complimenti per la guida, senza dubbio, ma..cosa c entra :shock: con la recensione dello pneumatico in esame e col discorso dell aderenza di cui andavi dicendo, mettendo in dubbio che io avessi sfruttato la spalla per bene ? :-k


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

b4l0rd0
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 170
Iscritto il: 19/09/2004, 18:21
Località: verona - stadio

Messaggio da b4l0rd0 » 01/09/2006, 13:36

@distruggigomme: sei veramente un figo 8)

@mura: stavo pensando di togliere il diablo che ho all'anteriore (che non mi dà il giusto feeling) per provare una intagliata.. Se t chiedessi un consiglio su quale montare tra mt60 e mutant,che mi diresti? grazie...


:: RIZ ::

distruggigomme
CINQUECENTO
Messaggi: 735
Iscritto il: 20/06/2004, 2:19
Località: roma-soer king de montesacro

Messaggio da distruggigomme » 01/09/2006, 19:55

dai mura scherzavo........sono di roma e noi facciamo gli sboroni ......sempre hehe
no infatti mi sbagliavo..........ho visto ben le foto............
devono essere veramebte buone ste gomme su strada.........pero' ti assicuro che le sc in mescola hanno una tenuta mostruosa e non paragonabile ad una gomma cosi intagliata............io in quella foto ho gli slick pirelli sc2.......e ti giuro che sono uguali algi sc ma senza i ntagli.....te lo dico perche' quando correvo con il suzu 600 facevo gli stessi tempi con le sc e con gli slick sc..........tante' che spesso monto gli sc intagliati in mescola ,non pro', perche ' li trovo a 70 euro.......e vanno piu' che bene.....
pero' per strada mi sembrano l'idelae.......unica cosa che sono dunlop.......non mi hanno mai convinto ,,,


[url=http://img429.imageshack.us/my.php?image=img4611ez4vy3.jpg][img]http://img429.imageshack.us/img429/3729/img4611ez4vy3.th.jpg[/img][/url]

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 01/09/2006, 21:06

distruggigomme ha scritto:dai mura scherzavo........sono di roma e noi facciamo gli sboroni ......sempre hehe
,,


he he si scherza, vai tranquillo..! :D :wink:

@balordo: purtroppo il Mutant l ho provato (per ora) solo al post, quindi nn so dirti come si comporti all anteriore..certo che se tornassi indietro (viste le qualita riscontrate per il post) monterei il Mutant anche davanti..

questo nn perche l MT60R non vada bene, anzi la trovo una gomma ottima, solo che vorrei testare il Mutant in accoppiata ant/post per rendermi meglio conto delle qualita di questo pneumatico... :wink: :D

ciao


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

b4l0rd0
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 170
Iscritto il: 19/09/2004, 18:21
Località: verona - stadio

Messaggio da b4l0rd0 » 01/09/2006, 22:51

intando grazie,vediamo cosa riesco a combinare.. ;)


:: RIZ ::

Avatar utente
gt
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2006, 10:30
Località: VICENZA

Messaggio da gt » 05/09/2006, 19:50

Cosa mi consigliate per un uso non in pista e per macinare chilometri fra questi modelli:

- coppia Pirelli MT60 RS corsa 260€
- ant Dunlop D208 113€
- ant Dunlop D208 RR 120€
- ant Dunlop Mutant 119€ (coppia 268€)

Considerate che dietro ho una Dunlop Sportmax D208 160/60 160€ che ha 5000km e tiene ancora, mentre all' anteriore una Dunlop Sportmax D207F RR 120/70 finita. Ero intenzionato a cambiare subito l' anteriore ma il gommista mi sconsiglia di mettere un' intagliata nuova con quella vecchia dietro.


[color=red][b]WAKATADAO [i]SM Resing Tim[/i][/b][/color]

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 05/09/2006, 21:17

gt ha scritto:Cosa mi consigliate per un uso non in pista e per macinare chilometri
.
vai di Mutant...tanto piu se la usi su strada dove un velo di ghiaino e di brecciolino (per non parlare della "sabbietta" insidiosa) è spesso in agguato..

se avessi una moto stradale ti direi, tra quelle citate, di andare sull altro modello di Dunlop, ma su moto come le nostre credo che l intagliato/tassellato sia la gomma giusta.. :wink:

le MT60R sono validissime ma, vista l usura riscontrata sull anteriore, temo che un posteriore possa durare ben poco... :?


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

sousap
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2006, 18:32
Località: Azores-Portugal

Messaggio da sousap » 11/09/2006, 18:37

Hello from Portugal!
I'm sorry to write you in english...

Mura I'm very interested in the Dunlop Mutant test:

-do you think they will last more than the MT60RS?
-is there any compound option (soft-medium-hard)?
-for road/trail use (no track) what you recomend?

Regards
Paulo


'02 TDM900

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 13/09/2006, 15:33

sousap ha scritto:Hello from Portugal!
I'm sorry to write you in english...

Mura I'm very interested in the Dunlop Mutant test:

-do you think they will last more than the MT60RS?
-is there any compound option (soft-medium-hard)?
-for road/trail use (no track) what you recomend?

Regards
Paulo
hi Sousap,

-i used my Mutant on road and on track, and i see that this tires (after about 800KM) is in good conditions..i think that will resist more than MT60R..
-no, Dunlop mutant in avaible in only one compound.
-yes, it's an amazing tire also for road/trail use only! :wink:

hi, Mura


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

sousap
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/09/2006, 18:32
Località: Azores-Portugal

Messaggio da sousap » 13/09/2006, 16:46

do you have front and rear Mutant?
I plan to use on my TDM900

TDM900 front wheel is to be changed from 120/70-18 to 120/70-17 and rear wheel is OK 160/60-17.

Problem is Dunlop-Portugal don't have it...???!!!

Paulo


'02 TDM900

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 13/09/2006, 21:39

I fit the Mutant only on rear wheel (in 160/60r17 size) because on front i have the Pirelli MT60R even in good condition. When i will change front tire i buy Mutant front 120/70r17.. :wink:

i think that this tire is amazing for your TDM, too...the velocity code for this tire is "W", for 245 km/h and more..you can drive fast whitout risk..! :wink:


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

B&O
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 136
Iscritto il: 14/09/2006, 15:39
Località: milano milano

immagine

Messaggio da B&O » 14/09/2006, 23:03

qualcuno mi spiega come caricare un immagine...
ho trovato una rivista francese con pagelle su mutant e avon..mi sembra interessante..
ciao a tutti



Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Re: immagine

Messaggio da mura » 16/09/2006, 13:51

B&O ha scritto:qualcuno mi spiega come caricare un immagine...
ho trovato una rivista francese con pagelle su mutant e avon..mi sembra interessante..
ciao a tutti
interessante si..! :wink:

per caricare una ommagine leggi qua:

:arrow:

ImageShack®, indirizzo web http://imageshack.us/

E' aggratis, quando si uppano le foto crea in auto vengono create le thumbnails e i codici, sia per visualizzare le foto su pagine html che sui forum, e basta fare copia e incolla. Esempio:



La thumb è cliccabile. Registrazione richiesta, il tutto è molto veloce.

Approfondimento:

come si usa imageshack..

andate su imageshack.us.

per prima cosa sappiate che NON ci si deve per forza registrare...
la registrazione, nel caso è gratuita, e serve per poter gestire tutte le ns immagini caricate...
diversamente una volta caricata la foto, se ne perdete l'indirizzo, non riuscite più a recuperarla..

cmq..

cliccate su "sfoglia"

scegliete sul vostro HD la foto che volete caricare (max 1 Mb mi pare)
una volta scelta, cliccate su l tasto "host it"

lasciate caricare la foto... ci potrebbe volere anche 1 minuto..
dipende dalla velocità della vostra connessione e dalla dimensione della foto

una volta che la vostra foto compare in miniatura

scegliete la riga in basso con scritto "direct link to image"

un esempio è: http://img154.imageshack.us/img154/8571/birds18pq.jpg

e poi inserite quel link tra i tag
Codice:
[img]LINK%20COPIATO%20ED%20INCOLLATO[/img]

imageshack cmq vi propone altri modi di visualizzazione nelle righe precedenti...
se ne scegliete di preconfezionati, cioè già con i tag inseriti, scegliete quelli con in tag in maiuscolo.


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

B&O
CENTOVENTICINQUE
Messaggi: 136
Iscritto il: 14/09/2006, 15:39
Località: milano milano

mutant

Messaggio da B&O » 17/09/2006, 22:04

allora mura vediamo se ho capito...
http://img129.imageshack.us/img129/4790 ... 3ugga3.jpg
bisogna aprire l'immagine al massimo per leggere le pagelle
ciao



Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Re: mutant

Messaggio da mura » 17/09/2006, 22:51

B&O ha scritto:allora mura vediamo se ho capito...
http://img129.imageshack.us/img129/4790 ... 3ugga3.jpg
bisogna aprire l'immagine al massimo per leggere le pagelle
ciao
esatto, bravo! :wink:

ho dato una occhiata, domani guardo meglio con l aiuto di una collega che sa il francese alla perfezione e che mi fara da traduttrice!!!! :D


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

Avatar utente
Saki_Kawa
CINQUANTINO
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/05/2004, 13:09
Località: Genova

Messaggio da Saki_Kawa » 18/09/2006, 12:56

Beh, a vedere le tabelle rosse anche, sembra che le Mutant siano più complete!

....bene bene!! Il mio gommista di fiducia è rivenditore Dunlop!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D


Secondo testi di aeronautica,il calabrone nn può volare,x la forma e il peso del proprio corpo.Ma il calabrone nn lo sa e continua a farlo..nulla è magia x la fisica però!
石のライダー
Procione Racing Team!

Avatar utente
mura
DUECENTOCINQUANTA
Messaggi: 287
Iscritto il: 04/10/2005, 18:54
Località: VERONA

Messaggio da mura » 18/09/2006, 16:44

Saki_Kawa ha scritto: Beh, a vedere le tabelle rosse anche, sembra che le Mutant siano più complete!
gia l ho notato con piacere :D anche io!!!!! :wink:


HONDA: SUPERIORITA TECNOLOGICA GIAPPONESE

..la mia XR..! --->

[img]http://img525.imageshack.us/img525/6275/ridotta80x80qa4.jpg[/img]

CLICCA QUA: http://www.ultramotard.com/bb/finalmenteecco-a-voi-l-xr-600-sm-del-mura-foto-vt77673.html

Avatar utente
Marco Bacci
CINQUECENTO
Messaggi: 627
Iscritto il: 20/08/2004, 19:52
Località: Imperia - Camporosso
Contatta:

Messaggio da Marco Bacci » 18/09/2006, 17:08

allora: io ho avuto tutte quelle gomme

ho avuto anche le avon pro extreme rain

sinora le gomme migliori che abbia mai avuto sono state proprio le dunlop mutant
l'anteriore è sincera e non mi ha mai abbandonato, svelta a scendere in piega, tiene molto bene, senza mollare mai

la post, bella larga e piatta, si finisce tuta senza problemi, usata sia in pista che in strada, nell'utilizzo al limite perde aderenza in accelerazione a moto piegata, mi è capitato qualche volta, ma devo dire che il mio 640 è un po brusco come erogazione
il pregio migliore di queste gomme è che sono più leggere di una coppia di pirelli dragon sc, quindi sembra che l amoto vada di più!

secondo me degli ottimi prodotti, usati sia in pista che ovviamente su strada, ci sono andato a girare in un campetto da cross, e la carcassa ha tenuto tranquillamente!

secondo me un ottimo prodotto, discretamente longevo 3000km, un po caro, in liguria si pagano 300€ la coppia, ma le ho già trovate a 250 montate!

secondo me ottime, soprattutto per un uso su strada, dove il brecciolino può sempre essere presente!


[color=orange][url=http://www.ktmclubitalia.it]KTM Club Italia[/url]

La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

[url=http://www.motarders.com]Motarders.com[/url][/color]

Rispondi