Kawasaki ninja 34cv???!!!Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
71 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Kawasaki ninja 34cv???!!!scusate le domanda...oggi sono andato dal concessionario per chiedere informazioni sulla Z 750 da 34cv perchè sarei interessato all'acquisto...ma con mia grande sorpresa mi ha detto che volendo c'è la 636 depotenziata da 34 cv...se non sbaglio è la Ninja...ma è possibile?so che in Germania quasi tutte le moto, anche sportive ci sono in una versione depotenziata,ma non credevo la ninja qui in Italia...
ditemi se sapete qualcosa in proposito...grazie
Nel 99% dei casi queste moto restano a 25kw solo sul libretto perkè vengono ripotenziate e cmq depotenziare non è rovinare una moto, ma renderla per legge accesibile anke ai neopatentati...
Quando l'asfalto si fa duro... i duri incominciano a derapare...
...esiste ma....mio fratello l'ha acquistata circa una settimana fa ed è vero è depotenziata a 24kw...la bella cosa quale è: intanto è una ninja 636 a tutti gli effetti infatti il depotenziamento sta nell'acceleratore e nelle valvole! hai una corsa-acceleratore minore di quella di uno scooter infatti, tutti si sono chiesti il xkédi questo fatto? presto fatto: mio frate compierà 21 anni fra un mese sbloccando il suo patentino vincolato a 24kw potendo portare in seguito qualsiasi moto....hai capito? x adesso se la tiene depotenziata,nn appena compirà 21 anni si va dalla concessionaria e si fa levare la strozzatora all'acceleratore ed alla valvola...tutto qua....PS: è micidiale anche depotenziata....
Caspita!! io sono molto interessata perchè è la mia moto dei sogni.... siccome ho 19 anni e devo fare la patente A (per ora ho la B e guido un 125), sapere di questo kit di depotenziamento mi ha fatto gioire, però non sapevo se ne valesse la pena.... ma a me sembra buona come opzione!! Ma in cc poi a quanto scenderebbe?? O_O Spero che il mio sogno diventi realtà...!!!!
Re: ...esiste ma....
è micidiale anche depotenziata? Una moto da 160 e + kg a secco? ma nn farmi ridere ![]()
E' esattamente quello ke intendevo dire: la 636 avrà circa 120 cv, ke su 160 kg (a secco) fanno un rapporto potenza/peso di 0.75 cv/kg.
Con 34 cv il rapporto diventa di 0.2125 cv/kg, ke nn garantisce certo scatti brucianti (specie con la prima marcia lunghissima tipica delle supersportive) Ke poi la si compri a 18 anni e la si ripotenzi, è un altro discorso, ma dire ke una 636 depo è micidiale, è assurdo
oltre a essere assurdo che è micidiale,è assurdo anche che il ripotenziamento si limiti all'accelleratore e alla valvola di scarico,anzi,ho sentito dire che ripotenziarla non è propriamente a buon mercato...comunque in germania si trovano un po tutte depotenziate.per qualche legge strana,bisogna solo trovare un importetore...ma per favore,facciamo i seri dai...altrimenti fra poco al semaforo mi trovo vicino una "rombante" ducati 999 da ben 15 cv...!!!
-/The impossible is nothing\-
-/Seguendo gli altri non si arriva mai primi\-
si, esiste.. c'è uno a varese ke porta la tipa a scuola col ninja e ha 18 anni, visto ke più o meno lo conosco gli ho kiesto se mi faceva vedere il libretto e con mio grande stupore ho letto 25kw.. lui ha visto la mia faccia e mi fa vai tranqui ke sono solo di libretto, ora è come la 636 normale..
E poi quando fai un incidente l'assicurazione te lo mette nel c**o(e senza vaselina),senza contare che una 636 in mano a gente inesperta o che scambia la strada per la pista(succede spesso a 18 anni)è pericolosa per chi guida(fatti suoi) ma soprattutto per gli altri...
-/The impossible is nothing\-
è buona per fare esperienzaSecondo me è buona per farsi l'esperienza poi a 21 anni si ripotenzia e poi ci si diverte sul serio... e cmq a chi piacciono le moto da corsa ma ha ancora 18 anni è dura aspettare......P.S: non vedo l'ora di fare la patente!!!!!!!![/b]
non me ne frega niente......A me sinceramente l'argomento non mi interessa però se parliamo di camion mi interessa buona serata a tutti!!!!!!!!
dekitIl depotenziamento consiste nel mettere una resistenza sulla centralina di aliemntazione e un blocco sullaccelleratore. Secondo me portare una bestia come la ninja con solo 34CV è ridicolo... Povera 636!! quella moto è fatta x cantare, non per essere strozzata così.
Cmq l'assicurazione se fai qualcosa non può venirti a dire nulla, a meno ke non decida di portare la moto su un banco a rulli e testarne la reale potenza. Può capitare solo se fai qualcosa di assurdo per la potenza che dovrebbe avere. (come guidare a 260 km/h!!!)
kawasaki 636 34cvio ho 17 anni , e guido un 125 ripotenziato e modificato con la a1,e penso proprio che a 18 farei il 636 depotenziato sul libretto ,ma a piena potenza sulla strada,e magari con una bella akrapovic aperta.sull'asciutto e sul bagnato,tiene sempre spalancato!
beh, da una parte è meglio xchè almeno puoi prenderla e imparare ad andarci subito e quando puoi la sblocchi mantenendo il mezzo che conosci.
I freni, che sono molto importanti, li conosci già... Dall'altra, lo stesso mezzo ma con + di 3 volte i cavalli a cui sei abituato non è proprio la stessa cosa... Tirando le somme si evita una compravendita (che in Italia è ben tassata se non sbaglio) dando al meccanico il guadagno perso (riprendere e rivendere ) sottoforma di lavoro (sbloccare)... Io xò preferirei guidare due moto realmente diverse, credo si faccia più esperienza... ![]()
Su Insella hanno fatto un elenco di moto depotenziabili a 18anni.
C'era anke la 636 ma quello ke mi ha colpito diu più era un Harley con un valore di €23.000 col peso di 350kg e 34cv.Dimmi il brocco ke lo prende??
er potassio???? quanto tempo!!!! cmq 350kg spinti da 34cv..........è ridicolo!! il rapporto potenza/tara è bassissimo!!!: 0,07!! ITaLiaNs dO It bEtTeR....(riding motorbikes and girls, and winning the fifa world cup)!
RAINS...nei nostri cuori per sempre!
le lumache...raddoppierebbero la loro velocità... -/The impossible is nothing\-
71 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Street, Naked & special tecnica Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|