apro questo topic per chiedere informazioni in merito alla calzata degli stivali in oggetto.
Veniamo al punto:
io porto un 40 circa come numero di scarpe (dico circa perchè ad esempio con gli scarponcini porto il 40, mentre con le scarpe da tennis solitalemte sono tra il 40 e il 41 a seconda dei modelli...)
Ora avrei trovato un paio di crossfire SRS (che vorrei usare per far cross mettendo l'apposita suola) ed il numero è 40.
Sono molto indeciso sull'acquisto per il semplice fatto che qualche giorno fa ho provato un crossfire con puntale in ferro (quindi NON SRS/SMS) e mi stava bene il n42...Da considerare che gli stivali che ho provato erano MOLTO usati...
Contattando i vari venditori son riuscito ad avere anche le misure dei loro piedi (
Io vorrei sapere da chi ce li ha se ha riscontrato differenze tra il numero che porta abitualmente di scarpe e quello che usa con questi stivali (esempio porta 42 di scarpe normali e ha dovuto prendere 41/42/43 di crossfire SRS/SMS). Rivolgo questo "appello" solo ai possessori di stivali SRS/SMS in quanto secondo me i crossfire normali (quelli col puntale) hanno una calzata totalmente diversa...
Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!!!