ROMA E DINTORNIModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ROMA E DINTORNIivolevo organizzare una bella uscita fatevi vivi cosi ci mettiamo d'accordo ciao a tutti!!!!!!!!!1
Re: ROMA E DINTORNIbellaaaaaaaaaa anche se un pò in ritardo ma anche io sto cercando gente di roma sopratutto con motard per farci un giro
Re: ROMA E DINTORNIciao daniele io sono di ciampino tu?e che moto hai?cmq mettiamoci d'accordo cosi ci facciamo un'uscita!!!!ciao fammi sapere!!
Re: ROMA E DINTORNICiao,
sempre interessati ad organizzare uscite in motard? A me piacerebbe andare in pista di sab o dom dividendo insieme tempo, divertimento, esperienza (io non ne ho... Ho una Husqvarna SMR510. Saluti
Re: ROMA E DINTORNIEcco un'altro romano motardista
Quando si organizza un'uscita?
Re: ROMA E DINTORNIcari ragazzi SE vi interessa VOLEVO COMUNICARVI CHE... DOMENICA 30 SETTEMBRE NEI PRESSI DI SUBIACO ROMA SI DISPUTA UNA BELLA GARETTA DI MOTOCROSS APERTA A TUTTI ANCHE MINIMOTO CON CIRCUITO A PARTE STAND GASTRONOMICI E MOLTO ALTRO PER INFO CONTATTARE 3200851589 TOMMASO CIAO CIAO.....
Re: ROMA E DINTORNIPER VEDERE L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO E SEGUIRLA SU FACEBOOK DIGITATE MOTOCROSS HAYMARA CIAO A TUTTI CI SI VEDE DOMENICA 30SETTEMBRE CIAO CIAO....NON MANCATE!!!
Re: ROMA E DINTORNICiao ragazzi presente per una pistatina il fine settimana!!
Re: ROMA E DINTORNICiao ragazzi, anche io stavo cercando qualcuno per fare una pistata ( latina,viterbo,rieti,collelongo ).... io ho una suzuki rmz 450 da competizione! Un saluto.
Re: ROMA E DINTORNICiao ragazzi, sti cercando qualche amico per fare un bel giretto in pista nel fine settimana (rieti,viterbo,latina,collelongo ) io abito in zona Montesacro ed ho una Suzuki rmz 450 preparata da competizione. Volendo possiamo dividere la spesa per il noleggio del furgone. A presto. Fabrizio
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Incontri & Raduni & Eventi Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|