Difetti ktm 690 smcModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
149 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Difetti ktm 690 smcma..avete presente il tappo del serbatoio dell'olio motore??? Ma come l'hanno fatto?? Mi si è già rotto....l'ho ordinato...mi arriva a casa quello in alluminio arancione x la modica cifra di 26.75€....un furto....e poi chi non si trova male a fare la benzina????
C' è qualche altro che ha riscontrato gli stessi problemi????
Re: Difetti ktm 690 smcfossero questi i difetti che può avere una moto ci farei la firma per averli.
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smcma sono difettti
Re: Difetti ktm 690 smcsi , per carità, ma se vuoi fare a cambio con difetti di altre annate ..
tanto per fare un esempio, la testa del ktm lc4 del 2003 si crepava... e necessitava la sostituzione... preferisco cambiare anche 10 tappini personalmente TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smcNo..me ne basta 1....ora sarà di alluminio:-)
Re: Difetti ktm 690 smcE poi mica ho capito che moto hai alla fine???
Tra i difetti fisici ho riscontrato anche che la marmitta mi spara dritto sulla freccia sinistra...risultato ..È nera come la pece....mi dovrò anche preoccupare di cambiare il culo della moto-.-
Re: Difetti ktm 690 smcavevo fino alla settimana scorsa un 610 ben preparato, che teneva testa ai 690 con scarico filtro e centralina.
ed ora? ora bo. volevo una moto + idonea per il viaggio di coppia ma la scimmia per il 690 è tanta ed in fondo anche il 690 è + fruibile del 610 per tanti aspetti... vedremo. TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smcDevo dire che in 2 mi ci trovo abbastanza bene...è solo che la dolce metà non ha il massimo dei comfort....
Re: Difetti ktm 690 smcnon go i kei per in 690 r quindi un usato di un paio di anni. sempre che non mi passi tra le mani qualche altra occasione vera. tipo un vecchio dominator da meno di 1000 euro
fino a qualche mese fa ero innamorato della dorsoduro. si , ero, fino a quando l ho provata.. nulla da che dire è , solo che mi verrebbe la tristezza . troppo pesante, troppo lineare troppo gentile... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smcno..x me la dorsoduro non fa parte della categoria.....a me piace il nervosismo delle mono....se fossi single avrei una 450/500.....appunto...il 690 è stato il mio compromesso da fidanzato;)
Re: Difetti ktm 690 smcSe vuoi nervosismo, il 690 proprio...
Anacleto, ma hai cambiato account?
Re: Difetti ktm 690 smcper forza non mi lascia + ac cedere sul vecchio ma son sempre io con i miei 2000 e rotti mex alle spalle
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smc
Infatti parlo di COMPROMESSO...
Re: Difetti ktm 690 smchttp://i183.photobucket.com/albums/x296/jonsigs/ktm580.jpg
ecco , vedi , questi sono i generi di difetti che preferirei la moto non avesse, altro che tappini olio.. nb, la foto è per l appunto di un lc4 vecchia serie TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smchttp://i183.photobucket.com/albums/x296/jonsigs/ktm580.jpg
ecco , vedi , questi sono i generi di difetti che preferirei la moto non avesse, altro che tappini olio.. nb, la foto è per l appunto di un lc4 vecchia serie TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smcCosa è successo lì??
Re: Difetti ktm 690 smcHanno provato a farla due tempi ma hanno esagerato con la luce di scarico
Re: Difetti ktm 690 smcscusa, ma come hai fatto a rompre il tappo dell'olio? lo stringevi come un cane e lo svitavi con una blitz? ??
comunque quello in alluminio è una cagata, pe svitarlo devi avere per froza una chiave, si rovina subito e si vede che i i lati perdono il colore. due ruote...una passione!
Re: Difetti ktm 690 smcMeglio che perde colore piuttosto che rompersi.....e poi le chiavi le ho sempre nello zainetto....non si sa mai....il tappino l' ho rotto aprendolo...dopo un rigido inverno tedesco....forse la plastica si è indurita...
Re: Difetti ktm 690 smcil problema + grande del 690 è un fastidiosissimo effetto on off che rende inutilizzabile la moto nei tornanti e nelle curve in genere.
riaprire anche dolcemente il gas diventa pericoloso nelle curve. l avrò provata per poco ma non sono di certo un fermone... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smcquesto problema lo riscontri se stai troppo giù di giri in curva...infatti diciamo che non è una moto per passeggiare....e poi appunto...non essendo un fermone ti sarai accorto che derapare di potenza è uno scherzetto;)addirittura io correi accorciare i rapporti....quindi il"problema" si accentuerebbe....
tutta questione di polso e abitudine a aprte gli scherzi, come hai la moto ora? in che configurazione? due ruote...una passione!
Re: Difetti ktm 690 smcad accorciare i rapporti in teoria si accuentua il problema, ma molti si trovano meglio per via di un numero di giri + eleveto a velocità uguali a prima
moto stok con pignone meno 1 se che cambia molto con una stappata e rimappata TROPPO GENTILE STRIGO
Sul fatto del polso sono anche daccordo...ma per configurazione che intendi??? Mapping???
Re: Difetti ktm 690 smcio con la vecchia avevo problemi, ma solo all'inizio, poi me ne fregavo. con la erre, stock giusto nelle curve strette strette da fare in prima bisogna dosare millimetricamente il gas, ma per il resto nessun problema.
due ruote...una passione!
Re: Difetti ktm 690 smchai la smc-r????O.o
Re: Difetti ktm 690 smcyess, paura! oggi ho montato il pignone da 15 e va come la vecchia con kit evo 1 completo( completo akra, cover PP e mappatura)
si impenna di accelerazione in terza!! due ruote...una passione!
el lurik. io ci andrò in giro anche con la donna. fosse solo da prenderci la mano per poi scannare non problem ma un on off troppo accentuato e la donna sopra non vanno d accordo. a parte il fatto che ad angoli di piega veramente accentuati l effetto on off è deleterio.... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Difetti ktm 690 smcovvio.
TROPPO GENTILE STRIGO
149 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5