Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?...
Vorrei cambiare il mio Husvarna 630 SM ... Mi dite che ne pensate di questa moto ? Aprilia Dorsoduro 750 SMV L'avrei trovata nuova a 7990. Nelle prove ne parlano molto bene, ad esempio qui. http://www.megamodo.com/200817263-april ... est-drive/ Grazie mille a chi mi da una dritta.
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Ê una moto turistica. Sicuramente piú comoda di un motard.
Il motore é molto dolce, quindi di addio alle emozioni che ti da un motard. Non l'ho mai provata, è solo per sentito dire. Perchê vendi il 630?
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?...non saprei...in fondo non mi ha mai preso più di tanto...prefereivo il 610.
ma ora vorrei abbandonare husqvarna. Tu dici che non è divertente... ma io leggo impressioni tutte positive... cerca video e opinioni in rete del 630 e poi del dorsoduro ... e mi sa che trarrai le conclusioni da solo... spero che qualcuno che ce l'ha la dorsoduro aprilia scriva qualcosa ... ciao
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?il peso dice tutto....
due ruote...una passione!
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Secondo me "tutto" lo dicono questa e altre mille recensioni che si trovano in rete.. Tutte positive.
E il prezzo di 7990 nuova da immatricolare fa il resto.. Visti i tempi! http://www.motoblog.it/post/13223/april ... a-creatura
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?
ciao. hai presente la stessa delusione che puoi aver avuto passando dal 610 al 630?? ecco , se cerchi la moto divertente le stesse delusioni le avrai moltiplicate per 10 se passi alla dorsoduro. se vuoi la moto comoda x viaggiare allora è un altro discorso, non sarà un gs 1200 ma per viaggiare amedio raggio va bene TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?per me non e male ma l estetica inganna un po,non e proprio un motard,diciamo che e una naked travestita da motard,peso alto non impenna manco col crick ma sella comoda e vibra pochissimo.
se vuoi toglierti ogni dubbio chiedigli di provarla o cercane una usata in zona e prova quella se guardi su internet ha un forum dedicato Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Io l'ho provata, gran bel motore, nemmeno da paragonare ad un monocilindrico peró, c'è un peró, non è una moto per fare il bullo, per fare le penne o per fare lo sborone contro i plasticoni su per le montagne! È una moto da turismo punto e basta, puoi tenere i 170 per 200 km e non sentirli nemmeno, peró quello che ti da un crf450 o un 570 smr è un altra cosa!! Adrenalina pura!!
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?... APPENA MI RITIRANO IL 630 O RIESCO A VENDERLO ...HA 1800 KM ...APPENA FATTO IL 1° TAGLIANDO ...
QUESTA SARA' LA MIA MOTO E NON DICIAMO CAVOLATE CHE NON IMPENNA O NON DERAPA PERCHE' I VIDEO IN RETE PARLANO DA SOLI!
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?...................
Ultima modifica di novellinomotard il 17/09/2012, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?....questi link li dedico ad ANACLETO
http://www.youtube.com/watch?v=rzWoE1h9-Pk http://www.youtube.com/watch?v=TqKShV-i ... re=related Ultima modifica di novellinomotard il 13/05/2012, 8:49, modificato 1 volta in totale.
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?...SI IN EFFETTI ...
queste cose con Aprilia te le scordi ... vado a meditare. http://www.youtube.com/watch?v=XFd4t0M_XmU
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?guarda, io mi sono messo d accordo trmitre il forum del dorsoduro con un tipo della mia zona
questo era un ex motardista ben felice di ritornare in sella ad un motard, ed io col 610 ero ben felice di provare la DD ci siamo scambiati le moto ed abbiamo fatto ogni tipo di strada per 120 km interi (maledetto asfalto freddo ed umido) ad ogni modo una cosa è certa la dorsoduro diverte un terzo di un motard come il 610, ha sospensioni molto dure, un motore assolutamente non esplisivo ma molto elastico che preferisce l allungo alla penna o sgommata di potenza. certo che la si impenna la dorsoduro, ma solo di frizione persino in prima. per le derapate , assa star che è meglio. di contro ha ottimi freni anteriori e poco trasferimento di carico in frenata ed accelerazione. insomma , se la usi per viaggiare è perfetta, se ci vuoi fare i numeri assa star consiglio , prendi la factory che è meglio TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?forse se volessi spendere i soldi della fatory prenderei la nuda husky ...
ma volevo spendere meno
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Se ti piacciono i motard lascia perdere la dd..nn è un motard e ti sfido a fare belle derapate con 185kg sotto il culo....almeno...io non c riesco..ho provato diverse volte quella di un mio amico..ha la factory...È naked a tutti gli effetti...
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?... ok... mi avete convinto ... magari se capita una occasione con pochissimi km mi prendo un Ktm 690 smc. Ma solo dopo aver venduto la mia e se riesco a venderla bene come il 610.
Altrimenti ..visti i tempi ... me la tengo. Grazie di tutti i consigli ragazzi. Ciao Anacleto. Da te mi aspetterei una bella recensione del 690 ... hai preso quello no? Un pò di tempo ora è passato. Come ti trovi? La butti giù in curva sta moto o no ? Non vuoi mica che venga li a buttarla io... io son vecchio P.S.: però che linea la dorsoduro è !?
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?sul tubo fanno i burnout con i ciao quindi impennare con la DD non è imposibile
due ruote...una passione!
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Si fanno anche vedere un drz 400 guidato da (mi sembra) chambon tra l altro originale e fa dei numeri che la gente comune le si sogna,se hai il pelo impenni pure un harley (ci sono anche quelli)
Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
esatto! cakkio ho in mente benissimo quel video! maaa, perchè non ti prendi un 690? due ruote...una passione!
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?caazz O.O
MEZZI:BMW R45 1981-YAMAHA XT 600 TENERE 1986-SUZUKI VSTROM 650-BMW 535d-Aereo ultraleggero 2 posti..può bastare?
Ultra Semper Fidelis
QUESTA ÈUFFICIALMENTE UNA DELLE PUTTANATE PIÙ GROSSE MAI LETTE SU ULTRAMOTARD Ci tengo a farti i miei complimenti sei davvero un campione se giudichi una moto dai video in rete. Mi inchino a te
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?http://www.youtube.com/watch?v=RpZvXDm9_P4
raga....guardate questa bmwf800r....minchia come va su....sarà la moto + potente leggera e agile al mondo
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?con quella e una belinata guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=YkHHJEhMuck&feature=related o questo http://www.youtube.com/watch?v=knWol6i1zvU questi si che sono mezzi cattivi Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?dopo tutto ciò vendo la ktm e compro un burgmanXDXD
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
Gran bel video. Wowwww. Mi piacciono molto i video di questo tipo...
Dico a papà di comprare una vecchia alfa! Queli si che sono motori potenti, l'ho capito grazie al tuo video! Grazi mille ![]()
Re: Aprilia Dorsoduro 750 SMV mi dite che ne pensate?...io dico a papà che ho conosciuto virtualmente un frustrato ma, che come mi ha insegnato lui, non lo considero...
bella la penna dell'alfa... ![]()