ciaooooooooooo
donnina alle prese con la sua prima moto...:)Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
donnina alle prese con la sua prima moto...:)Salve a tutti ragazzuoli!! io sono una femminuccia con il pirlo dei motard sin da piccina...ora ho finalmente trovato soldi e l'occasione per prendermela...
ciaooooooooooo
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)dicci almeno che moto hai dai! non essere timida.
per il resto concentrati sulla guida, pulita, fluida, usa poco i freni (quasi niente) NON derapare, cambia tante marce (con il 125 tantissime...) quando avrai preso confidenza con il mezzo, la potenza, le dinamiche cerca qualche amico \ compagno che ti porti a provare la pista e scoprirai un mondo nuovo. e guida tanto senza pensare che la velocità verra con con il tempo da sola. per le ragazze c'è anche il sito supermotogirls dove troverai tante pilote pronte a darti una mano! Ktm 450 SmR
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)Ho preso un Aprilia MX 125!
Grazie per l'indicazione del sito,non lo conoscevo! Per la pista purtroppo mi sa che dovrò arrangiarmi,anche perchè tra l'altro ho pochi amici con la moto,e nessuno di questi motard...Son l'unica del gruppo che si è discostata da moto stradali,naked e quant'altro...
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)Ps:grazie per avermi risposto...ho come l'impressione che vedendo scritto"donnina alle prese con la prima moto" se la daranno tutti a gambe e questo post rimarrà vuoto e desolato con me che parlo da sola...ahahah
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)
no anzi, vedendo scritto donnina ai tempi d'oro sarebbero arrivate mille mila persone desiderose di darti una due o anche tre mani o piedi o gambe... solo che i tempi d'oro erano quando mi sono iscritto io e sono durati fino ad un paio di anni fa. adesso siamo in pochi sul forum. nella sezione 125 non lo so ad essere sincero ho passato il tempo del 125 da un pezzo. tra l'altro leggendo la tua presentazione mi par di capire che il 125 sia una scelta e non un obbligo di età. per quello mi sono permesso di consigliarti supermotogirls. ci sono anche altri forum ma sono piu dedicati a chi fa gare e non troveresti info utili. internet è pieno di pazzi ma sui forum di moto ho trovato tanti amici con cui andare a girare che si sono rivelate persone serie, quindi gli amici con il motard nn li hai oggi ma li avrai un domani. due ultime cose: sarebbe carino dire nella presentazione piu o meno di che zona sei, cosi se c'è da consigliare un posto\una pista\un meccanico non si dicono cavolate bell'avatar Ktm 450 SmR
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)Ahaahaha...
Cmq io sono di verona,zona lago... Per la pista è da un bel pò che ci penso,quando sarò in grado un giretto lo farò di certo!!
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)fatto bene, non sarà il massimo dell'economico come assi e consumi ma è bello leggerino e molto formativo.
il 125 checchè ne dicano è difficile da fare andare forte, poca coppia, poca potenza, niente freno motore, nervoso. e ti fa puzzare i vestiti e i capelli. ma questo è quasi un lato positivo! perche mi ricorda quando avevo 16 anni bel posto il lago di garda, io sono sull'altro lago Como... a presto in sella! Ktm 450 SmR
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)Beeeenvenuta e complimenti x la passione!!
anche mio fratello ha il 25 e lo ebbi ance io, bel mezzo x iniziare,ed almeno è 2t!! ...
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)ahahah,per la puzza non c'è problema...sono abituata a quando vado via in moto e faccio la zavorrina...
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)dipende cosa devi fare...gli interventi ordinari filtri, olio, regolaz catena, ecc. con un manuale uso e manutenzione li puoi fare tu,
per interventi più impegnativi..meccanico! p.s. bei ricordi il profumo del 2t..
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)beh la manutenzione si...ma io vorrei imparare a far tutto...anche le cose più complicate!
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)il modo piu facile è prendere un amico esperto e farlo assieme a lui la prima volta, e anche la seconda se è una cosa complicata, poi vai da sola.
per filtri e olio ( che tanto sul 2 t lo cambi ogni morte di papa) se sai tenere in mano una chiave inglese lo puoi fare leggendo il manuale. ciao Ktm 450 SmR
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)BENVENUTA CARISSIMAAAAAAAAAAAA..ricorda qualsiasi cosa ti serve,mani,piedi,gambe e altro non esitare a chiedere
MEZZI:BMW R45 1981-YAMAHA XT 600 TENERE 1986-SUZUKI VSTROM 650-BMW 535d-Aereo ultraleggero 2 posti..può bastare?
Ultra Semper Fidelis
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:)ragazzi,è finalmente arrivata...e ora iniziano i "problemi"...trovare i pezzi di ricambio delle plastiche per questa moto è un suicidio...sto cercando un maledettissmo parafanghi posteriore al quale attaccherò poi il portatarga nuovo..sembrano non esistere quelli "dritti"come quello che monto ora...avevo pensato anche a riverniciarlo,ma come faccio??è plastica..il primo solo che prendo si scrosta tutto!!volevo poi montare il tappo del serbatoio con la chiave...cacchio,qua il topic sull'aprilia mx è fermo dalle calende greche..che stress!!!
Re: donnina alle prese con la sua prima moto...:).
MEZZI:BMW R45 1981-YAMAHA XT 600 TENERE 1986-SUZUKI VSTROM 650-BMW 535d-Aereo ultraleggero 2 posti..può bastare?
Ultra Semper Fidelis
15 messaggi
• Pagina 1 di 1