husqvarna 610Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
husqvarna 610ciao a tutti,
ho un'Husqvarna 610 sm completamente nero lucido, nessun adesivo con manopole nere e rosse e paracolpi della renthal nero con scritta bianca e bordo rosso. Volevo mettere qualche adesivo, niente di esagerato tipo grafiche. Qualcuno sa dirmi quali sono gli sponsor ufficiali husqvarna??? Mi piaceva la red bull ma penso sia delle KTM, monster ma della Kawasaki e repsol dell'HM...sbaglio, consigli? GRazie
Re: husqvarna 610P.S. Qualcuno conosce un bel sito di adesivi o magari li vende?
Re: husqvarna 610metti le foto intanto.... che di così c era già il mio....
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610Ecco la mia bimba...sembra docile, ma ti garantisco che è molto cattiva
Re: husqvarna 610cosa te ne pare anacleto?consigli?
Re: husqvarna 610Ah Fusco....hai aperto 3 argomenti diversi x 3 moto diverse...ma sono tutte tue??
Re: husqvarna 610I due forum sull husqvarna sono relativi alla stessa moto, quello sul ktm è per un mio amico
Re: husqvarna 610moto e motore tostissimi quelli li.
ho sempre avuto un debole per il 610 nero, mascherina assolutamente BOCCIATA metti la sua originale di quegli anni, quella che montavo io . qui vedi la mia ex moto, che te ne pare? http://www.ultramotard.com/bb3/vi-presento-la-mia-husky-610-del-2005-t111805.html TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610Bella anche la tua, ma io ormai sono innamorato di questa moto...tornando all argomento del forum consigli su adesivi???
Re: husqvarna 610colorazione monster energy
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610husqvarna 610
da fuscohusqvarna » 27/06/2012, 19:31 ciao a tutti, ho un'Husqvarna 610 sm completamente nero lucido, nessun adesivo con manopole nere e rosse e paracolpi della renthal nero con scritta bianca e bordo rosso. Volevo mettere qualche adesivo, niente di esagerato tipo grafiche. Qualcuno sa dirmi quali sono gli sponsor ufficiali husqvarna??? Mi piaceva la red bull ma penso sia delle KTM, monster ma della Kawasaki e repsol dell'HM...sbaglio, consigli? GRazie fuscohusqvarna
Re: husqvarna 610perchè non la fai zebrata
Ultima modifica di spy il 01/07/2012, 10:02, modificato 1 volta in totale.
Re: husqvarna 610ah... se vuoi un consiglio ben + valido di quello delle grafiche , cambia immediatamente quelle gomme di merda
ho rischiato la vita + di una volta per quelle gommacce li. QUALSIASI altra gomma è notevolmente melgio. sono le peggiori che io abbia mai provato , ed ho girato anche con gomme dure turistiche. TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610Grazie per la dritta..che gomme consigli?
Ma la monster è sponsor ufficiale husqvarna?quali sono gli sponsor ufficiali husqvarna?grazie
Re: husqvarna 610ma che te ne fotte se è sponsor ufficiale....se ti piace falla così...sennò puoi anche personalizzare...che è meglio..
Re: husqvarna 610
dipende dal tuo utilizzo ci sono diversissimi tipi di gomme. io ci faccio strada e mi trovo bene con le mutant davanti e metzeler z6 dietro, oppure dietro monta una bimescola come dunlop roadsmart. hai la 160 a libretto? ad ogni modo di gomme buone cè pieno io quelle li ti consilgi di cambiarle anche se sono ancora buone, ho giocato troppi jolly con la diablo dietro non so te come fai ad averla sulla tua moto che è molto + brusca del 610 2005 e che cel hai pure all anteriore. riesci a piegare e chiuderle? a me pattinava in curva di terza ed una volta è successo pure in 4a, il brutto è che non preavvisano... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610Gianka ho chiesto ma non mi ha saputo rispondere. Scusa
Ma le cose voglio farle bene. Chiedo solamente quali sono gli sponsor ufficiali husqvarna!!!! ( vendo un manubrio Dell acerbis se qualcuno lo vuole)
Re: husqvarna 610Alpina ,Arrow, Brembo, Basso Racing Part, Carat ,Cemoto, Dunlop, Energade, FZ Asolo Lampogas ,Marzocchi ,NKE, Progrip ,Selle della Valle, STM, Usag, Vibram, ZF, Sachs, WRP.
Ho fatto copia incolla da un altro forum..dovrebbero essere gli sponsor del team supermoto husky...controlla bene, in caso contatti qualcuno che fa grafiche, e studiate come schiaffare sulla moto tutti Sti sponsor...Peró sai...se nn monti ARROW..nn lo mettere, o se nn hai Brembo...insomma hai capito..nn conosco le husky così da vicino..nn so che pezzi hai su...
Re: husqvarna 610e soprattutto ........... non li metterei se non ti pagano per farlo.
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610Ahahah...grazie per le info
Re: husqvarna 610Stavo infatti cercando uno scarico completo akrapovic.
Altri consigli su adesivi? Cosa ne pensate se decido di colorare cerchi o prenderli di seconda Mano blu elettrico Ergal???
Re: husqvarna 610il completo akra per la tua è il migliore. cerca questo è rarissimo ma è il migliore
![]() TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610stupenda questa qua!!!!!!!!!
e che scarico che monta!!!!!
Re: husqvarna 610c'è scritto quanto una casa...."AKRAPOVIC"
Re: husqvarna 610Si effettivamente xD a parte la scritta sullo scarico stelle, lo ha proprio scritto xD
Re: husqvarna 610Identico al mio.... Presto foto!!!!
Re: husqvarna 610mannaggia a te!!
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610guarda che le foto del tuo le voglio
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqvarna 610è che prima di postarlo voglio farlo come si deve..
stò smadonnando per avere la basetta di banco, ma frascaroli mi ha promesso che entro venerdi arriva... l'ultima promessa risaliva al 15 maggio
Re: husqvarna 610
se mi dici che ti interessa davvero mi sbatto a cercarlo e te lo trovo... però non è uno scarico da 300/400 euro!!!
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2