quali gomme per fare un pò di off??Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
quali gomme per fare un pò di off??come da titolo...quali gomme posso montare che siano utilizzabili sia in città sia per qualche scampagnata sullo sterrato???
Re: quali gomme per fare un pò di off??ci sono varie soluzioni
semituristiche pirelli scoprion mutant sono le migliori su asfalto poi ci sono le mt 60 di primo equipaggiamento per ktm 640 poi si sono le avon distanzia SM (morbide e con poco tassello) e le avon distanzia classiche che hanno lo stasso disegno ma sono + dure con tassello + alto poi se vuoi esagerare ci sono le karoo ma non hanno misure omologate x motard sebbene si possano fisicamente montare senza grossi problemi http://imageshack.us/photo/my-images/161/scarperiaoff0011024x768ho7.jpg/ cerca le immagini delle altre gomme su google immagini ad ogni modo ti dico che la mia husky 610 mi ha portato su mulattiere innevate con mutant anteriore e metzeler z6 al posteriore con me c era un amico con un suzuki gsxr 600 gommato da strada. questo per dire che la grossa differenza la fa sempre il manico e la determinazione TROPPO GENTILE STRIGO
Re: quali gomme per fare un pò di off??grazie mille anacleto, sempre disponibile e preciso
Re: quali gomme per fare un pò di off??
sono indeciso...scarto le mutant e le z6.... secondo te quali sono quelle che hanno un miglior compromesso tra strada e sterrato??
Re: quali gomme per fare un pò di off??le mutant o le distanzia.
i crucchi e gli inglesi parlano molto bene delle distanzia e sai che la cè sempre pioggia e brutto tempo. occhio che delle distanzia esiste il modello normale (tacche + alte ) e per motard (che assimiglia come profondità degli intagli alle mutant, o poco +) TROPPO GENTILE STRIGO
Re: quali gomme per fare un pò di off??in che sito posso trovare le distanzia??
6 messaggi
• Pagina 1 di 1