consigli acquisto beta motard 4.0Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
consigli acquisto beta motard 4.0ciao a tutti, ho trovato in rete una motard 4.0 , più precisamente questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/mot ... 231979.htm Il proprietario me la lascia a 1500 euro, però non sono sicuro sia un prezzo giusto per una moto con quei km!
Re: consigli acquisto beta motard 4.0Pigliala, sono motori che arrivano a 50k senza problemi!
Re: consigli acquisto beta motard 4.0si ma metti il faro originale...quello è un obrobrio..
Re: consigli acquisto beta motard 4.0dite di prenderla? ho letto la quotazione di in sella e danno la beta m4 del 2007 a 1700 euro!
Re: consigli acquisto beta motard 4.0il beta m4 è una gran moto con un gran motore
un gran motore non come prestazioni ma come durata. fa te il conto che è un motore leggendario montato addirittura anche su una custom poi con uno scarico e con la sostyituxione del carburatore a depressione con uno diretto vien fuori pure un motore brillante ma sempre parco nei consumi ed affidabile non è un motore spinto e 30ooo km non sono molti x quel motore io mio fiderei magari fatti fare un po di sconto visto che è un motardino che nuovo costava poco e che ormai ha 5 anni TROPPO GENTILE STRIGO
Re: consigli acquisto beta motard 4.0Un mio caro amico da sempre pistaiolo ha comperato l'inverno scorso una Beta M4 e mi ha detto che gli ha fatto rinascere la passione per le moto (che dopo qualche caduta si stava spegnendo).
Conoscendolo, a me basta questo per mettere la mano sul fuoco della betina....
6 messaggi
• Pagina 1 di 1