husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!Salve a tutti,sono in possesso di un husqvarna 610 del 99 che da un pò di tempo mi sta dando noie...l'ultima sta nel motorino d'avviamento ..premetto che la batteria e nuova, il relè pure...ho provato a far girare il tutto con il carter aperto e ho notato che il motore fa solo mezzo giro, quindi arrivando alla compressione non ce la fà a farlo girare.........cosa può essere????
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!controlla le masse ed il relè.
prova a dare corrente direttamente al motorino di avviamento facendo ponte con un filo grosso se non parte o sono le spazzoline del motore di avviamento o il decompressore automatico inceppato facci sapere TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!allora...il motore d0avviamento gira alla perfezione...se e il decompressore che posso fare??
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!metterlo a posto per esmepio, cosa dici?? TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!si magari...sapresti spiegarmi come posso farlo?
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!ma sai almeno cosa è un decomrpessore? altrimenti è come parlare di sesso ad un vergine.....
mi vien da chiedertelo perchè se mi chiedi come aggiustarlo vuol dire che non sai cosa è TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!intendevo se avrei dovuto controllare la molla del decompressore o se semplicemente l'alberino del decompress ...cmq niente di tutto questo!!
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!beh.. li controllerei entrambi..
e quindi?? cos era? TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!orco zio.... robe semplici te no eh??
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: husqky 610 99 motore che non riesce a girare AIUTOOO!!ahaha dillo a me
11 messaggi
• Pagina 1 di 1