Frizione Husky 570 rModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Frizione Husky 570 rCiao a tutti. Ho un problema al quanto singolare. Da fredda e per le prime 2-3 partenze da fermo in 1^ la frizione slitta. Slitta solo nella 1^. Le altre marce le tira quasi più cattiva di prima e anche nelle scalate o nel traffico stacca benissimo. E' una cosa insolita perchè in genere più la frizione lavora e più dovrebbe tendere a slittare. Cosa ne pensate? Questione di olio? Se fosse un problema di frizione "usurata,, cosa mi consigliate come marca o modello? Grazie Ps: ma è vero che con una catena racing si guadagnano cavalli alla ruota?
Re: Frizione Husky 570 r...forse ho la campana segnata? Leggendo qua e la nel forum qualche idea me la son fatta. A questo punto devo solo decidere che particolari montarei. Frizione rinforzata ? Dischi in carbonio? Campana in ergal? Antisaltellamento? A vantaggio di cosa?
Re: Frizione Husky 570 rcome olio che usi?...10w60 dell'agip o anche il bardhal c60 e ottimo..prova a controllare lo stato dei dischi
Re: Frizione Husky 570 rtroppo olio
olio troppo denso dichi frizione finiti la 1 la 2 o la 3??? prova e datti la risposta potrebbere essere anche le molle frizione che hannoperso forza TROPPO GENTILE STRIGO
4 messaggi
• Pagina 1 di 1