GENOVA e dintorniModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
GENOVA e dintorniCiao a tutti,sono nuovo del forum(e anche di Genova) se qualcuno volesse farsi qualche giretto qui nei dintorni di Genova,possiamo organizzare.
Re: GENOVA e dintorniCiao guido.se ti va ci si puo vedere per un giro breve oggi per le 15.oo davanti alla saturn a genova sampierdarena.avevo intenzione di uscire da solo ma se ci sei ancora meglio.di mattina devo dormire per he tra un po smonto dalla notte.fammi sapere. Chiamami per le 14.oo.prima e' staccato
3457176927 Marco Non vado in posti incasinati perche ho avuto intervento al ginocchio
Re: GENOVA e dintorniCiao Marco,io non sono di Genova centro(abito a Chiavari) quindi mi risulta complicato venire oggi anche perchè in questa settimana sono un po incasinato con il lavoro.
Comunque mi sono segnato il numero,appena abbiamo una giornata libera entrambi ci si organizza. Ci sentiamo ciao.
Re: GENOVA e dintorniorganizzare lo stesso. so 'che ci sono bei percorsi anche sulle alture della tua zona.ma tu' per caso hai furgone o carrello? io sono costretto a spotarmi con la moto per la gioia della gomme.oggi ho fatto un giretto semplice sopra genova e piu' precisamente trensasco e poi anche ai camaldoli.mi son reso conto che se ero un po' imbranato prima,ora e' pegggio a causa dell'incidente che mi ha procurato la rottura del ginocchio nel mese di gennaio .ho i tendini che mi impediscono il completo movimento della gamba .i dttori mi avevano detto di stare attento per non dare botte li'. pero' l'enduro per me' e' una malattaia ormai.scirviamoci se vuoi via mail che mi viene meglio .: marchino366@gmail.com lasciami il tuo cell cosi' lo metto inrubrica. io giro di solito nel basso piemonte perche'ci sono zone molto bell e poi raramente incontri persone a piedi o in bici...a parte il periodo dei funghi. ma' anche in quel periodo giri bene ugualmente. quando ho poco tempo mi sposto sulle alure di genova ma' non e' la stessa cosa altra domanda ...ma tu sei libero anche in settimana? perche' faccio i turni. che moto hai? io ho un yamaha wrf 250 va be' .a presto .fammi sapere.buona serata .grazie
Re: GENOVA e dintorniciao a tutti x possibili giri su strada io ci posso essere !!!
a presto davide
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Incontri & Raduni & Eventi Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|