salve a tutti mi chiamo salvatore , Salvo x tutti

28 anni da firenze ( anche se da qualche mese vivo nelle colline toscane precisamente a santa brigida pontassieve) e forse proprio x questo motivo il clima montanaro mi ha spinto stamani a comprare una rxv4.5 fullpower

e devo dire che pur essendo un veterano nel settore moto { ducati 999,r1,r6,multistrada,monster 900,monster 620,rs 250,mito 125 } questa mi fa venire la pelle d oca!, dio bono come viaggia! Ora arriviamo alla mia domanda , posso montare sull anteriore il cerchio 17 con gomma 120? Dietro ho gia il 18 e ho montato gomma 150.70.18 dunlop e ant 90.21 e bruttina da vedersi.... ma so che cambiano le forche e il forcellone risp alla SXV450 ma voglio cmq trovare una soluzione x trasformarla in motard , non voglio cambiare forcelle ant! { ho gia la 1198s che mi succhia mezzo stipendio x il tuning} ma voglio semplicemente avere un motard x girare in citta con agilita... quindi la domanda e : lascio il cerchio originale rxv al post con gomma 150 stradale che cerchio posso mettere avanti con gomma 120 .17? Lasciando stessa pinza freno! Ora sto girando con la 21 avanti e 18 dietro con gomme stradali ahahaha fa pena...sembra un trasalp

PS A chi sta pensando " perche sta fava non ha comprato la sxv subito? " risp. Ho beccato una vera fava che mi ha venduto una rxv 4.5 anno 2009 mod 2008 a 1200e!!! Prezzo da nuova 9450.... questo aveva la moto nel garage ferma da 16 mesi... che il padre gli aveva regalato ma lui aveva paura di guidare ahahaha x la cronaca 985km tot.... fate voi non male l affare no? Ooooo se c e qualcuno che la vuole x una sxv 450 o 550 io ci sto !! Anche alla pari! Ciao e grazie x ora