Grazie se qualcuno mi aiuta
dov'è il sensore temperatura d'aria?Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
dov'è il sensore temperatura d'aria?Ciao io ho un husqvarna 510 smr del 2010 ed ho acquistato un potenziomentro( quelle scatoline che ti spacciano per centraline elettroniche) da interporre in serie al filtro temperatura dell'aria, ma sono giorni che lo cerco e non capisco dov'è, anche su gli schemi dello scoppiato della moto scaricati su HTM non è menzionato. ma dove sta??????
Grazie se qualcuno mi aiuta Se pensi che c'è la fai...Allora c'è la fai !!!
Re: dov'è il sensore temperatura d'aria?prova a guardare sotto la sella,smonta le fiancatine,dovrebbe essere subito dopo al collettore tra filtro e resto del mondo
Re: dov'è il sensore temperatura d'aria?Di husky comunque non ne ho mai aperti,cerco di aiutarti come posso!
Re: dov'è il sensore temperatura d'aria?Grazie ragazzi, ho contattato la htm racing e mi ha detto che è incorporato nel corpo farfallato, ma il problema è che il cavo che esce dal lato è multifilo ed invece nelle altre moto ci sono solo due fili, il dilemma è: quale filo tagliare per mettere in serie la centralina??????
OK ci sono riuscito!!!!!!! per tutti quelli che vogliono mettere un potenziometro al sensore temperatura d'aria dell' husqvarna 510 smr del 2010 il connettore è quello nero a sinistra della moto( pilota in sella) attaccato al corpo farfallato, ed il filo da tagliare per mettere in serie è giallo/marrone.... Ciao a tutti e spero che la mia esperienza serva anche agli altri.. ![]() Se pensi che c'è la fai...Allora c'è la fai !!!
Re: dov'è il sensore temperatura d'aria?dicci come va piuttosto.
come dici te non è altro che un potenziometro e le centraline + evolute mantengoni i cambiamenti solo per pochi km risettandosi poi con un erogazione identica a prima nonostante il potenziometro, questo perchè si regolano con altri dati ad esempio la lambda TROPPO GENTILE STRIGO
Re: dov'è il sensore temperatura d'aria?Ciao, ti dico subito come va.
Avendo precedentemente escluso la sonda lambda la moto risultava più rapida ma andava a balzelli quando procedevo a velocità costante, per esempio in sesta a 75/80 kmh, ingannando il sensore di temperatura questo non accade più e come prestazione è uguale a prima.....Però si guida molto molto meglio...CIA CIA CIAO Se pensi che c'è la fai...Allora c'è la fai !!!
Re: dov'è il sensore temperatura d'aria?bella li....
TROPPO GENTILE STRIGO
7 messaggi
• Pagina 1 di 1