avevo intenzione di comprarmi un drz 400 sm usato e ho trovato 1 offerta:
2000€, 33000 km, scarico leo vince del 2007 usata sempre in città.
secondo voi è una buona offerta?
Grazie in anticipo
Fede
consiglio acquisto drz 400Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
consiglio acquisto drz 400Ciao a tutti,
avevo intenzione di comprarmi un drz 400 sm usato e ho trovato 1 offerta: 2000€, 33000 km, scarico leo vince del 2007 usata sempre in città. secondo voi è una buona offerta? Grazie in anticipo Fede
Re: consiglio acquisto drz 400ciao, il drz non è a 1\2 della vita con quei km lì, cerca di testarlo fino in fondo prima di prenderlo e controlla le solite cose (forche che affondano bene, no punti di ruggine, no trafilamenti d'olio, ...) accendilo tante volte così controlli le spazzole del motorino d'avviamento se sono ancora ok ma questo modello mi pare non abbia mai avuto problemi del genere. fatti fare 100 euri di sconto e inizia a mettere qualcosa da parte per un bel carburatore nuovo
aspetta altri che sicuramente son messi meglio a consigli... mi sembra che il ranger abbia avuto il drz e ciao!! PS: io se prendessi l'sm sognerei sempre il valenti e a 2 paglioni se ne trovano anche con meno km.
Re: consiglio acquisto drz 400è caro con tutti quei km
sceglierei anche io il valenti perchè omologato sia motard che enduro ed il motatrd monta una gomma dietro + larga (e + reperibile) del modello normale il valenti pesa quasi 10 kili in meno ed ha quasi 10 cv in + TROPPO GENTILE STRIGO
Re: consiglio acquisto drz 400con tutti quei km non conviene acquistare le moto! anche perchè non sai come sono state trattate! è meglio spendere qualcosa di più prima, piuttosto che un patrimonio dopo! non fare il mio stesso errore
4 messaggi
• Pagina 1 di 1