perdita refrigerante da guarnizioneModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
perdita refrigerante da guarnizionesul mio 525 ho trovato una perdita di refrigerante dalla guarnizione della testata perchè c'era un bullone lento. l'ho stretto non proprio come da manuale perchè non ho la dinamometrica però ha ancora qualche traccia di perdita..che sia da cambiare anche guarnizione?
Re: perdita refrigerante da guarnizioneil guaio si fa serio. si è spanata la filettatura del carter perchè ora il bullone gira a vuoto...che caxxo faccio ora....si può rimaschiare?
Re: perdita refrigerante da guarnizioneSi e spanata la filettatura del bullone...o del prigioniero?
Re: perdita refrigerante da guarnizionepurtroppo i guai si fanno seri...il mecca ha aperto il motore e ha trovato che la biella sta per partire, quindi devo rifare il motore
ora sto valutando se mettere pezzi originali o aftermarket per risparmiare un po. inoltre visto che c'ero stavo valutando se far lavorare un po la testa...ne vale la pena?
Re: perdita refrigerante da guarnizione
adesso hai capito perchè si devono usare le dinamometriche TROPPO GENTILE STRIGO
Re: perdita refrigerante da guarnizionese vuoi piu allungo cambia l'albero a camme, il tuo è da enduro... hai la moto dolce dolce ma che gira bassa.
forse gli sx l'avevano diverso, se no ti tocca andare nell'after market. Ktm 450 SmR
Re: perdita refrigerante da guarnizioneio consiglio aftermarket
sia per il pistone almeno, guarda se ce ne sono di + compressi... poi per il camme non so cosa ci sia di after... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: perdita refrigerante da guarnizione
c'è di tutto... certo che quando chiederai il prezzo del pistone originale il wossner ad alta compressione ti sembrerà subito una sciccheria super economica Ktm 450 SmR
Re: perdita refrigerante da guarnizioneper lc4 660 l'originale costa sui 350 il wiseco sulle 280 e il wossner sulle 230... io ho scelto il wossner sia per il costo sia perchè ha il trattamento antiattrito
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.
9 messaggi
• Pagina 1 di 1