VI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per la presenza massiccia, non ci credevo!
|
|
![]() |
WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEModeratori: Honda-Razzo, paulìn, ciaoroma, marco fango, Gumon, GIANT SQUID, steve Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEVI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per la presenza massiccia, non ci credevo! VANTI A FATO, XO NA MARCIA E RENTO PIEN
"A MI ME SBATIBAAL" WAKATADAO SM Resing Tim - alcool boy
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEGrazie ragazzi , mi sono divertito molto insieme a voi!
Sicuramente una bellisima esperienza! Da ripetere assolutamente piu e piu volte! Un grazie speciale a grumo per l organizzazzione del tutto! e a chi come nico ha fatto da parte il gas per cercare di tener il gruppo coeso ma tanto mi ve stavo drio hahaha
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEGrande GRUMOLOZ !!
Grazie per averci aspettati, ospitati, accompagnati e ristorati !!! Mi ero un pò spaventato quando ho visto tutte quelle moto ieri mattina, però è andato tutto ok !! La borsetta gialla, alla fine, con i "gift" .... è stata l'apoteosi !! Che piacere rivedere tanta bella gente .... dai Magnagati ai Padovani a tutto il resto della ciurma !! Honda-Razzo.
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEGift? mi sono perso qualche cosa??
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINE... me sa de si che se sen persi qualcosa...
bello bello come al solito... team WAKATADAO non delude mai!!!! next WAKATADAO TUR Treviso departament... pareceve... l'abuso dell'uso del buso
manda in disuso l'uso del buso!!! anca na scarpada in te i cojoni l'ha Ph neutro!!!!
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINECorni alti per il wakaraduno vicentino!!
Ben ben, tutto andato lisssssio e goduto come al solito! Complimenti a tutti e all'enogastrotim che anche stavolta ne esce a testa alta!! Per quanto riguarda la borsetta "gift", penso sia una roba tra loro, anch'io non ho visto nolla di simile basi e baseti a tutti ...un uomo che beve soltanto acqua ha qualcosa da nascondere ai propri simili...
WAKATADAO SM Resing Tim - il Padrino ![]()
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEI gift erano solo per gli XRisti .... il Grumo ci ha fatto felici come dei bambini con il lecca lecca !!
A proposito ..... il camping gang-bang notturno com'è andato ? Honda-Razzo.
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEGrumo numero 1 !!!
bel giro, gran festa e bravo meccanico! Il mio amico con il Monster è arrivato a casa benissimo. peccato per il gift.. Alla prossima tosi! Ex:
Honda CR 125 KTM Duke II 640 KTM 690 SMC Attuali: KTM 990 SMR Vespa 125 et3
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINERagassuoli, bella giornatina!
Devo ammettere che quando siete partiti per il giro mi è scesa una lacrimuccia di invidia/nostalgia...... Corni alti al Grumo! TLM Team Lenti Magnagati Supermotard - Founder
WAKATADAO SM Resing Tim #67 - Soppressaro
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEGrazie a te Grumo.... hai organizzano bene tutto... me sarie piasuo restar anca a far camping e bevar cheee quindese bire in pi...
Sesso graspa e roda alta
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEadesso avete capito come si svolge........a prossima volta pareceve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VANTI A FATO, XO NA MARCIA E RENTO PIEN
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEBravo Grumolo!!! Te vojo ben!!! Sei un profeta e speriamo ci siano tanti discepoli del WakaPartyPensiero!
CONGRATULESCION!!!!!!!!! Roby - Husky SM610 '05 Gray #3
WAKATADAO SM ResingTim - La sò!
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEse la prossima volta non vengono anche
ZOX GOLIATH CAME MANGLER ORLEZ ..... ..... ..... E TE, ti strappo le pa££e!! VANTI A FATO, XO NA MARCIA E RENTO PIEN
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINEManica di inchiodati grazie di tutto!!!
è stato bellifffimo!! 2ore di moto e 12 di birra nn stop!! alla prossima... WAKATADAO SM Resing Tim #27
Hullu Galli! ![]()
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINE
Ho la revisione scaduta ... WAKATADAO Resing Tim
![]()
Re: WAKARADUNO DELLE PREALPI VICENTINETo santòea !!
Honda-Razzo.
Torna a Incontri & Raduni & Eventi Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
| ![]() | ||||||